<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragazzi.... ;)

Un mega ringraziamento a Paco e Mati per tutto quello che hanno fatto sabato... :OK) ospitalità, gentilezza e ottimo cibo.... :clap) :bravo) in più mi scuso personalmente per non essere stato al meglio a causa di problemucci fisici... :mecry) cmq bella bella bella serata!!! :nod)

Piena solidarietà per Carlo.... che ci vuoi fà... :ka)

Un saluto in generale a tutti e occhi sempre aperti.... non ci vuol niente per distruggere tutto ciò che si è costruito.... per la serie...luci accese anche di giorno e prudenza SEMPREEEE!!! :ciao)

Lo so, lo so Salva, ma la mia auto ha cominciato a scodare....mi sono c....o addosso!!!....l'unica soluzione la sappiamo quando andiamo con loro o 90 km/h oppure la benda sugli occhi!!!.....preferisco la seconda... :D

harley1972":18xh85g1 ha detto:
Lo so, lo so Salva, ma la mia auto ha cominciato a scodare....mi sono c....o addosso!!!....l'unica soluzione la sappiamo quando andiamo con loro o 90 km/h oppure la benda sugli occhi!!!.....preferisco la seconda... :D

Carlo meglio così come è andata e poi credo che questa esperienza servirà in futuro... :OK)

thelhorian":1fym81mb ha detto:
anche se ci son rimasto male x l'assenza di colui che all'epoca mi fece conoscere il 147 virtual club e soprattutto il PVC :KO)
:ahsisi) INSOMMA UNA PERSONA CHE NON CI CAGA PIU'!!!

Lo so che Niky ci legge e ci terrei a ribadire quello che gli ho sempre detto: "Si vede che del Club oramai non te ne frega più nulla, abbandona la carica di coordinatore e lasciala a chi può occuparsene di più!!!"

LUI:"Non è vero sono impegnato tra lavoro, tesi e esami"

IO:" Staremo a vedere quando ti laureerai!!!"

Il tempo mi ha dato ragiorne....... :ka)

Niky hai deluso tutti!!!

Re: TANKS

thelhorian":1u6vnmt7 ha detto:
raga

VI VOGLIO TROPPO BENE :fluffle)

e sabato voglio rivedervi TUUTTìììIIIIIIiiiiiiiii :26)

PRATICAMENTE...

TUTTI :hug) :alfa) :hug)
La pensano così anche i tuoi pesci? :asd)

Re:

Salvatopo":3dyoh4na ha detto:
thelhorian":3dyoh4na ha detto:
raga

PRATICAMENTE...

stai zitto che oggi mentre li davo da magnà non me ne ero accorto che il foro del mangime era larghissimo :ka)
e praticamente li ho scaricato una cosa come
25 pasti in 1 :jaw)
che dici? :confusbig)
diventeranno come teo? :sedia) o come ciccio? :crepap)

Salvatopo":1xr4z0gg ha detto:
thelhorian":1xr4z0gg ha detto:
raga

PRATICAMENTE...

ho chiamato il pulitore e mi ha confidato che è incazzato nero....naturalmete con te Salva.... :culo) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)

Fast Furious 82":3i1pn3mf ha detto:
Salvatopo":3i1pn3mf ha detto:
thelhorian":3i1pn3mf ha detto:
raga

PRATICAMENTE...

ho chiamato il pulitore e mi ha confidato che è incazzato nero....naturalmete con te Salva.... :culo) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo)

secondo me il pulitore sta godento come un matto :magna) domani lo trova grande quanto l'acquario :asd) :culo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.