<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Immaginavo che IVAN lavorasse per la concorrenza.... :asd) :asd) .....con quel brutto avatar.... :culo) ......

@SALVA ci sono tanti connect su E-bay....prendilo da uno con buoni feedback e stai tranquillo.....

@ANGELO io lavoro oggi e finisco verso le 20.00 quindi penso che arriverò massimo per le 21.30....al massimo vi chiamo e mi dite dove vi trovate...

Un saluto a Gaetano e a TEO sulla sua barchetta...... ;)
 
angelo81":3mrmi25d ha detto:
ok...però spero che gli altri possano venire un tantino prima

Ciao Angelo, io credo di essere ad ostuni verso le 20.45
Il problema è che purtroppo non ricordo precisamente dovè casa tua, essendoci venuto solo una volta con Teo.
Se, appena sono ad Ostuni, ti chiamo, tu potresti venirmi incontro?
Grazie.


P.S.
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBbbbbbuongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :OK)
 
Re: stavamo dicendo.............

thelhorian":1s83cvpb ha detto:
Salvatopo":1s83cvpb ha detto:
Ragazzi, sono nel panico più totale: sento un impellente bisogno di Connect. :wall)
Mi aiutate a trovarne uno? Ovviamente in buone condizioni e originale. ;)
Quanto potrei spendere?

vuoi il mio??????? :nod)

non sto scherzando :OK)
Perchè no? :)
Quanto vuoi? :nod)
 
harley1972":2vgizpg4 ha detto:
Immaginavo che IVAN lavorasse per la concorrenza.... :asd) :asd) .....con quel brutto avatar.... :culo) ......

@SALVA ci sono tanti connect su E-bay....prendilo da uno con buoni feedback e stai tranquillo.....

@ANGELO io lavoro oggi e finisco verso le 20.00 quindi penso che arriverò massimo per le 21.30....al massimo vi chiamo e mi dite dove vi trovate...

Un saluto a Gaetano e a TEO sulla sua barchetta...... ;)

Ciao Carlo....ti ricambio alla grande i saluti!! :OK) :OK) .....a stasera!!
 
A proposito di stasera... io finisco di lavorare alle 20.15, ma poi devo rientrare a Bari, quindi non so se ce la faccio per le 21. :(

@Superalex: tu come vai?
@Harley: andiamo assieme?

Ah, qualcuno conosce il 393-421.66.xx ? Ho trovato alcune chiamate perse mentre ero a lavoro, ma mi sembra familiare: credo sia qualcuno di voi, ma non sono sicuro. :(
 
Salvatopo":2d0v7q7f ha detto:
A proposito di stasera... io finisco di lavorare alle 20.15, ma poi devo rientrare a Bari, quindi non so se ce la faccio per le 21. :(

@Superalex: tu come vai?
@Harley: andiamo assieme?

Ah, qualcuno conosce il 393-421.66.xx ? Ho trovato alcune chiamate perse mentre ero a lavoro, ma mi sembra familiare: credo sia qualcuno di voi, ma non sono sicuro. :(

numero identificato


SOGGETTO SOSPETTO
nome: MBACICCIO
 
Re: stavamo dicendo.............

Salvatopo":wpgl6ory ha detto:
thelhorian":wpgl6ory ha detto:
Salvatopo":wpgl6ory ha detto:
Ragazzi, sono nel panico più totale: sento un impellente bisogno di Connect. :wall)
Mi aiutate a trovarne uno? Ovviamente in buone condizioni e originale. ;)
Quanto potrei spendere?

vuoi il mio??????? :nod)

non sto scherzando :OK)
Perchè no? :)
Quanto vuoi? :nod)

NE PARLIAMO BIEN BIEN STASERA :OK)
 
Officina Torelli":1pg94to4 ha detto:
angelo81":1pg94to4 ha detto:
ok...però spero che gli altri possano venire un tantino prima

Ciao Angelo, io credo di essere ad ostuni verso le 20.45
Il problema è che purtroppo non ricordo precisamente dovè casa tua, essendoci venuto solo una volta con Teo.
Se, appena sono ad Ostuni, ti chiamo, tu potresti venirmi incontro?
Grazie.


P.S.
BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBbbbbbuongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :OK)

ti verrei volentieri incontro ma sinceramente mi viene difficile a piedi :asd)

guarda per te che vieni da martina è semplicissimo dalla rotonda appena entri in ostuni casa mia è ad appena 500 metri :nod)
superi la rotonda andando dritto la seconda traversa che trovi sulla destra giri e prosegui fino a trovare la prima strada sulla destra nuovamente e praticamente sei avanti all'ingresso dell'ospedale...quindi praticamente sotto casa mia mi fai uno squillo e scendo :OK)
 
Re: stavamo dicendo.............

thelhorian":39240ge3 ha detto:
NE PARLIAMO BIEN BIEN STASERA :OK)
Meglio farlo in privato, se mi sente Monica mi ammazza. ;)
Ah, dimenticavo, lei si è informata sul tuo contratto e mi ha spiegato un pò di cose, ma non ci ho capito un :ignore) ; stasera parlatene voi. :nod)
 
ciao a tutti! Minkia in puglia siamo 3 servitori dello Stato.........ma solo 1 è rikko.......iio :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ivan io prima di entrare in marina ero a Torino nei carabinieri!!! :mecry)

cmq questa navigazione mi ha fatto perdere gli interni in pelle!
Ah paki finisci i fari ke li montiamo! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top