<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzuoli, mi fate invidia per il fatto che stasera potete vedervi... io purtroppo anche oggi ero di servizio in accademia...
cmq, al max, mettetevi in msn e così sul tardi potremo vederci in video...
Mbaciccio vi saluta e un in bocca al lupo a teo... okkio, la polizia aumenta, chissà che nn facciano una cosa giusta per una volta: RITIRARTI LA PATENTE... almeno la gt starà al riposo e soprattutto nn potrai rovinarla con la tua guida DIETISTA SALUTISTA....
Mbaciccio

mbaciccio":1swkagsb ha detto:
ragazzuoli, mi fate invidia per il fatto che stasera potete vedervi... io purtroppo anche oggi ero di servizio in accademia...
cmq, al max, mettetevi in msn e così sul tardi potremo vederci in video...
Mbaciccio vi saluta e un in bocca al lupo a teo... okkio, la polizia aumenta, chissà che nn facciano una cosa giusta per una volta: RITIRARTI LA PATENTE... almeno la gt starà al riposo e soprattutto nn potrai rovinarla con la tua guida DIETISTA SALUTISTA....
Mbaciccio
senti finkè si scherza si skerza.....a sto punto se ti dico "spero ke la tua 147 vada a fuoco così c'è un bidone in meno per le strade" te la prendi?

cmq sn solo a muovermi da taranto e mi sa ke nn vengo, per il ritorno nn mi va di farlo da solo dopo il viaggio di ieri e quello ke farò domani. se c'è qualke idea squillate al cell ke ora nn ci sono

GTpassion82":3siua9ms ha detto:
cmq sn solo a muovermi da taranto e mi sa ke nn vengo, per il ritorno nn mi va di farlo da solo dopo il viaggio di ieri e quello ke farò domani. se c'è qualke idea squillate al cell ke ora nn ci sono

dai non fare il permaloso lo sai che ciccio è una testa di caxxo che non sa mai quando deve porre i limiti alle sue cazzate...mi sembra che luka forse viene stasera o no?
nel caso sentitevi

io non passo da crispiano altrimenti ti passerei a prendere volentieri al max vieni a ostuni e così facciamo la strada insieme fino a trani ok?

ovviamente nn me la prendo... perchè tutto il discorso io l'ho preso come scherzo.... spero altrettanto...
angelo, sempre pillole di saggezza....
cmq, la realtà è che mi brucia il :culo) a sapere che potete vedervi e io sono segregato in sto paese del caxxo che di auto ne ha a bizzeffe ma guidate da persone che nn capiscono un caxxo... e che di formare gruppi nn sa neanche cosa vuole dire!!!
Mbaciccio

mbaciccio":2tf79ot3 ha detto:
ovviamente nn me la prendo... perchè tutto il discorso io l'ho preso come scherzo.... spero altrettanto...
angelo, sempre pillole di saggezza....
cmq, la realtà è che mi brucia il :culo) a sapere che potete vedervi e io sono segregato in sto paese del caxxo che di auto ne ha a bizzeffe ma guidate da persone che nn capiscono un caxxo... e che di formare gruppi nn sa neanche cosa vuole dire!!!
Mbaciccio

ti piacciono le mie pillole?
se vuoi ne ho una bella grossa te la posso passare quando torni :culo) :asd)

Alex puoi passar a prender me?? magari mi faccio trovare vicino il san nicola che dici? hihihihi :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)

sai sono di Trani ma per veder il tuo beccuccio floreale dorato farei anche questi km in più!!

:jolly)

veveveveveveveve

we :jolly) we :jolly) we :jolly)

io inizio a preparare :boxe) :member) :wall)

ci vediamo a partire dalle 21.30
:celebrate)
cioooooooooooooooooooooooooooo :ciao)

Re: veveveveveveveve

thelhorian":2l4ihyws ha detto:
we :jolly) we :jolly) we :jolly)

io inizio a preparare :boxe) :member) :wall)

ci vediamo a partire dalle 21.30
:celebrate)
cioooooooooooooooooooooooooooo :ciao)
CIAO FRATELLONE!!!!! Buona Preparazione :jolly)

stanotte me la son vista brutta all'uscita da una curva in superstrada c'era un incidente a catena...........la makkina ke mi precedeva ci è finita contro........io con la punto nn sapevo ke fare: le due carreggiate....1 invasa dalle auto; l'altra da un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke aveva fatto l'incidente ke invece di andae a 100m dall'incidente era a fianco delle makkine nella corsia sgombra. Dopo 1 millesimo di secondo ho deciso di puntare verso l'incidente e nn verso il tizio ankora lo investivo......morale: la punto kon i suoi spazi di arresto immensi si è bloccata a (e ragà nn scherzo) 10 cm dall'incidente. metto la retro, faccio manovra e mi fermo più in là per prestare soccorso! me la son fatta adosso :nod)

GTpassion82":e8cpd2o7 ha detto:
stanotte me la son vista brutta all'uscita da una curva in superstrada c'era un incidente a catena...........la makkina ke mi precedeva ci è finita contro........io con la punto nn sapevo ke fare: le due carreggiate....1 invasa dalle auto; l'altra da un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke aveva fatto l'incidente ke invece di andae a 100m dall'incidente era a fianco delle makkine nella corsia sgombra. Dopo 1 millesimo di secondo ho deciso di puntare verso l'incidente e nn verso il tizio ankora lo investivo......morale: la punto kon i suoi spazi di arresto immensi si è bloccata a (e ragà nn scherzo) 10 cm dall'incidente. metto la retro, faccio manovra e mi fermo più in là per prestare soccorso! me la son fatta adosso :nod)
Meglio così Teo... certe volte siamo protetti e non lo sappiamo.... :nod)

GTpassion82":360ozunm ha detto:

porca miseriaccia che sfiga :schok) per fortuna che è andato tutto bene sono momenti drammatici che haimè ho vissuto anche io :eek:o)

GTpassion82":3sgslixo ha detto:

minchia!!!
Bè almeno sei riuscito a schivare l'incidente!!! :?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.