Salvatopo":3uqo9q7e ha detto:Auguri, spoletta!!! :clap)
E grazie a tutti per gli auguri. Purtroppo sono stato incasinato e non ho avuto il tempo di fare un ghazzo per me.
Chi accetta la mia sfida in pista? :elio)
Grazie Salva
Salvatopo":3uqo9q7e ha detto:Auguri, spoletta!!! :clap)
E grazie a tutti per gli auguri. Purtroppo sono stato incasinato e non ho avuto il tempo di fare un ghazzo per me.
vexator":36bb0g92 ha detto:cuoresportivo86":36bb0g92 ha detto:Io cmq oggi sto fuori con la ragazza :elio) :elio) :elio) :elio)
il miglior modo per festeggiare :elio) :asd)
harley1972":1yfv7czb ha detto:Salvatopo":1yfv7czb ha detto:Auguri, spoletta!!! :clap)
Auguri anche da parte mia spolettone.....se sabato il tempo permette, l'accetto io la sfida!!!..... :jolly)
Officina Torelli":1r0s08s3 ha detto:cuoresportivo86":1r0s08s3 ha detto:Buongiorno a tutti !!! Oggi è il mio compleanno :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)
Auguri fratellino...sai perchè ti chiamo fratellino'
perchè oggi è anche i compleanno di mi fratello roberto :ciao)
superalex78":3eovdz66 ha detto:vexator":3eovdz66 ha detto:raga che figata il volante in pelle! PERFETTO! 60 euro e passa la paura! :asd) ...dimenticavo, compreso di AIRBAG! (che ovviamente mi rivenderò! :elio) )
Domani in mattinata (verso le 9:30) vado da Torelli per montarlo, viene qualcuno così facciamo conoscenza?
Auguri a Roberto (fratellino di Salvatore) e auguri pure a te che hai spuntato un ottimo prezzo!!! :OK)
Angelo, forse vengo anch'io ad Ostuni, domani ti do la conferma!!!
P.S. Stasera l'ho prese dietro le recchie da na bmw serie 5 berlina... volevo fare un test e le ho preeeeeeeeeeeeeese :mecry2) però quando m'ha superato (in accelerazione sulla statale) dietro c'era scritto 535d :?:
GTpassion82":lljpd4hj ha detto:auguri a Roberto e Alessio.....pagate qualcosa ogni tanto!
harley1972":3mbh3sk0 ha detto:Buongiorno a tutti....anche ad Ivan...anche se lavori per la concorrenza.... :asd) :asd) :asd) :asd)
moonlight.kiss":1x73agte ha detto:GTpassion82":1x73agte ha detto:auguri a Roberto e Alessio.....pagate qualcosa ogni tanto!
mi aggiungo ai rispettivi auguri :A) e all'auspicio di Teo :asd)
IVAN":givgym3t ha detto:harley1972":givgym3t ha detto:Buongiorno a tutti....anche ad Ivan...anche se lavori per la concorrenza.... :asd) :asd) :asd) :asd)
...mica faccio il ladro di professione :sgrat)
Fast Furious 82":yitlg7h6 ha detto:Buongiorno!! :jolly)
Bhe visto che ci sono due esponenti dell'ordine li saluto particolarmente
Ciao Carlo :cop)
Ciao Ivan :carab)
Fast Furious 82":33f8tbqc ha detto:Oh...Alex ma la tua mercedessina è già nelle tue mani?!?!?! :shrug03)
Fast Furious 82":2ecbgt9y ha detto:Buongiorno!! :jolly)
Bhe visto che ci sono due esponenti dell'ordine li saluto particolarmente
Ciao Carlo :cop)
Ciao Ivan :carab)
GIGI 147":1oajcsm6 ha detto:ragazzi ma il nick di paki qual'è????