GIGI 147":23dbf1px ha detto:tu dici ke nn vale la spesa x l'impresa????angelo81":23dbf1px ha detto:GIGI 147":23dbf1px ha detto:ragazzi ke dite sulla xenonlamp,professional o digital???vale la pena spendere 60€ in più x i professional????
:nono) :nono)
tu quale hai???
io li ho comprati e VOI COPIATI! :mazza)angelo81":1vey0w2s ha detto:GIGI 147":1vey0w2s ha detto:tu dici ke nn vale la spesa x l'impresa????angelo81":1vey0w2s ha detto:GIGI 147":1vey0w2s ha detto:ragazzi ke dite sulla xenonlamp,professional o digital???vale la pena spendere 60€ in più x i professional????
tu quale hai???
io li ho comprati da raim un rivenditore di monopoli che ora ha stipulato una convenzione con il club
li ho pagati 150,00 euro all'epoca ma ora credo che siano aumentati...basta fare una telefonata :nod)
GTpassion82":cb7sg4w3 ha detto:io li ho comprati e VOI COPIATI! :mazza)angelo81":cb7sg4w3 ha detto:GIGI 147":cb7sg4w3 ha detto:tu dici ke nn vale la spesa x l'impresa????angelo81":cb7sg4w3 ha detto:GIGI 147":cb7sg4w3 ha detto:ragazzi ke dite sulla xenonlamp,professional o digital???vale la pena spendere 60€ in più x i professional????
tu quale hai???
io li ho comprati da raim un rivenditore di monopoli che ora ha stipulato una convenzione con il club
li ho pagati 150,00 euro all'epoca ma ora credo che siano aumentati...basta fare una telefonata :nod)
Salvatò mo sono uscito da lavoro! esce)
regalami i tuoi xenon... :elio)Fast Furious 82":1xreuizf ha detto:Buongiorno..... :nod)
Ok....oggi pomeriggio smonto il kit.... :jolly) :culo) :crepap) :crepap) :crepap)superalex78":2v1r74wh ha detto:regalami i tuoi xenon... :elio)Fast Furious 82":2v1r74wh ha detto:Buongiorno..... :nod)
Ciao Ivan... :OK)IVAN":3mbbxvuc ha detto:Ciao ragazzi!
Bentrovati!
Fast Furious 82":3q7mrot0 ha detto:Ciao Ivan... :OK)IVAN":3q7mrot0 ha detto:Ciao ragazzi!
Bentrovati!
GTpassion82":2yyvlvjt ha detto:ciao fratello!