<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":3ljl169n ha detto:
DevilBoss86":3ljl169n ha detto:
raga forse breve molto assi a camme della 2.0 euro 2 e centralina....
usato?

Ciao Devil, come va?
Sono conntentissimom che tu stia iniziandio a pompare il tuo motore.
Sai, qui da noi dovremmo iniziare a breve dei lavoretti su un 1.6come il tuo...rimani sintonizzato, ne sentirai delle belle :OK)

Officina Torelli":2z51ww0j ha detto:
Buongiorno a tutti voi, carissimi amici conterranei...come avete passato il week-end?

Ciao Salvatore!

...quì in "polentonia" piove da 36 ore...che pal..pebre...a parte questo il fine settimana l'ho passato a lavorare... :sedia) e tu?

:clap) Buongiorno ragà....

Ciao salva.....week end nella norma.... pizza birra cinema bowling e.... vabbè sai cosa voglio dire :jolly) :jolly) :OK) :OK)

Ciao Ivan.... facciamo una cosa ti lancio un pò di sole dal sito chissà migliora la situazione :OK) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) VA meglio ora? :alè) :ciao) :ciao)

Fast Furious 82":2ibvr0mm ha detto:
:clap) Buongiorno ragà....

Ciao salva.....week end nella norma.... pizza birra cinema bowling e.... vabbè sai cosa voglio dire :jolly) :jolly) :OK) :OK)

Ciao Ivan.... facciamo una cosa ti lancio un pò di sole dal sito chissà migliora la situazione :OK) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) :shine) VA meglio ora? :alè) :ciao) :ciao)

...decisamente SI! ...ciao... :fluffle)

ragazzi.... thelhorian è morto.... la sua auto si è carbonizzata nel garage e ora, addirittura, ha cambiato forma... è diventata una CLK DECOMPRESSOR.
Mbaciccio
p.s.
spero che ora si faccia sentire, dato che nn riuscirà a resistere al paragone...

mbaciccio":2qfzw9ew ha detto:
ragazzi.... thelhorian è morto.... la sua auto si è carbonizzata nel garage e ora, addirittura, ha cambiato forma... è diventata una CLK DECOMPRESSOR.
Mbaciccio
p.s.
spero che ora si faccia sentire, dato che nn riuscirà a resistere al paragone...

io gli ho lasciato pure un messaggio sul messanger, mi sa che è diventato un tutt'uno con i ferodi della bosch
:crepap) :crepap) :crepap)

guardate qui che ho montato nel frattempo! (scusate se son sfocate le foto...)

foto082ec1.jpg

foto083pl3.jpg

foto084lm2.jpg

e bravo il nostro alex diventa sempre piu' krukko :asd) :rotolo) adesso ti mancano i cerchi a canale rovesciato da 12 pollici di larghezza ovviamente cromati :culo)

..sto skerzando brutto tamarrone!!! :lol: :lol: :lol21) :lol2)

è molto bella la tua kar anche se mercedes è davvero fatta a dovere poi un tocco dielegante sportività non le sta male :OK)

GTpassion82":1chhjtho ha detto:
alex facciamo a cambio col gt?
Teo non scherzare..... bisogna essere sempre fedeli...anche se il nemico è più forte...perchè solo con la propria fedeltà si può sconfiggere il nemico...hihihihihihi...... :crepap) :crepap) :crepap)

Fast Furious 82":17zk8pse ha detto:
GTpassion82":17zk8pse ha detto:
alex facciamo a cambio col gt?
Teo non scherzare..... bisogna essere sempre fedeli...anche se il nemico è più forte...perchè solo con la propria fedeltà si può sconfiggere il nemico...hihihihihihi...... :crepap) :crepap) :crepap)
:sarcastic) :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.