ma l'hai presa o no? cmq è in audilandia, tutta la scocca e motore mi sa a 200€ stambaciccio":3cz937aj ha detto:teo, mi interessa sapere il prezzo del motore, nn della macchina.... quella c'è già!!!
Mbaciccio
no no, quando tradirò sarà solo per bmwlandia! senti mo provo a parlare in inglesembaciccio":5oa0fbej ha detto:teo, se è 200€ ed è scocca e motore completo e buono lo prendo... l'auto l'ho presa!!! mi tieni aggiornato e magari glielo chiedi direttamente? ma poi, come fai a sapere di audilandia? Tradisci anche tu?
Mbaciccio
DevilBoss86":jdkp4e5q ha detto:salve!!!
qui c'è sole!!!
Eh bravo bravo..... :handclap) :handclap) :appa) :appa)GTpassion82":1dekvpnh ha detto:ciao Gaetà! burppppppp...........ke mangiata di gamberi ke mi son fatto!
We Ivan anche qui a Trani il tempo fa un pochetto schifuz..... :mecry) :help)IVAN":92d9yuxu ha detto:DevilBoss86":92d9yuxu ha detto:salve!!!
qui c'è sole!!!
...beati voi... :mecry)
Fast Furious 82":1eiq8zpz ha detto:We Ivan anche qui a Trani il tempo fa un pochetto schifuz..... :mecry) :help)IVAN":1eiq8zpz ha detto:DevilBoss86":1eiq8zpz ha detto:salve!!!
qui c'è sole!!!
...beati voi... :mecry)
audilandia .........germania!mbaciccio":z4f9org1 ha detto:scusami, ma perchè inglese? audilandia è un sito inglese? sapresti farmi sapere entro la settimana prossima? io martedì devo sapere quando andare a ritirare la macchina.... aspetto tue nuove!!!!
Mbaciccio
usato?DevilBoss86":349ujeqx ha detto:raga forse breve molto assi a camme della 2.0 euro 2 e centralina....