sinceramente non lo so neanche io infatti non li avevo visti...la strada era completamente libera quindi mi avranno sentito arrivare...bu...JoeMandriano":3dgka4qp ha detto:a 685 metri come hanno fatto a puntarti???? :sedia)
Fast Furious 82":3v3fax23 ha detto:Un saluto a tutti ....Salvatore torelli....alex....Ivan....Teo....luca....Carlo....e tutti gli altri!! :OK) :OK)
angelo81":2y1j3ckr ha detto:grazie della solidarietà ragazzi :fluffle) :fluffle) :fluffle)
per sabato io dovrei prenotare il locale...
se ho un orario ed un numero preciso delle persone è meglio
io direi di vederci massimo per le 21.00 perchi vuole venire prima a me fa solo piacere...
la prenotazione la faccio le le 21.45 in modo da avere un pò di tempo per salutarci e raggiungere il locale
riporto la lista delle persone confermate
io+girl
carlo+wife
pakkio+wife
alex+girl
gaetano
Salvatore Torelli + Girl
per ora siamo 11
da confermare
salvatopix+girl
mbaciccix+girl
IVAN":261j66n3 ha detto:angelo81":261j66n3 ha detto:grazie della solidarietà ragazzi :fluffle) :fluffle) :fluffle)
per sabato io dovrei prenotare il locale...
se ho un orario ed un numero preciso delle persone è meglio
io direi di vederci massimo per le 21.00 perchi vuole venire prima a me fa solo piacere...
la prenotazione la faccio le le 21.45 in modo da avere un pò di tempo per salutarci e raggiungere il locale
riporto la lista delle persone confermate
io+girl
carlo+wife
pakkio+wife
alex+girl
gaetano
Salvatore Torelli + Girl
per ora siamo 11
da confermare
salvatopix+girl
mbaciccix+girl
....io vengo con lo "spirito"...vi saluto tutti!
CIAO PAESA'!
superalex78":1yjt5r9w ha detto:cmq questi stanno proprio rompendo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con sti autovelox e questi limiti assurdi... e paga il bollo e paga quello e paga quell'altro, ti fanno pagare un mucchio di euro se hai 150 o 200cv, poi se superi i 90kmh ti becchi l'autovelox.... STATO DI MERDA!!!!
STATO DI MERDA!!!!
harley1972":19ah82s8 ha detto:Purtroppo la mattina e il pomeriggio su quella cacchio di Statale 16 bisogna andare a 90...altrimenti ti inchiappettano!!!.... :ka)
Sono d'accordo: con l'auto si pagano tasse assurde: IVA, assicurazione, accise sui carburanti, autostrada, parcheggi, tassa di possesso, multe, ecc... e a fronte di tutto ciò abbiamo una viabilità progettata 50 anni fa, una segnaletica insufficiente e confusa, un manto stradale in condizioni vergognose (e pericolose) e delle forze del (dis)ordine che non educano in nessun modo il cittadino, ma vengono usate per far soldi alla bisogna. :mad2)superalex78":w072giun ha detto:cmq questi stanno proprio rompendo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con sti autovelox e questi limiti assurdi... e paga il bollo e paga quello e paga quell'altro, ti fanno pagare un mucchio di euro se hai 150 o 200cv, poi se superi i 90kmh ti becchi l'autovelox.... STATO DI MERDA!!!!
STATO DI MERDA!!!!