<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti !!! Oggi è il mio compleanno :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)

cuoresportivo86":14g3yfk1 ha detto:
Buongiorno a tutti !!! Oggi è il mio compleanno :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè) :alè)

A U G U R I :Ball) C O M P A ' !

:Ball) A U G U R I :Ball)

IVAN":1799cjzx ha detto:
cuoresportivo86":1799cjzx ha detto:

A U G U R I :Ball) C O M P A ' !

:Ball) A U G U R I :Ball)

Grazie mille :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

cuoresportivo86":4ajv3w7w ha detto:
AUGURONI anche da parte mia..... :OK) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball)

n|k3sT":1siqlu1e ha detto:
BUON GIORNO A TUTTTIIII!!!
Un salutone al volo in un momento di pausa!!
Mi mancate tutti, voglio conscere le new entry e tornare a sgasare tra i compagni Alfisti (tranne x alex che vedo non essere più dei nostri :crepap) )

Vi annuncio che finalmente questo VENERDI' mattina mi LAUREOOO :A) :champion) :contract) :Ball) :26)

Non vedo l'ora :tiè)

Nicky in bocca al lupo!! :OK) :OK)

Fast Furious 82":1o9k9rxh ha detto:
cuoresportivo86":1o9k9rxh ha detto:
AUGURONI anche da parte mia..... :OK) :emoticons_dent2051) :Ball) :Ball)

Grazie grazie amico :clap) :clap) :clap) :clap)

Auguri, spoletta!!! :clap)
E grazie a tutti per gli auguri. Purtroppo sono stato incasinato e non ho avuto il tempo di fare un ghazzo per me. :(
Chi accetta la mia sfida in pista? :elio)

Salvatopo":37idtdn2 ha detto:
Auguri, spoletta!!! :clap)
E grazie a tutti per gli auguri. Purtroppo sono stato incasinato e non ho avuto il tempo di fare un ghazzo per me. :(
Chi accetta la mia sfida in pista? :elio)

Auguri anche da parte mia spolettone.....se sabato il tempo permette, l'accetto io la sfida!!!..... :jolly)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.