<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fast Furious 82":3qopgwvm ha detto:
Un saluto particolare a tutta la combriccola:
giusto per non dimentacare: :jolly)

PAKI..........CARLO.........IVAN.......ANGELO...........LUCA.........SALVA TOR.........SALVA TOP......GIOVANNI........EUGENIO.......MBACICCIO........TEOOOO..........ALEX............FRANCESCO........

cHI MANCA?? HELP ME?? spero nessuno ad ogni modo lo aggiungo appena qualcuno si fà avanti!! :OK)

Beh buon appetito a tutti :appa) :appa) ci sentiamo nel pom.!!


....meno di due minuti e si pappa..."orecchiette tricolore" al sugo... :sbav)
 
Re: eccola.....

mbaciccio":296s7rdd ha detto:
ragazzi.... eccola in tutto il suo splendore.... dovrei concludere il tutto domenica prossima con la consegna delle chiavi, anche se il tipo sta iniziando a rompermi un po'!!!! Speriamo che nn mi innervosisco più di tanto altrimenti lo mando a fanc...... e ne trovo un'altra!!!!
è davvero bellissima!!!
http://img225.imageshack.us/img225/8695 ... 911iu5.jpg
http://img225.imageshack.us/my.php?imag ... 011vo7.jpg
Stasera io vado a ostuni da angioletto.... chi si aggrega?vedete un po'!!!!
Mbaciccio




Bellissima
:OK)

Una cosa soltanto però: non mi piacciono i cerchi neri e la mascehrina anteriore nera, però per tutto il resto :schok)

Ah mbaciccio caro, galeotto fù il giro nella macchina di Giampy...
 
esatto torellone mio... quel giro fu amore a primo gas... poi, onestamente, anche a me piacerebbe la 147 gta ma nn riuscirei a fare quello che sto facendo ora (monetariamente parlando...) e poi, dato il prossimo matrimonio, meglio un auto più comoda e spaziosa che va anche di più della 147, lo sai vero che il cx è migliore e che tira ancora di più in allungo... così poi alex inizierà a piangere!!!
Altro che CLK....
Mbaciccio
 
Bhè penso proprio che saranno in tanti a piangere...eppoi è molto meglio la 156 della 147, sia a livello di telaio che di estetica(anche se qui si cade nel personale...).
Per il motore naqturalmente non c'è da aggiungere niente. :OK)
 
torellone, mi sapresti dire a livello di manutenzione e di longevità come sta messo il 3.2? perchè di consumi e quant'altro nn ne so niente... so solo che NN FARO' IL GPL.....
Mbaciccio
 
Combà, manco a farlo apposta ho qui in officina una 147 Gta per manutenzione; così, per sommi capi posso dirti:
-tagliandi ogni 20000 km;
-a quella che è qui stiamo facendo la distribuzione e le candele dopo 3 anni di vita, anche se ha percorso solo 35000 km;
Per i costi,siamo più o meno in linea con il costo dei ricambi delle altre auto a livello di filtri.
Tuttavia, la distribuzione, per esempio, costa "qualcosina" in più rispetto ad un normale Jtd, ma dopo un certo periodo di tempoè un'assicurazione in più il fatto di averla sostituita...sai, rompere una cinghia distribuzione non è molto bello.
 
mbaciccio":31csq7wn ha detto:
torellone, mi sapresti dire a livello di manutenzione e di longevità come sta messo il 3.2? perchè di consumi e quant'altro nn ne so niente... so solo che NN FARO' IL GPL.....
Mbaciccio

bellissima comprala!!!!!!!!!!!!!!!
io piangerò perchè me le darai, tu piangerai perchè fa 5/6 km/l, la distribuzione l'ha già fatta???
Cmq i cerchi son proprio inkazzati! :OK)

Cmq è bellissima, così finalmente mi fai fare il giro in un busso, l'ultimo vero motore benzina alfa romeo!!!

:OK)

Angelo, stasera io ho preso impegni con altri amici, andiamo a mangiare carne a Triggianello! Al max ci possiamo beccare o dopo o domenica!!!
V.V.B.
:fluffle)
 
alex, hai 5/6 a litro ma solo se la tiri, intorno ai 10 se vai tranquillo... almeno così racconta l'ex proprietario... ma poi, facendomi i conti in tasca, quest'anno nn userò tantissimo la macchina e quindi no problem, l'anno prossimo mi potrò permettere il lusso di avere una macchina che consuma così tanto... quindi NO PROBLEM!!!
Spero solo nn rompa i maroni ancora...
mbaciccio
 
mbaciccio":36pq1fb3 ha detto:
alex, hai 5/6 a litro ma solo se la tiri, intorno ai 10 se vai tranquillo... almeno così racconta l'ex proprietario... ma poi, facendomi i conti in tasca, quest'anno nn userò tantissimo la macchina e quindi no problem, l'anno prossimo mi potrò permettere il lusso di avere una macchina che consuma così tanto... quindi NO PROBLEM!!!
Spero solo nn rompa i maroni ancora...
mbaciccio

Ciccio, i 10 li fai tranquillamente ma andando in statale, in città se vai tranquillo puoi stare intorno i 6/7km/l, te lo dico perchè già io con il 2000 in statale 13, nel misto stavo attorno i 10, in città 8.
Cmq quelle son auto da sabato e domenica mattina, quindi il discorso dei consumi è molto relativo, se non la usi tutti i giorni ti peserà davvero poco il fatto dei consumi!
Tra l'altro di assicurazione non pagherai un cacchio, di contro il bollo sarà una mazzata... occhio al discorso del superbollo, perchè se è Euro2 ti viene na botta da 700€ l'anno!
Altro consiglio, visto che trovare un compratore è difficile per macchine benzina di alta cilindrata, tiratela e fallo penare (al venditore)!

P.S. Controlla bene che non abbia perdite d'olio al motore o al cambio...che sui T.S. sono molto frequenti!
 
harley1972":jmxeeps4 ha detto:
Nella firma devi scrivere Alfista per errore...... :asd) :asd) :asd)

Ma perchè dovrei scrivere alfista per errore?
Io proprio perchè era un alfa mi son preso il Twin Spark, per sentirne le emozioni, la grinta, il suono e tante cosa che l'afa rappresenta, che di sicuro con un alfa diesel (con tutto il rispetto per i possessori, non parlo di prestazioni, parlo di poesia) non può dare.
Guidare un diesel e dico tutti, dal mercedes, all'alfa, al bmw, alla fiat è come guidare un camion.
Guidare un twin spark è un'altra cosa...pertanto non mi dire alfista per errore, perchè ne sono fiero, dell'auto ne ero innamorato, e per inciso la mia 147 (modello vecchio) per assurdo mi piace tutt'ora più della serie1 e dell'audi a3.

Detto questo non appena ci vediamo ti invito a ficcarti in macchina, vederla per bene, te la faccio pure provare; poi ti dico in un orecchio quanto l'ho pagata (quota con tutto il macello che sta dentro 25.000€) e tu mi dirai cosa avresti fatto al mio posto...
Certe cose dette da te fanno un po' male, perchè sei la persona che conosco da più tempo e di cui ho più stima.

Ti fa davvero così schifo?
mercedes-clk-55amg-12.jpg
 
alex, onestamente, se nn ricordo male, mi avevi anche detto quanto la dovevi pagare.... e sono onesto e sincero: io preferivo alfa, ma la clk è una gran bella macchina da signore e da posatore... nn disprezzo gli interni che sono davvero ben curati e raffinati, ma per le prestazioni e sensazioni, oltre che tenuta e prestazioni telaistiche e dinamiche siamo ben lontani sia dalla tua ex che dalle nuove alfa... te ne accorgerai alle prime curve sul bagnato, ma anche sulle curve un po' veloci sull'asciutto!!!
Perchè nel resto delle curve, tutte le auto sono buone... la camomilla son bravi tutti a farla!!!
Ma per il resto, gran bella macchina!! Anche se con il frontale originale è un po' troppo classica...
Mbaciccio
 
Re: eccola.....

mbaciccio":23bwaxta ha detto:
ragazzi.... eccola in tutto il suo splendore.... dovrei concludere il tutto domenica prossima con la consegna delle chiavi, anche se il tipo sta iniziando a rompermi un po'!!!! Speriamo che nn mi innervosisco più di tanto altrimenti lo mando a fanc...... e ne trovo un'altra!!!!
è davvero bellissima!!!
http://img225.imageshack.us/img225/8695 ... 911iu5.jpg
http://img225.imageshack.us/my.php?imag ... 011vo7.jpg
Stasera io vado a ostuni da angioletto.... chi si aggrega?vedete un po'!!!!
Mbaciccio



Hola Ciccio, complimenti x l'acquistazzo!!! concordo è splendida ma i cerchi neri :nono02) cmq va a gusti... Anche 156 GTA SW sarebbe stata un ottima scelta soprattutto in prospettiva familiare :elio) non trovi???

Un abbraccio e salutami Lucia...
 
Mbaciccio, se fossi in te un pensierino sull'impianto GPL lo farei. :OK)
Non perdi NULLA in performance ma risparmi un botto! RISPARMI perchè ora ci sono gli ecoincentivi e quindi l'impianto ti viene a costare una sciocchezza, di bollo pagherai come una EURO4 e infine ti puoi divertire tutti i giorni con la GTA senza guardare il portafoglio!
 
ciccio sai quanto ti rispetto e ti voglio bene ma ce ste disc ciccio....ce ste disc? proprio una MERCEDES è imparagonabile da dentro da fuori,motore e tutto ad un ALFA...ciccio siamo su un altro pianeta....il confronto lo vinci semmai con un audi,una vw che son la stessa cosa ma con BMW,MERCEDES...no se dobbiamo essere obbiettivi altrimenti scriviamo che il confronto lo reggi pure con un BOXTER...
mbaciccio":2n45aj6i ha detto:
alex, onestamente, se nn ricordo male, mi avevi anche detto quanto la dovevi pagare.... e sono onesto e sincero: io preferivo alfa, ma la clk è una gran bella macchina da signore e da posatore... nn disprezzo gli interni che sono davvero ben curati e raffinati, ma per le prestazioni e sensazioni, oltre che tenuta e prestazioni telaistiche e dinamiche siamo ben lontani sia dalla tua ex che dalle nuove alfa... te ne accorgerai alle prime curve sul bagnato, ma anche sulle curve un po' veloci sull'asciutto!!!
Perchè nel resto delle curve, tutte le auto sono buone... la camomilla son bravi tutti a farla!!!
Ma per il resto, gran bella macchina!! Anche se con il frontale originale è un po' troppo classica...
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top