Fast Furious 82":391njsxz ha detto:Cioa ragazzi....buonasera a tutti!! :jolly) :OK) :clap)
Ciao Ivan....se non sbaglio tu stai messo male a clima...vero?? :jolly) 3 gradi se non di meno dico bene?? :confusbig)IVAN":tidcgvfh ha detto:Fast Furious 82":tidcgvfh ha detto:Cioa ragazzi....buonasera a tutti!! :jolly) :OK) :clap)
Ciao Gaetà! :clap)
Giovà hai pienamente ragione ma sappi che noi stiamo d'oro rispetto alla gran parte della nazione... :shine) :spiaggia)vexator":1w5him6k ha detto:fac nu fridd!
Fast Furious 82":207dhe3v ha detto:Ciao Ivan....se non sbaglio tu stai messo male a clima...vero?? :jolly) 3 gradi se non di meno dico bene?? :confusbig)IVAN":207dhe3v ha detto:Fast Furious 82":207dhe3v ha detto:Cioa ragazzi....buonasera a tutti!! :jolly) :OK) :clap)
Ciao Gaetà! :clap)
cuoresportivo86":o8e0usad ha detto:Buongiorno a tutti !!! Oggi è il mio compleanno :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
Officina Torelli":37x3xsds ha detto:cuoresportivo86":37x3xsds ha detto:Buongiorno a tutti !!! Oggi è il mio compleanno :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
Auguri fratellino...sai perchè ti chiamo fratellino'
perchè oggi è anche i compleanno di mi fratello roberto :ciao)
Salva mi aggiungo anche io per gli auguri al fratellin......... :OK) HAPPY BIRTHDAY FOR Your Brother :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) ..........scusate l'inglese hmamma) hmamma) hmamma)Officina Torelli":6ybvvjf7 ha detto:cuoresportivo86":6ybvvjf7 ha detto:Buongiorno a tutti !!! Oggi è il mio compleanno :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
Auguri fratellino...sai perchè ti chiamo fratellino'
perchè oggi è anche i compleanno di mi fratello roberto :ciao)
angelo81":2ujtj26y ha detto:sera gente :jolly)
allora chi viene sabato sera a ostuni?
ovviamente oltre a:
angelo+girl
teo
pakko+wife
carlo+wife
vexator":1mkhig3w ha detto:raga che figata il volante in pelle! PERFETTO! 60 euro e passa la paura! :asd) ...dimenticavo, compreso di AIRBAG! (che ovviamente mi rivenderò! :elio) )
Domani in mattinata (verso le 9:30) vado da Torelli per montarlo, viene qualcuno così facciamo conoscenza?