<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2iak2p9h ha detto:
GTpassion82":2iak2p9h ha detto:
stanotte me la son vista brutta all'uscita da una curva in superstrada c'era un incidente a catena...........la makkina ke mi precedeva ci è finita contro........io con la punto nn sapevo ke fare: le due carreggiate....1 invasa dalle auto; l'altra da un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke aveva fatto l'incidente ke invece di andae a 100m dall'incidente era a fianco delle makkine nella corsia sgombra. Dopo 1 millesimo di secondo ho deciso di puntare verso l'incidente e nn verso il tizio ankora lo investivo......morale: la punto kon i suoi spazi di arresto immensi si è bloccata a (e ragà nn scherzo) 10 cm dall'incidente. metto la retro, faccio manovra e mi fermo più in là per prestare soccorso! me la son fatta adosso :nod)

minchia!!!
Bè almeno sei riuscito a schivare l'incidente!!! :?:

...dai che ti è andata di lusso! :OK) Ringraziamo sempre l'Angelo custode... :angel)

GTpassion82":b1qhdjv2 ha detto:
stanotte me la son vista brutta all'uscita da una curva in superstrada c'era un incidente a catena...........la makkina ke mi precedeva ci è finita contro........io con la punto nn sapevo ke fare: le due carreggiate....1 invasa dalle auto; l'altra da un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ke aveva fatto l'incidente ke invece di andae a 100m dall'incidente era a fianco delle makkine nella corsia sgombra. Dopo 1 millesimo di secondo ho deciso di puntare verso l'incidente e nn verso il tizio ankora lo investivo......morale: la punto kon i suoi spazi di arresto immensi si è bloccata a (e ragà nn scherzo) 10 cm dall'incidente. metto la retro, faccio manovra e mi fermo più in là per prestare soccorso! me la son fatta adosso :nod)

Meglio che sia andata così.....ti capisco.....oggi me la sono vista brutta io in tangenziale per quella testa di quiz di mia moglie....stavo facendo un sorpasso, il tizio che stavo superando non mi vede e accenna un sorpasso, mia moglie grida e per poco non mi fa perdere il controllo dell'auto.... :ignore) .....la volevo uccidere!!!! :mad2)

Ragazzi........sono tempi brutti.......oggi ho trovato la macchina di mio fratello aperta con i cavi del sub penzoloni da dietro il cofano..........l'hanno aperta e si sono fregati cd,amplificatore e subwoofer.....il tutto è successo sotto casa........... :( :( :( :( :( :( :(

compikkihouse (il giorno dopo)

sera a tutti :hug)

ci tenevo a ringraziarvi x la vostra stupenda compagnia da me ieri :appa)
una comitiva allegra, e spensierata che ha reso di ieri una serata unica :ubriachi)
grazie anche a salvatopo e superalex x avermi sistemato il megaPC
e che insieme a tutti smanettavano con il mio acquario
facendomi sclerare i pesci :bonk)
un grazie di cuore da me e mia moglie :fiori)
anche se ci son rimasto male x l'assenza di colui che all'epoca mi fece conoscere il 147 virtual club e soprattutto il PVC :KO)
:ahsisi) INSOMMA UNA PERSONA CHE NON CI CAGA PIU'!!!

mi dispiace x quello che è successo a teo ma allo stesso tempo rasserenato dal fatto che tutto sia andato a finire bene :fluffle)

spero di rivedervi il prima possibile :smokin)

ci conto :OK)

teo, ti è andata da Dio.... considerata la macchina che guidavi, poteva andarti mooolto peggio!!! Sono contento sia finita così.... la punto nn ha fatto una virgola!!!! hihihihihi
Carlo, posso darti un consiglio? da quando guido con lucia a destra mi è capitato che mi rompesse le palle per qualcosa che faccio... il perchè delle loro preoccupazioni sta nel fatto che, nn sapendo guidare come si deve, si spaventano quando tu invece fai quello che ritieni più giusto...mi capita, tuttora, che quando la sera, per far spostare il cog..one davanti con la golf o a3 che nn vuole togliersi, abbagliando lei mi rompe dicendo:" OH, FRA, VUOI RALLENTARE?" e magari sto andando solo ad 80, oppure anche solo il fatto che abbaglio si spaventa e punta i piedi... nn si preoccupa invece quando faccio la chicane a 140... sono donne e vanno ZITTITE, specie quando sei convinto di ciò che fai!!!!
Poi si sa, la gatta dei cretini è sempre incinta!!!!
Mbaciccio, contento che siete illesi tutti quanti, vi saluta...da forlì

Buongiorno a tutti!

@Paky: bella, bella, bella serata, ma scusa per i casini dell'acquario :D. Mi spiace di essermene dovuto andare prima. :( Voi fino a che ora vi tratteneste?
Ah, la microcamera funziona alla grandissima, penso che me ne comprerò una come webcam o per registrazioni time laps. :nod)

@GtPanzon: come ti capisco, anche io mi ci sono trovato e non è una bella sensazione e anche io sto ringraziando un autovelox che poche centinaia di metri prima ci aveva fatto rallentare. :angel)

@Harley: Massima comprensione, è capitato anche a me, solo che la mia lei pensò bene di strattonarmi il volante a 130 in autostrada... fortuna che ho i riflessi pronti e che guido una gran macchina. ;)
Comunque bisogna comprenderle, loro non vedono la macchina come noi, come una estensione del nostro corpo e quindi non possono pensare che alla guida noi sappiamo e vediamo molto più di quello che pensano loro.

Mo torno a lavorare, va. :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.