<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GIGI 147":23dbf1px ha detto:
angelo81":23dbf1px ha detto:
GIGI 147":23dbf1px ha detto:
ragazzi ke dite sulla xenonlamp,professional o digital???vale la pena spendere 60€ in più x i professional????

:nono) :nono)
tu dici ke nn vale la spesa x l'impresa????
tu quale hai???

io li ho comprati da raim un rivenditore di monopoli che ora ha stipulato una convenzione con il club
li ho pagati 150,00 euro all'epoca ma ora credo che siano aumentati...basta fare una telefonata :nod)

angelo81":1vey0w2s ha detto:
GIGI 147":1vey0w2s ha detto:
angelo81":1vey0w2s ha detto:
GIGI 147":1vey0w2s ha detto:
ragazzi ke dite sulla xenonlamp,professional o digital???vale la pena spendere 60€ in più x i professional????

tu quale hai???

io li ho comprati da raim un rivenditore di monopoli che ora ha stipulato una convenzione con il club
li ho pagati 150,00 euro all'epoca ma ora credo che siano aumentati...basta fare una telefonata :nod)
io li ho comprati e VOI COPIATI! :mazza)

Salvatò mo sono uscito da lavoro! :pesce)

GTpassion82":cb7sg4w3 ha detto:
angelo81":cb7sg4w3 ha detto:
GIGI 147":cb7sg4w3 ha detto:
angelo81":cb7sg4w3 ha detto:
GIGI 147":cb7sg4w3 ha detto:

tu quale hai???

io li ho comprati e VOI COPIATI! :mazza)

Salvatò mo sono uscito da lavoro! :pesce)

ragà allora per stasera nada, devo uscire con la cugina di ale :mad2)
Oh Carlo, vado da Salvadurex alle 15.45, se te ne vuoi venire passo a prenderti verso le 15.40, famme sapè!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.