<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ra-kazzi :sarcastic)

dai alex vieni a ostuni così ci fai vedere quanto sono belli i divanetti teteski :D

i cerchi alfa anche se montassero sulla krukka starebbero da skifo ...ti prego di non farlo nascerebbe un mostro ibrido :asd)...il merceromeo :crepap)
skerzo :sedia)

mi sa che mercedes monta i 5 fori come i nostri ma la distanza tra i perni probabilmente è diversa (maggiore)
forse uguale a quella della 166 ma non ne sono certissimo

angelo81":2axbwovu ha detto:
ciao ra-kazzi :sarcastic)

dai alex vieni a ostuni così ci fai vedere quanto sono belli i divanetti teteski :D

i cerchi alfa anche se montassero sulla krukka starebbero da skifo ...ti prego di non farlo nascerebbe un mostro ibrido :asd)...il merceromeo :crepap)
skerzo :sedia)

mi sa che mercedes monta i 5 fori come i nostri ma la distanza tra i perni probabilmente è diversa (maggiore)
forse uguale a quella della 166 ma non ne sono certissimo

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, se fosse uguale a quelli della 166 sarebbe buono, perchè voglio mettere i 18 a raggi, tipo i toora 230!
Da quel che so sono 5x112 quelli del clk....

GIGI 147":1d1em7co ha detto:
ragazzi i fari della vecchia serie si possono regolare????nn come luce,ma come faro proprio,xkè ho un faro un po' più dentro!!

sì, devi smontare il paraurti anteriore (ed è un mezzo casotto) e sulla parte superiore del faro, allentando il perno lo tiri leggermente fuori e poi lo stringi!. Se non ti basta dovresti mettere due rondelle sui due perni che stanno sotto il faro!

IVAN":bei8df51 ha detto:
harley1972":bei8df51 ha detto:
Buongiorno a tutti....anche ad Ivan...anche se lavori per la concorrenza.... :asd) :asd) :asd) :asd)

...mica faccio il ladro di professione :sgrat)

Infatti ho detto concorrenza!!....i ladri non certo ci fanno la concorrenza!!!....Ivan ma da quanti anni sei nell'Arma??? Noi dal primo giorno di servizio quando vediamo i Carramba vi appelliamo così....la concorrenza... :asd) :asd) .... e a i vigili..... le fotocopie.....per via dei colori!!!.... :asd) :asd) :asd)

Angelo non so se sabato potrò esserci....urge un passaggio perchè ho un problemino alla piccolina!!!....se lo trovo ci sarò..... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.