<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":2glc8vy9 ha detto:
i miei cavalli gay si accoppiano da morire e si riproducono pure :rotolo) :rotolo) :rotolo)
a proposito quattro dei miei cavalli gay stanno facendo il filo a otto dei tuoi... sai i miei non si accontentano di uno a uno....hihihihi :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

sono d'accordo con te....poi ora come ora il mio unico dramma è un bestiale mal di testa che mi è salito da poco....mah... :( :mecry2) :cry: :mecry) ...passerà speriamo presto... :nod)

superalex78":uapz1ogl ha detto:
guarda che 150cv benza e 150cv diesel sta davanti il benza...qualcuno ne sa qualcosa :sarcastic) e cmq Angelo ne dovrebbe avere 150, niki 110...secondo te chi doveva vincere???

Azz....si test'!!!.... :eek13) ...Alex quella volta oltre ad esserci una partenza a tromba...il selespeed (che sottovalutai di brutto) fece la differenza e la mia incapacità ad utilizzare bene il cambio, altrimenti non so come sarebbe andata....poi Angelo quando le dette a Niky aveva 110 cv...

harley1972":25ugyl7w ha detto:
superalex78":25ugyl7w ha detto:
guarda che 150cv benza e 150cv diesel sta davanti il benza...qualcuno ne sa qualcosa :sarcastic) e cmq Angelo ne dovrebbe avere 150, niki 110...secondo te chi doveva vincere???

Azz....si test'!!!.... :eek13) ...Alex quella volta oltre ad esserci una partenza a tromba...il selespeed (che sottovalutai di brutto) fece la differenza e la mia incapacità ad utilizzare bene il cambio, altrimenti non so come sarebbe andata....
hai la mia solidarietà Carlo.... :OK)

Fast Furious 82":1egauifu ha detto:
harley1972":1egauifu ha detto:
superalex78":1egauifu ha detto:

Azz....si test'!!!.... :eek13) ...Alex quella volta oltre ad esserci una partenza a tromba...il selespeed (che sottovalutai di brutto) fece la differenza e la mia incapacità ad utilizzare bene il cambio, altrimenti non so come sarebbe andata....

Troppo buono Gaetano.... ;) ....ad Alex gli devo sverniciare quella macchinetta da fighettino del mio piffero.... :rotolo) ....così gli facciamo abbassare la crestolina.... :elio)

harley1972":1rnlqekv ha detto:
Fast Furious 82":1rnlqekv ha detto:
harley1972":1rnlqekv ha detto:
superalex78":1rnlqekv ha detto:

Troppo buono Gaetano.... ;) ....ad Alex gli devo sverniciare quella macchinetta da fighettino del mio piffero.... :rotolo) ....così gli facciamo abbassare la crestolina.... :elio)
e magari gli diventano ossigenati anche i capelli oltre al suo pizzettaus..... :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

DevilBoss86":2j6pr0ex ha detto:
se mi posso intromettere io credo che i diesel di oggi siano molto più spinti dei benzina....

Prendete la 147 nelle versioni 2.0 T.S. e 1.9 M-Jet... abbiamo quindi una parità di cavalli ed abbiamo anche parità di velocità, ricordo 208Km/h dichiarati dalla casa automobilistica e rilevazioni di Al Volante....
Tuttavia in accelerazione non c'è storia, la diesel decolla....

Bisogna dire un'altra cosa, ovvero che a parità di cilindrata e cavalli vi sono delle auto benzina che le diesel le salutano ben presto, ma in molti casi con le attuali tecnologie si sta verificando esattamente il contrario...

Pertanto,anche essendo uno stimatore dei benzina, credo che la tecnologia diesel si stia diffondendo e sviluppando sempre più.

Non a caso il mitico 3.2 V6 24V Alfa sarà prodotto fino al 22 Maggio e poi sparirà dalla circolazione....ed indovinate da cosa sarà rimpiazzato.....
ehm........stai confrontando un aspirato e un turbo.......mnetti a confronto 2 turbo o 2 aspirati e vedi! Io sono il primo pentito del diesel.............mi sa di poveraccio :(

mbaciccio":j63bbg4b ha detto:
chissà perchè la 24 ore di lemans l'ha vinta un'auto DIESEL....
ma poi parli tu che hai SOLO UN CHIODO... 105 cavalli....
Niki e pure tu... forse vi siete dimenticati le mazzate he avete preso a OSTUNI? ma dai... ti è stato davanti angelo con una macchina MOOOOLTO PIU' GROSSA e meno abile della tua....
dai ragazzi.... ancora sto diesel vs benzina: se sono 150cv diesel o 115 diesel, i vostri 105 benzina nn ce la fanno.... e basta!!!
Poi sentite un po'... provate a dire ad un 2.4 jtdm 200cv che sono cavalli gay, ma anche ad un 2.4 175cv diesel....
quale motore rende meglio sulla brera? quale motore è più sviluppato oggi?
il benzina va bene solo per allunghi e per sound... ma il resto diesel a vita!!!
Mbaciccio
P.S.
Teo... mocca t'acciaffk ti a sparà.....hihihihihihihi
Wè wè bell bell, che io ricordi il mio tempo era migliore di quello di Angelo, co tutto il rispetto per lui e la sua car, e poi voglio ricordare che in quell'occasione il mio chiodo ha passato moolti naftoni truccati e stratruccati :elio)
Poi vi voglio ricordare che voi dieseliani dovete ringraziare solo fata turbina (e state dietro cmq a parità di cavalli) perchè se ci mettiamo noi un pò di sale in pressione prendiamo il decollo :sarcastic)
Cmq alla fine do a ma scè co sti macchn? Oggi come oggi dei cv sotto il cofano me ne frego relativamente xkè se voglio sentire un'accelerazione seria salgo in sella e voglio vedere chi mi sta dietro :rotolo)

ma perchè, esistono ancora i diesel aspirati??? :asd)

Cmq a parte gli scherzi.... turbo contro turbo?

alfa 159 2.4 M-Jet 200cv Vs Mg ZT 2,5 benzina 190 cv...

Ecco le misurazioni:
159 velocità max 228
accelerazione 0-100 8,4

ZT velocità max 225
accelerazione 0-100 8,2

Da considerare che le prestazioni sono identiche...e da considerare che la ZT pesa circa 100/150 kg in meno della 156

DevilBoss86":3eerssyr ha detto:
ma perchè, esistono ancora i diesel aspirati??? :asd)

Cmq a parte gli scherzi.... turbo contro turbo?

alfa 159 2.4 M-Jet 200cv Vs Mg ZT 2,5 benzina 190 cv...

Ecco le misurazioni:
159 velocità max 228
accelerazione 0-100 8,4

ZT velocità max 225
accelerazione 0-100 8,2

Da considerare che le prestazioni sono identiche...e da considerare che la ZT pesa circa 100/150 kg in meno della 156
ma ce makkin ste piggje? :asd)

In effetti l'esampio della MG nn rende un 2.5 benza turbo con 190 cv è un polmone :asd) , vogliamo vedere chessò una SUBARU? Una cara vecchia Delta Integrale HF? Non scrivo neanche le prestazioni :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.