<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Giovanni: prova a chiedere aiuto a Teo.... lui si che è esperto di tutti i tipi di barchette....hihihihihi.... :jolly)

@Teo: wagliò non te la prendere per i graffi e problematiche simili.... purtroppo dobbiamo metterlo in preventivo non per nostre disattenzioni ma per gli altri cannibali che guidano.... :OK)
 
Fast Furious 82":1y77a2o4 ha detto:
GIGI 147":1y77a2o4 ha detto:
ragazzi si vede l'avatar e l'omino alfa ke caccia gli altri marchi????
Gigi anche io non riesco a veder niente ....hai il mio stesso problema... come lo risolviamo?? :confusbig) :help) :help)
io mi sono iscritto su altervista.....ho linkato le foto....e mo???nn si vede niente???mo kiedo a qualcuno di competenza e ti faccio sapere!!!!
 
GIGI 147":1fvlm7of ha detto:
DevilBoss86":1fvlm7of ha detto:
buongiorno....
io e molti altri abbiamo il problema ke nn si vede l'immagine....
ci potresti aiutare visto ke a te si vede da sempre???
come hai fatto???


w la puglia & la 147!!!! :X) :147)


allora, prendi un immaggine a tuo piacere...tasto destro del moise,salva.
Poi vai su www.imageshack.us, clicca su sfoglia, metti l'immagine da te desiderata e caricala.
poi prendi il primo link che appare nei riquadri e tutto il link lo metti nella casella in fondo a tutto nel tuo pannello di controllo (per intenderci si chiama Link ad un Avatar off-site:) clicchi invia ed hai il tuo avatar!
 
DevilBoss86":1aol250w ha detto:
Raga nn mi avete manco lasciato un commento a riguardo della mia pubblicazione su Elaborare... :mecry)

Ecco il link, se volete passateci :OK)
https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=61308
L'avevo visto, ma nulla di eccezionale.

































:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Guarda che scherzo. Solo che l'articolo non si legge...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top