<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":2v9sndeq ha detto:
cuoresportivo86":2v9sndeq ha detto:
harley1972":2v9sndeq ha detto:
Oggi vado in Alfa x prenotare il torsen.....ca..o era chiusa!!!!.... :swear)

Cmq oggi mi è arrivato lo xeno per la punto....direttamente dalla Cina a soli 90 euro tutto compreso!!!!.... :D

Carlo pure il mio è cinese.........95€ :p :p ..possiamo fidarci che dici??

Vai tranquillo...il mio già montato e funzionante...è uno spettacolo!!!!

Alex non credo che verremo...Scamarcio lo odiamo!!!..... :KO)

Io non lo so perchè molti rompono le palle per sto fatto che sono Cinesi e quindi non sono buoni......tipo che magari durano poco.....sulla 147 cosa hai??

harley1972":36l3w3x6 ha detto:
cuoresportivo86":36l3w3x6 ha detto:
harley1972":36l3w3x6 ha detto:
Oggi vado in Alfa x prenotare il torsen.....ca..o era chiusa!!!!.... :swear)

Cmq oggi mi è arrivato lo xeno per la punto....direttamente dalla Cina a soli 90 euro tutto compreso!!!!.... :D

Carlo pure il mio è cinese.........95€ :p :p ..possiamo fidarci che dici??

Vai tranquillo...il mio già montato e funzionante...è uno spettacolo!!!!

Alex non credo che verremo...Scamarcio lo odiamo!!!..... :KO)

Carlo non sei romanticone come alex?? hihihihi :jolly)

@Alex....ti consiglio il prossimo film di Vladimir Luxuria.... :culo) :culo)

Fast Furious 82":zt5su490 ha detto:
IVAN":zt5su490 ha detto:
Buona :piove) a tutti...

ciao Ivan....anche quie tiempo di meirda!!... :piove) vado a fadigà.... :mecry)

ciao ciao :OK)

ciao caro...quì è un continuo da 4 giorni...per fortuna...visto lo smog che c'era...senza parlare del polline che massacrava i poveri allergici... :sedia)

Fast Furious 82":1ywn6zah ha detto:
IVAN":1ywn6zah ha detto:
Fast Furious 82":1ywn6zah ha detto:
buon pomeriggio.... c'è nessuno?? :elio)

PRESENTE!

CArissimo Ivan... :carab)

aspettando il :shine) e il :spiaggia) mi faccio un bello spuntino.... :magna)

torta paradiso...vuoi favorire? :sbav)

Ciao Gaetà! Tutto bene? Quì piove da 4 giorni...mi ha sporcato tutta la :147) ...era un gioiello! ...aspettiamo il :shine)

cuoresportivo86":38z0luss ha detto:
Io non lo so perchè molti rompono le palle per sto fatto che sono Cinesi e quindi non sono buoni......tipo che magari durano poco.....sulla 147 cosa hai??

Sulla gattona ho i lenticolari originali..... :D .....con lampade da 6000k però.... ;)

Fast Furious 82":3cda5h2a ha detto:
Carlo non sei romanticone come alex?? hihihihi :jolly)

@Alex....ti consiglio il prossimo film di Vladimir Luxuria.... :culo) :culo)

No.... :elio) .....Alex è un tenerone..... :jolly)

teo, mi spiace, ma ho sentito lucia e altro che parlare male.... mi sa che hai bevuto un po' di più!!!
cmq, finora tutti quanti mi davano più anni ma solo dopo aver sentito le mie idee... tu invece, è meglio che nn apri bocca, perchè se già di aspetto sembri più piccolo, quando parli fai concorrenza ai bambini della scuola materna di mia mamma....
hihihihihihihi
cmq, noto che l'audi sta addirittura facendo pubblicità come l'alfa, mandando test drive via mail e altro che finora faceva solo alfa... ho prentotato un test drive della nuova audi a4 tdi sline... così mi convinco, alex, che sto benissimo nella mia alfa...
Mbaciccio

harley1972":2y3eyalv ha detto:
cuoresportivo86":2y3eyalv ha detto:

Sulla gattona ho i lenticolari originali..... :D .....con lampade da 6000k però.... ;)

Si si l'ho vista dal vivo la tua gattona :asd) :asd) :asd) e mi ricordo che è un mostro....io mi riferivo al tipo di xenon? E' cinese pure sulla 147??

harley1972":39qjl6ee ha detto:
cuoresportivo86":39qjl6ee ha detto:

hai una nasona.....la gattona è la gt BESTIA

ciccio......statt' citt' ke dimostri 40 anni......e per le idee......sembri più grande solo perkè sembri rincoglionito come un veterano garibaldino

cuoresportivo86":kjld7hn6 ha detto:
harley1972":kjld7hn6 ha detto:
cuoresportivo86":kjld7hn6 ha detto:

Si si l'ho vista dal vivo la tua gattona :asd) :asd) :asd) e mi ricordo che è un mostro....io mi riferivo al tipo di xenon? E' cinese pure sulla 147??

No, le lampadine sono XenonLamp i lenticolari sono Alfa Romeo... :D

hai ragione teo... sono vecchio... scusami... basta che ti decidi, prima sono più piccolo ed è male, poi sono più giovane ed è male, poi sembro più vecchio ed è male, poi ho idee da vecchio ed è male...
INZOMM, COOM LA VULT E L'AGGIRR SEMB TU TIN A RASCIOUN....
hihihihihihi
L'importante è che finora la mia donna nn si è mai lamentata e quindi...
Mbaciccio

mbaciccio":2ppiwlak ha detto:
hai ragione teo... sono vecchio... scusami... basta che ti decidi, prima sono più piccolo ed è male, poi sono più giovane ed è male, poi sembro più vecchio ed è male, poi ho idee da vecchio ed è male...
INZOMM, COOM LA VULT E L'AGGIRR SEMB TU TIN A RASCIOUN....
hihihihihihi
L'importante è che finora la mia donna nn si è mai lamentata e quindi...
Mbaciccio

da oggi ciccio lo kiamiamo :confusbig)

GARIBALDI :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

COMPIKKIO............atto finale!

LISTONE DEFINITIVO X SABATO SERA :jolly)

1- angelo + roberta
2- carlo + annalisa
3- alex + alessandra
4- teo
5- beppe
6- lorenzo
7- lucia
8- gaetano
9- luka

lista chiusa!!!!!!!!!!!!

x qualsasi cosa contattatemi o telefn cellularrrrrrrrrrr

che domattina sono fuori xcommissioni

va buen????????????????

ciao wagliooooooooooooooooooooooo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.