angelo81":3mrmi25d ha detto:ok...però spero che gli altri possano venire un tantino prima
Perchè no?thelhorian":1s83cvpb ha detto:Salvatopo":1s83cvpb ha detto:Ragazzi, sono nel panico più totale: sento un impellente bisogno di Connect. :wall)
Mi aiutate a trovarne uno? Ovviamente in buone condizioni e originale.
Quanto potrei spendere?
vuoi il mio??????? :nod)
non sto scherzando :OK)
thelhorian":3q1pwafd ha detto:notteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
harley1972":2vgizpg4 ha detto:Immaginavo che IVAN lavorasse per la concorrenza.... :asd) :asd) .....con quel brutto avatar.... :culo) ......
@SALVA ci sono tanti connect su E-bay....prendilo da uno con buoni feedback e stai tranquillo.....
@ANGELO io lavoro oggi e finisco verso le 20.00 quindi penso che arriverò massimo per le 21.30....al massimo vi chiamo e mi dite dove vi trovate...
Un saluto a Gaetano e a TEO sulla sua barchetta......
Angelo non te preoccupà! saremo li quanto prima.... volerò x arrivar prima :jolly) :OK)angelo81":1hygjfh7 ha detto:ok...però spero che gli altri possano venire un tantino prima
Salvatopo":2d0v7q7f ha detto:A proposito di stasera... io finisco di lavorare alle 20.15, ma poi devo rientrare a Bari, quindi non so se ce la faccio per le 21.
@Superalex: tu come vai?
@Harley: andiamo assieme?
Ah, qualcuno conosce il 393-421.66.xx ? Ho trovato alcune chiamate perse mentre ero a lavoro, ma mi sembra familiare: credo sia qualcuno di voi, ma non sono sicuro.
Salvatopo":wpgl6ory ha detto:Perchè no?thelhorian":wpgl6ory ha detto:Salvatopo":wpgl6ory ha detto:Ragazzi, sono nel panico più totale: sento un impellente bisogno di Connect. :wall)
Mi aiutate a trovarne uno? Ovviamente in buone condizioni e originale.
Quanto potrei spendere?
vuoi il mio??????? :nod)
non sto scherzando :OK)
Quanto vuoi? :nod)
Officina Torelli":1pg94to4 ha detto:angelo81":1pg94to4 ha detto:ok...però spero che gli altri possano venire un tantino prima
Ciao Angelo, io credo di essere ad ostuni verso le 20.45
Il problema è che purtroppo non ricordo precisamente dovè casa tua, essendoci venuto solo una volta con Teo.
Se, appena sono ad Ostuni, ti chiamo, tu potresti venirmi incontro?
Grazie.
P.S.
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBbbbbbuongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :OK)
Ciccio?thelhorian":37rarnt7 ha detto:numero identificato
SOGGETTO SOSPETTO
nome: MBACICCIO
Meglio farlo in privato, se mi sente Monica mi ammazza.thelhorian":39240ge3 ha detto:NE PARLIAMO BIEN BIEN STASERA :OK)