.....forse volevi dire buonasera.... :confusbig) :shrug03) :backb)GTpassion82":1bwjirgg ha detto:buongiorno
...no luca...devo pazientare ancora un pochetto... :mecry)lukameraweb":1h3jkjxe ha detto:ciao gaetà..
RITIRATA?
lukameraweb":1b2m5dqz ha detto:s mang,s frisch e s ve ngul all amic!!
BUONGIORNO VIRTUAL
:alfa)
GTpassion82":3dw5osc4 ha detto:giorno
IVAN":1qlbvdre ha detto:lukameraweb":1qlbvdre ha detto:s mang,s frisch e s ve ngul all amic!!
BUONGIORNO VIRTUAL
...pura poesia eh? ... :asd)
lukameraweb":19t6lore ha detto:na battuta tanto per cominciare la giornata!IVAN":19t6lore ha detto:lukameraweb":19t6lore ha detto:s mang,s frisch e s ve ngul all amic!!
BUONGIORNO VIRTUAL
...pura poesia eh? ... :asd)
Fast Furious 82":v6n7ar1v ha detto:buonasera a tutti!! :jolly) io mi sono appena ritirato da un'intera giornata di sole in campagna in compagnia di amici...con la peperonata...parmigiana...carne arrostita e tanta tanta birra.... :ubriachi) :all_coholic) ....sono esausto... :splat) :splat) :splat)
tutto bene a voi?? :ciao)
ùIVAN":1yw9wncq ha detto:Fast Furious 82":1yw9wncq ha detto:buonasera a tutti!! :jolly) io mi sono appena ritirato da un'intera giornata di sole in campagna in compagnia di amici...con la peperonata...parmigiana...carne arrostita e tanta tanta birra.... :ubriachi) :all_coholic) ....sono esausto... :splat) :splat) :splat)
tutto bene a voi?? :ciao)
Ciao Gaetà...io tutto bene...mi fa piacere per la tua giornata di relax... :OK)