GTpassion82":2llnxtlc ha detto::asd) guardia bagnata, guardia fortunata! :asd)
...per fortuna sono a casa...domani sera... :elio)
GTpassion82":2llnxtlc ha detto::asd) guardia bagnata, guardia fortunata! :asd)
Fast Furious 82":3t185ntm ha detto:@Ivan.....dai ci saranno tempi migliori...l'estate è molto molto vicina..... :shine) :spiaggia) :spiaggia)
nn vedo l'ora!IVAN":q11q4mwu ha detto:Fast Furious 82":q11q4mwu ha detto:@Ivan.....dai ci saranno tempi migliori...l'estate è molto molto vicina..... :shine) :spiaggia) :spiaggia)
...meno male...
GTpassion82":q5ljidoo ha detto:nn vedo l'ora!IVAN":q5ljidoo ha detto:Fast Furious 82":q5ljidoo ha detto:@Ivan.....dai ci saranno tempi migliori...l'estate è molto molto vicina..... :shine) :spiaggia) :spiaggia)
...meno male...
GTpassion82":1kusil1i ha detto:ma come mai hai così poke ferie? con le guardie nn accumulate recupero? io in 4 mesi 2007 ne avrò fatti 2 e qualcosa a casa! e mi avanzano altri 50 gg di ordinaria e una 20 di recupero! :A)
GTpassion82":g3q41uac ha detto:ma come mai hai così poke ferie? con le guardie nn accumulate recupero? io in 4 mesi 2007 ne avrò fatti 2 e qualcosa a casa! e mi avanzano altri 50 gg di ordinaria e una 20 di recupero! :A)
IVAN":9eypl1pw ha detto:GTpassion82":9eypl1pw ha detto:ma come mai hai così poke ferie? con le guardie nn accumulate recupero? io in 4 mesi 2007 ne avrò fatti 2 e qualcosa a casa! e mi avanzano altri 50 gg di ordinaria e una 20 di recupero! :A)
...noi non abbiamo nulla di tutto ciò...perciò ti dico che siamo penalizzati...
no, ogni guardia è un giorno a casa......esempio dal lunedi al giove recupero 8,30 ore; tante per fare venerdi sabato e domenica a casa, e avanza pure 1,30 ore :elio)superalex78":qitnip59 ha detto:IVAN":qitnip59 ha detto:GTpassion82":qitnip59 ha detto:ma come mai hai così poke ferie? con le guardie nn accumulate recupero? io in 4 mesi 2007 ne avrò fatti 2 e qualcosa a casa! e mi avanzano altri 50 gg di ordinaria e una 20 di recupero! :A)
...noi non abbiamo nulla di tutto ciò...perciò ti dico che siamo penalizzati...
non è che siete penalizzati, è che Teo anche a lavoro non lo sopportano, è troppo scassa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, quindi gli hanno fatto un contratto ad personam... in pratica per ogni giorno di lavoro che fa, uno lo deve passare a casa!
Il ragazzo soffre di "eiaculavoro precocis"
:crepap)
Teo ti Amo!