<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fast Furious 82":207dhe3v ha detto:
IVAN":207dhe3v ha detto:
Fast Furious 82":207dhe3v ha detto:
Cioa ragazzi....buonasera a tutti!! :jolly) :OK) :clap)

Ciao Gaetà! :clap)
Ciao Ivan....se non sbaglio tu stai messo male a clima...vero?? :jolly) 3 gradi se non di meno dico bene?? :confusbig)

...oggi un pò meglio...verso ora di pranzo 14° C...ora ha ricominciato a piovere e la temperatura è già calata a 8°C...stanotte scenderà almeno a 4-5 °C...che palle!

cuoresportivo86":o8e0usad ha detto:
Buongiorno a tutti !!! Oggi è il mio compleanno :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)

Auguri fratellino...sai perchè ti chiamo fratellino'
perchè oggi è anche i compleanno di mi fratello roberto :ciao)

Officina Torelli":37x3xsds ha detto:
cuoresportivo86":37x3xsds ha detto:
Buongiorno a tutti !!! Oggi è il mio compleanno :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)

allora fai gli auguri anche a lui :jolly)

Officina Torelli":6ybvvjf7 ha detto:
cuoresportivo86":6ybvvjf7 ha detto:

Salva mi aggiungo anche io per gli auguri al fratellin......... :OK) HAPPY BIRTHDAY FOR Your Brother :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) ..........scusate l'inglese :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

angelo81":2ujtj26y ha detto:
sera gente :jolly)

allora chi viene sabato sera a ostuni?

ovviamente oltre a:

angelo+girl
teo
pakko+wife
carlo+wife

Ciao Angiolè....purtroppo ho il sabato già impegnato.... :mecry) :mecry) :mecry) quindi piango.... :( :cry: :mecry) :mecry2) :( :cry: :mecry) :mecry2) :( :cry: :mecry) :mecry2)

vexator":1mkhig3w ha detto:
raga che figata il volante in pelle! PERFETTO! 60 euro e passa la paura! :asd) ...dimenticavo, compreso di AIRBAG! (che ovviamente mi rivenderò! :elio) )
Domani in mattinata (verso le 9:30) vado da Torelli per montarlo, viene qualcuno così facciamo conoscenza?

Auguri a Roberto (fratellino di Salvatore) e auguri pure a te che hai spuntato un ottimo prezzo!!! :OK)

Angelo, forse vengo anch'io ad Ostuni, domani ti do la conferma!!!

P.S. Stasera l'ho prese dietro le recchie da na bmw serie 5 berlina... volevo fare un test e le ho preeeeeeeeeeeeeese :mecry2) però quando m'ha superato (in accelerazione sulla statale) dietro c'era scritto 535d :?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.