<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":1qofdnq7 ha detto:
Mi auto quoto e preparo il listone...

Venerdì o domenica sera x la visione di "Tokio Drift"

Salvasniaus+Monica (forse)
....

aggiungetevi Siori....aggiungetevi!!!.... :clap)
Si, ho bisogno di svagarmi, sono ancora depresso per quel fatto... ti giuro che ci sono rimasto di un male orrendo, non pensavo che mi avrebbe fatto quest'effetto... malemalemale... :mecry)

Salvatopo":2vodu9bw ha detto:
harley1972":2vodu9bw ha detto:

....

Si, ho bisogno di svagarmi, sono ancora depresso per quel fatto... ti giuro che ci sono rimasto di un male orrendo, non pensavo che mi avrebbe fatto quest'effetto... malemalemale... :mecry)

magari e ci spiegate sta storia :elio)

così possiamo insultarti tutti :rotolo) :rotolo)

harley1972":1bn078sm ha detto:
harley1972":1bn078sm ha detto:
Ragazzi chi ci sarebbe domani o domenica a casa mia per una visione con l'home theatre del mitico Tokio Drift?? Fateme sapè!!!.... :OK)
Naturalmente l'invito è per tutti.

....

verrei volentieri ma sto fine settimana sono impegnatissimo a fare un macello di cose arretrate...che palle :cry: :evil:

angelo81":7on4udml ha detto:
si eugenio purtroppo è rimasto coinvolto in una discussione stupida con un tipo che ce l'aveva con il mondo,che tra l'altro è stato bannato,purtroppo hanno esagerato entrambi con i toni e quindi è scattato il provvedimento :banned)
spero sia breve...
Azz!! :bonk)

angelo81":2p0fgpu5 ha detto:

Bhuuuuuuuuuuu... io depresso e tu mi vuoi insultare... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Salvatopo":23m3vaey ha detto:
angelo81":23m3vaey ha detto:

Bhuuuuuuuuuuu... io depresso e tu mi vuoi insultare... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

dai confessa la tua deressione apriti a tutti noi così possiamo aiutarti :elio) :elio) :culo)

angelo81":1o2lv3u7 ha detto:
cuoresportivo86":1o2lv3u7 ha detto:
Ciao a tuttiii!!!

Angelo mi posteresti delle foto di dove hai messo le centraline dello xeno?? Grazie.. ;) ;) ;)

al momento non ho foto dovrei fartele...ma sinecramente non mi va :asd) :asd) :asd)
skerzo vedo di fartele...comunque ti dico che sono vicine ai fari sotto i fianchetti in metallo :D

Angelo vid c' t' muv :sadomaso) :sadomaso) .......Scherzo.......Angeluzzo se me le fai entro sabato mi fai un grosso favore!! Ci conto ;) ;) ;) .....Grazie :fluffle)

angelo81":1v067tsr ha detto:
dai confessa la tua deressione apriti a tutti noi così possiamo aiutarti :elio) :elio) :culo)
Vabbuò... diciamo solo che
.
.
.
.
.
.
nonciriescoooo... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
.
.
.
.
.
.
Ok, chiamo a me le forze... praticamente ero sulla 16, alla mia solita velocità della luce (90 all'ora) e stavo superando un camion. Dietro di me arriva una nasona (serie 1) e inizia a lampeggiare; piccola bestemmia (della serie: 'ndo ca%%o dovrei mettermi?) e poi mi dico: mo accelero!
Metto in 5 e via... lui dietro appiccicato... mi sposto, lui passa, arrivo a 4200 in quinta e metto la sesta, ma non c'era storia... se n'è andato come nulla. Lo riprendo dopo un pò (traffico) e mi metto dietro a lui a una 30ina di metri in 4^ a circa 3000 giri e, appena quello davanti si toglie, giù a tavoletta un attimo prima di lui, ma lì se n'è andato alla grandissima... Quando l'ho ripreso (doveva uscire) ho letto JTDm, con la m grigia, quindi 8 cozze...
Ora sono depresso
depressissimo... :(

Anche se in parte mi sono sdepresso, perchè andando piano ho la soddisfazione di fare oltre 16Km/l di media, questo non mi fa sentire meglio. Cioè umiliato alla grandissima da un 8 valvole, lui con passeggero e io solo... :mecry2) :mecry2)

questa è una cosa risaputa... cmq, il JTDm grigio è un 16v con 120cv, ma rimappato, penso, si possano ottenere più prestazioni di un 140cv, ma penso anche in scioltezza 160cv.
Quindi, nn crucciarti, magari aveva anche cerchi da 16 e si sa che i tuoi 17, senza mappa, sono una sola...
spero ora ti sia deciso a fare la rimappa...
cmq, se vai come vai tu, a 90 fisso, con la rimappa RISPARMI... se poi ti trovi in certe situazioni dove devi spingere, almeno nn rimani deluso e con conseguente depressione... nn del turbo, ma del cervello!!!
Quindi RIMAPPA, MUUVT
Mbaciccio

semplice
rimedio efficace antidepressivo :p

:alfa) ALIENTECH :alfa)

4 MAPPE CHE TI DANNO LA VOGLIA DI GODEREEEEEEEEE :quote)

ED ALLO STESSO TEMPO DI AVERE UN GIOCATTOLINO ULTRARISPARMIEVOLE
:OK)
ps. vedi regolamento carlo pikkio :sarcastic)

aut. min. rich. :asd)

mbaciccio":2ltyms16 ha detto:
questa è una cosa risaputa... cmq, il JTDm grigio è un 16v con 120cv, ma rimappato, penso, si possano ottenere più prestazioni di un 140cv, ma penso anche in scioltezza 160cv.
Quindi, nn crucciarti, magari aveva anche cerchi da 16 e si sa che i tuoi 17, senza mappa, sono una sola...
cmq, se vai come vai tu, a 90 fisso, con la rimappa RISPARMI... se poi ti trovi in certe situazioni dove devi spingere, almeno nn rimani deluso e con conseguente depressione... nn del turbo, ma del cervello!!!
Quindi RIMAPPA, MUUVT
Mbaciccio

Tisbagli Ciccio: il Jtdm con la M grigia è il solito 8valvole con la differenza che ci hanno piazzato l'iniezione edc16 Mjet. :OK)

Officina Torelli":2xnc4m0n ha detto:
mbaciccio":2xnc4m0n ha detto:
Quindi RIMAPPA, MUUVT
Mbaciccio

Tisbagli Ciccio: il Jtdm con la M grigia è il solito 8valvole con la differenza che ci hanno piazzato l'iniezione edc16 Mjet. :OK)

SAlva occhio a contraddirlo che ti mangia vivo..... :jolly) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo)

Fast Furious 82":1nv8r5mn ha detto:
Officina Torelli":1nv8r5mn ha detto:
mbaciccio":1nv8r5mn ha detto:
Quindi RIMAPPA, MUUVT
Mbaciccio

SAlva occhio a contraddirlo che ti mangia vivo..... :jolly) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo)

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Fast Furious 82":ygvcbne7 ha detto:
Officina Torelli":ygvcbne7 ha detto:
mbaciccio":ygvcbne7 ha detto:
Quindi RIMAPPA, MUUVT
Mbaciccio

ke la sua forma strana sia perkè ha inghiottito qualcuno, ad esempio niky? :asd)

ne approfitto per salutare niky!!! :ciao)

chiedo venia, ma proprio rificchio quando andai da lui ad aggiustare la mappa, l'ultima volta, aveva una 147 jtdm grigia e lui insisteva sul fatto che fosse 16v ed io insistevo che fosse l'8v. Poi mi son detto, porca paletta, questo sui motori ci sta tutti i giorni ed io nn tanto!!!! sarà vero?
cmq, se rimappato va più forte della 140 cv di salva coi 17".
mbaciccio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.