<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":q5ljidoo ha detto:
IVAN":q5ljidoo ha detto:
Fast Furious 82":q5ljidoo ha detto:
@Ivan.....dai ci saranno tempi migliori...l'estate è molto molto vicina..... :shine) :spiaggia) :spiaggia)

...meno male...
nn vedo l'ora!

...non dirlo a me...se tutto va come dovrebbe (...e come mi auguro...) quest'anno si va:
- Giugno: 4-5 giorni in Trentino Alto Adige...(montagna...)
- Agosto 10 giorni circa a Taranto (mare...)
- Agosto 7 giorni in Irlanda (castelli e Guinness)...

ma come mai hai così poke ferie? con le guardie nn accumulate recupero? io in 4 mesi 2007 ne avrò fatti 2 e qualcosa a casa! e mi avanzano altri 50 gg di ordinaria e una 20 di recupero! :A)

Beh ragazzi vi saluto....faccio un giro....e poi tutti a nanna....anche se andrò a letto un pò tarduccio vi do già la buona notte...... :ciao) :sleep) :sleep) .....A DOMANIIIIIII :shine) :spin) :spin)

GTpassion82":g3q41uac ha detto:
ma come mai hai così poke ferie? con le guardie nn accumulate recupero? io in 4 mesi 2007 ne avrò fatti 2 e qualcosa a casa! e mi avanzano altri 50 gg di ordinaria e una 20 di recupero! :A)

...noi non abbiamo nulla di tutto ciò...perciò ti dico che siamo penalizzati...

IVAN":9eypl1pw ha detto:
GTpassion82":9eypl1pw ha detto:

non è che siete penalizzati, è che Teo anche a lavoro non lo sopportano, è troppo scassa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, quindi gli hanno fatto un contratto ad personam... in pratica per ogni giorno di lavoro che fa, uno lo deve passare a casa!
Il ragazzo soffre di "eiaculavoro precocis"

:crepap)

Teo ti Amo!

superalex78":qitnip59 ha detto:
IVAN":qitnip59 ha detto:
GTpassion82":qitnip59 ha detto:

non è che siete penalizzati, è che Teo anche a lavoro non lo sopportano, è troppo scassa ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, quindi gli hanno fatto un contratto ad personam... in pratica per ogni giorno di lavoro che fa, uno lo deve passare a casa!
Il ragazzo soffre di "eiaculavoro precocis"

:crepap)

Teo ti Amo!
no, ogni guardia è un giorno a casa......esempio dal lunedi al giove recupero 8,30 ore; tante per fare venerdi sabato e domenica a casa, e avanza pure 1,30 ore :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.