<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":1jgqzn7y ha detto:
BUON GIORNO A TUTTTIIII!!!
Un salutone al volo in un momento di pausa!!
Mi mancate tutti, voglio conscere le new entry e tornare a sgasare tra i compagni Alfisti (tranne x alex che vedo non essere più dei nostri :crepap) )

Vi annuncio che finalmente questo VENERDI' mattina mi LAUREOOO :A) :champion) :contract) :Ball) :26)

Non vedo l'ora :tiè)

AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

:Ball)

superalex78":11th34cc ha detto:
n|k3sT":11th34cc ha detto:
Mi mancate tutti, voglio conscere le new entry e tornare a sgasare tra i compagni Alfisti (tranne x alex che vedo non essere più dei nostri :crepap) )

Vi annuncio che finalmente questo VENERDI' mattina mi LAUREOOO :A) :champion) :contract) :Ball) :26)

AUGURIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!

:Ball)
Grazie xò preferisco averli dopo gli auguri :ecora) :D

n|k3sT":1hdfsc14 ha detto:

complimentissimi niki :OK)
io venerdì sono a bari (di mattina)se ci dici a che ora discuterai la tesi vedo se posso fare un saltino per farti gli auguri dal vivo :OK)

auguri nikiiiiiiiiiiiiiiii
n|k3sT":3gl0wbed ha detto:

GTpassion82":p4hjgs9k ha detto:
sera! o angel mi prendi il bose da salvatore?
:?: ma me lo dovrei portare a spasso per bari :schok)

dai vediamo se salva vuole venire a trovarmi sabato prossimo,visto che tu vieni e che molto probabilmente viene anche paki facciamo un bel meeting qui e si effettuano gli scambi :OK)

sabato a ostuni

io+girl :asd)
teo+ girl
pakko+wife
...

@carliotos : ti ho comprato quella cosina speriamo arrivi presto :elio)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.