vexator":2dm9fhba ha detto:ciao raga, ho una mezza idea di comprarmi una fiat barchetta...
ed io un bel fiat coupè :nod)
vexator":2dm9fhba ha detto:ciao raga, ho una mezza idea di comprarmi una fiat barchetta...
Wagliò ti sei ripreso?? :OK)thelhorian":208qd5di ha detto:vexator":208qd5di ha detto:ciao raga, ho una mezza idea di comprarmi una fiat barchetta...
ed io un bel fiat coupè :nod)
GIGI 147":378jkcns ha detto:ho msn ti ho già inviato la richiesta di aggiungerti....
io mi sono iscritto su altervista.....ho linkato le foto....e mo???nn si vede niente???mo kiedo a qualcuno di competenza e ti faccio sapere!!!!Fast Furious 82":1y77a2o4 ha detto:Gigi anche io non riesco a veder niente ....hai il mio stesso problema... come lo risolviamo?? :confusbig) :help) :help)GIGI 147":1y77a2o4 ha detto:ragazzi si vede l'avatar e l'omino alfa ke caccia gli altri marchi????
buongiorno....DevilBoss86":t8tpjiag ha detto:giorno
GIGI 147":2gyh0z9y ha detto:buongiorno....DevilBoss86":2gyh0z9y ha detto:giorno
io e molti altri abbiamo il problema ke nn si vede l'immagine....
ci potresti aiutare visto ke a te si vede da sempre???
come hai fatto???
w la puglia & la 147!!!! :X) :147)
GIGI 147":1fvlm7of ha detto:buongiorno....DevilBoss86":1fvlm7of ha detto:giorno
io e molti altri abbiamo il problema ke nn si vede l'immagine....
ci potresti aiutare visto ke a te si vede da sempre???
come hai fatto???
w la puglia & la 147!!!! :X) :147)
L'avevo visto, ma nulla di eccezionale.DevilBoss86":1aol250w ha detto:Raga nn mi avete manco lasciato un commento a riguardo della mia pubblicazione su Elaborare... :mecry)
Ecco il link, se volete passateci :OK)
https://alfavirtualclub.it//forum/vie ... hp?t=61308
DevilBoss86":349xgwc4 ha detto:lo so...dovete comprare elaborare :asd)
harley1972":36d4cvw4 ha detto:DevilBoss86":36d4cvw4 ha detto:lo so...dovete comprare elaborare :asd)
Io ho fatto l'abbonamento....ma non mi è ancora arrivato.... :mecry2)
GTpassion82":3nlnyei2 ha detto:sera bastardoni!
nn ce la faccio più: quasi 9 ore di straordinario oggi! :?: