harley1972":v11yweqn ha detto:Ora non voglio essere additato come il cattivo, perchè so di essere portatore di quello che pensa il 99% del PVC e sono una persona che rifiuta al 100% l'ipocrisia, ma il saggio diceva:"Volere è Potere".....non aggiungo altro...cmq penso che oramai di questa piccola polemica non interessi più a nessuno..... :OK)
Non ho parole.... unica cosa da dire: io sono a forlì, incasinato dalla mattina alla sera, studio da paura, e TUTTE LE VOLTE CHE SONO TORNATO A BARI NN SONO MANCATO A NESSUN INCONTRO, ADDIRITTURA TUTTI SANNO CHE IL PRIMO MAGGIO DOPO IL MITICO PRANZO DI PAKKOMAN SONO PARTITO PER FORLI' LASCIANDO LUCIA NELLE MANI DI TEO..... capisci? Teo.... hihihihihihin|k3sT":nj3mrnqy ha detto:Buon giorno a tutti!!
Innanzitutto voglio chiedere scusa a Pachi per la mia assenza, purtroppo non sono proprio potuto venire e me ne dispiaccio moltissimo, primo perchè non ti ho fatto gli auguri di persona e secondo perchè non vedo tutti voi da na vita!!
Poi volevo dire a chi ho deluso che purtroppo questo è un periodo particolare della mia attività (post-laurea) dove sto cercando di amministrare il lavoro e il tempo nella maniera più utile possibile, dove sto cercando di entrare in nuovi mercati e soprattutto dove sto cercando la mia stessa collocazione in tutto ciò e credetemi non è facile.
Comunque io non voglio assolutamente giustificarmi perchè per quanto mi riguarda non vedo dove sia il problema, quando riesco vi leggo con piacere e se riesco anche a scrivere o meglio ancora a incontrarvi tutti non può che far piacere prima di tutto a me stesso, non voglio che crediate che non me ne frega niente, se non mi faccio vivo ne sono dispiaciuto prima di tutto io stesso!
Spero di beccarvi al più prestoo ragà!!
:fluffle)
mbaciccio":2oagfh5n ha detto:TUTTI NOI ABBIAMO DA FARE IN MODO INCREDIBILE COME TE, ma la voglia di vederci, parlo di me, è talmente tanta che il tempo si trova... e VOLERE E' POTERE!!!
Dopo ciò per me amici come prima e quoto angelo81... quando vuoi!!!! Ma nn prendiamoci in giro!!!
Mbaciccio
DevilBoss86":1h064xr8 ha detto:Buon pomeriggio a tutit pugliesi....oggi proprio non è giornata....