GTpassion82":2uih1koz ha detto:ke la sua forma strana sia perkè ha inghiottito qualcuno, ad esempio niky? :asd)Fast Furious 82":2uih1koz ha detto:Officina Torelli":2uih1koz ha detto:mbaciccio":2uih1koz ha detto:questa è una cosa risaputa... cmq, il JTDm grigio è un 16v con 120cv, ma rimappato, penso, si possano ottenere più prestazioni di un 140cv, ma penso anche in scioltezza 160cv.
Quindi, nn crucciarti, magari aveva anche cerchi da 16 e si sa che i tuoi 17, senza mappa, sono una sola...
spero ora ti sia deciso a fare la rimappa...
cmq, se vai come vai tu, a 90 fisso, con la rimappa RISPARMI... se poi ti trovi in certe situazioni dove devi spingere, almeno nn rimani deluso e con conseguente depressione... nn del turbo, ma del cervello!!!
Quindi RIMAPPA, MUUVT
Mbaciccio
Tisbagli Ciccio: il Jtdm con la M grigia è il solito 8valvole con la differenza che ci hanno piazzato l'iniezione edc16 Mjet. :OK)
SAlva occhio a contraddirlo che ti mangia vivo..... :jolly) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo)
ne approfitto per salutare niky!!! :ciao)
Teo nell'altra pagina ti ho chiesto quando sei a Taranto?? :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)