<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":207fusn6 ha detto:
ciao a tutti! Minkia in puglia siamo 3 servitori dello Stato.........ma solo 1 è rikko.......iio :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ivan io prima di entrare in marina ero a Torino nei carabinieri!!! :mecry)

cmq questa navigazione mi ha fatto perdere gli interni in pelle!
Ah paki finisci i fari ke li montiamo! :OK)
TEUZZO!!!!
Ma allora ci sei!!! :D
 
GTpassion82":23w9d1zz ha detto:
Ivan io prima di entrare in marina ero a Torino nei carabinieri!!! :mecry)

)


AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!......ecco spiegato perchè sei così!!!...... :culo) ......non me ne abbia Ivan.... :D
 
Favore.

:help) Raga, ho da chiedervi un piccolo, ma enorme favore: non parlate assolutamente di quella sera a casa di Ciccio... :help)

P.S.
Paky, ho provato a chiamare quel numero, ma è sempre spento... sicuro sia di MbaCiccio?
 
GTpassion82":17n9ov63 ha detto:
ciao a tutti! Minkia in puglia siamo 3 servitori dello Stato.........ma solo 1 è rikkio.......iio :lol: :lol: :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Ivan io prima di entrare in marina ero a Torino nei carabinieri!!! :mecry)

cmq questa navigazione mi ha fatto perdere gli interni in pelle!
Ah paki finisci i fari ke li montiamo! :OK)

vedi, io l'avevo sempre sospettato, per la correttezza e il buon tatto che mi contraddistingue non ne ho mai voluto far parola con nessuno, però adesso, finalmente la tua ammissione!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi, stasera è arrivato da Torino un mio carissimo amico (Luca, il sindaco...), allora, o vi do buca, o se siamo in pochi ad uscire mi presento con qualche amico della comitiva al seguito...(Roberto, Luca, Daniela)...

:(
 
GTpassion82":iz92tby7 ha detto:
nn mi piacciono!

vabbù... allora i carretti siciliani ti piaceranno....venditi la GT e compranete uno!! hihihihihihihihihi..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) perchè non prendi un'aliscafo e ci raggiungi compà!! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
angelo81":2dciey1k ha detto:
ciao teo ti aspettiamo vieni presto :nod) :fluffle)

bello fra poco partiamo....partiamo alle 20.45 così in 15 minuti stiamo a casa tua..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
superalex78":2kng8q9z ha detto:
awè...

allora, confermo la mia presenza, mi muovo da Bari alle 20.40, con Alessandra, Luca, Daniela e Roberto, siamo in 5 !!!

ok Angelo? Dove ci vediamo?

Beh inizio a scaldare il mio cinque cilindri..... ciao belli ci vediamo presto!! :clap) :jolly) :elio) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ciao a tutti...

Chi di voi ha montato un kit xenon qui da noi... Mi sa che sarà un'operazione +ttosto complessa visto ke tutti mi consigliano di smontare il paraurti anteriore.
Semmai si trovasse qualche anima pia che mi possa aiutare a montare sto kit gliene sarei veramente grato...
Alla fin fine finirei dal solito elettrauto a dissanguarmi... :boxe) :boxe)

Grazie a tutti
 
qui mi sa che gli xenon li hanno tutti :asd)
montarli non è un operazione molto complessa non sempre e richiesto di togliere il paraurti e seppure si dovesse tirar giù in meno di 10 minuti lo si toglie e rimette :elio)
forse il problemuccio è dato dalla distanza che c'è tra noi magari se ci vieni a trovare qualche volta possiamo organizzarci per il lavoro
 
angelo81":27jxcmyj ha detto:
qui mi sa che gli xenon li hanno tutti :asd)
montarli non è un operazione molto complessa non sempre e richiesto di togliere il paraurti e seppure si dovesse tirar giù in meno di 10 minuti lo si toglie e rimette :elio)
forse il problemuccio è dato dalla distanza che c'è tra noi magari se ci vieni a trovare qualche volta possiamo organizzarci per il lavoro

Magari... :hail)

Io sono di Lecce ma vivo praticamente a Bari tranne il weekend...
 
alla faccia di moduli e rimappe la tua macchina è uno spettacolo veramente!!!!
Fast Furious 82":hjz9zcy2 ha detto:
superalex78":hjz9zcy2 ha detto:
awè...

allora, confermo la mia presenza, mi muovo da Bari alle 20.40, con Alessandra, Luca, Daniela e Roberto, siamo in 5 !!!

ok Angelo? Dove ci vediamo?

Beh inizio a scaldare il mio cinque cilindri..... ciao belli ci vediamo presto!! :clap) :jolly) :elio) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top