<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JoeMandriano":3dgka4qp ha detto:
a 685 metri come hanno fatto a puntarti???? :sedia)
sinceramente non lo so neanche io infatti non li avevo visti...la strada era completamente libera quindi mi avranno sentito arrivare...bu...
risulta sullo scontrino che mi hanno rilasciato la distanza a cui è stata fatta la lettura...
ho anche chiesto quale fosse il massimo e mi hanno detto che legge fino a 1km di distanza... :schok)
 
Uè, buonasera a tutti.
Innanzitutto c'è il mio papy che, dopo aver letto il forum, ringrazia tutti quanti voi per gli auguri. :clap)

@Angelo: mi spiace da morire, ma purtroppo sti bastardi mettono i limiti a cavolo solo per non avere responsabilità in caso di incidenti (perché le strade fanno schifo) e per far soldi quando ne hanno bisogno. :KO)
Per Sabato non so se ci sono: io comunque rientro a Bari non prima delle 20.30 e non ho ancora comunicato la cosa alla fidanzata, che sicuramente farà storie infinite. :mecry)

@Harley: ottimo, ora la belva non sanguina più! Sono contentissimo! :)
Eventualmente, se riesco a convincere Monica, sabato vi andrebbe di aspettarmi per andare assieme?

@Superalex: ricordati di me sabato mattina e comunque sto vedendo parecchi GT in vari piccoli e meno-piccoli rivenditori sparsi qua e la; se ti interessa entro e chiedo.
 
Purtroppo ragazzi il telelaser miete vittime anche tra noi colleghi....pensate che la foto non essendo cancellabile, costringe il collega a fare il verbale anche a noi che siamo della stessa parrocchia....purtroppo con quei ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di telelaser e i tutor sulle autostrade, non potrò più sfrecciare a 300 km/h ..... :jolly)
 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, ANGELOOOOOOOOOOOOOO, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi spiace da morire, davvero.... cerca di resistere.... senza macchina nn so come ci si senta, perchè mai provato (sgrat sgrat...) ma sicurmante nn sarà facile...
Io l'unica cosa che posso fare è dirvi che FORSE, lucia permettendo, SABATO SARO' DEI VOSTRI, a patto che qualcuno mi passi a prendere perchè di km me ne sarò fatti già tanti... sabato mattina sono da rifino e quindi chi vuole venire è ben accetto!!!!
Spero di nn deludervi.... un abbraccio a tutti.
P.s.
chi potrà passare a prendermi?
Mbaciccio
 
grazie della solidarietà ragazzi :fluffle) :fluffle) :fluffle)

per sabato io dovrei prenotare il locale...
se ho un orario ed un numero preciso delle persone è meglio

io direi di vederci massimo per le 21.00 perchi vuole venire prima a me fa solo piacere...
la prenotazione la faccio le le 21.45 in modo da avere un pò di tempo per salutarci e raggiungere il locale

riporto la lista delle persone confermate

io+girl
carlo+wife
pakkio+wife
alex+girl
gaetano
Salvatore Torelli + Girl

per ora siamo 11

da confermare

salvatopix+girl
mbaciccix+girl
 
angelo81":2y1j3ckr ha detto:
grazie della solidarietà ragazzi :fluffle) :fluffle) :fluffle)

per sabato io dovrei prenotare il locale...
se ho un orario ed un numero preciso delle persone è meglio

io direi di vederci massimo per le 21.00 perchi vuole venire prima a me fa solo piacere...
la prenotazione la faccio le le 21.45 in modo da avere un pò di tempo per salutarci e raggiungere il locale

riporto la lista delle persone confermate

io+girl
carlo+wife
pakkio+wife
alex+girl
gaetano
Salvatore Torelli + Girl

per ora siamo 11

da confermare

salvatopix+girl
mbaciccix+girl



....io vengo con lo "spirito"...vi saluto tutti!
CIAO PAESA'!
 
IVAN":261j66n3 ha detto:
angelo81":261j66n3 ha detto:
grazie della solidarietà ragazzi :fluffle) :fluffle) :fluffle)

per sabato io dovrei prenotare il locale...
se ho un orario ed un numero preciso delle persone è meglio

io direi di vederci massimo per le 21.00 perchi vuole venire prima a me fa solo piacere...
la prenotazione la faccio le le 21.45 in modo da avere un pò di tempo per salutarci e raggiungere il locale

riporto la lista delle persone confermate

io+girl
carlo+wife
pakkio+wife
alex+girl
gaetano
Salvatore Torelli + Girl

per ora siamo 11

da confermare

salvatopix+girl
mbaciccix+girl



....io vengo con lo "spirito"...vi saluto tutti!
CIAO PAESA'!

mi fa piacere ;)
 
cmq questi stanno proprio rompendo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con sti autovelox e questi limiti assurdi... e paga il bollo e paga quello e paga quell'altro, ti fanno pagare un mucchio di euro se hai 150 o 200cv, poi se superi i 90kmh ti becchi l'autovelox.... STATO DI MERDA!!!!

STATO DI MERDA!!!!
 
superalex78":1yjt5r9w ha detto:
cmq questi stanno proprio rompendo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con sti autovelox e questi limiti assurdi... e paga il bollo e paga quello e paga quell'altro, ti fanno pagare un mucchio di euro se hai 150 o 200cv, poi se superi i 90kmh ti becchi l'autovelox.... STATO DI MERDA!!!!

STATO DI MERDA!!!!

tu pensa che il poliziotto (davvero gentilissimo tra l'altro)
mi ha fatto vedere la lista delle auto fermate durante il loro posto di blocco e c'erano solo ritiri di patente praticamente nessuno andava sotto i 130km/h...sai io pensavo a quella povera gente che usa la macchina per lavoro tipo rappresentanti ecc sai che mazzata rischiano davvero di distruggere la loro economia :KO)
 
ho chiamato un paio di locali per prenotare
il primo mi dice che non prende prenotazioni sabato sera ma se li chiamo una mezzora prima mi fa trovare il posto tranquillamente
il secondo mi ha prenotato ma praticamente mi ha deetto che se non ci andiamo un pò prima per confermare assegna subito a qualcun altro il tavolo :schok)

qui sono tutti impazziti :lol21)
io direi di fare così voi venite alle 21.00 così io chiamo e massimo dopo una mezzoretta un posto lo si trova sicuro così anche salvatore se vuole venire avrà il tempo di raggiungerci :OK)
 
Purtroppo la mattina e il pomeriggio su quella cacchio di Statale 16 bisogna andare a 90...altrimenti ti inchiappettano!!!.... :ka)
 
superalex78":w072giun ha detto:
cmq questi stanno proprio rompendo il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! con sti autovelox e questi limiti assurdi... e paga il bollo e paga quello e paga quell'altro, ti fanno pagare un mucchio di euro se hai 150 o 200cv, poi se superi i 90kmh ti becchi l'autovelox.... STATO DI MERDA!!!!

STATO DI MERDA!!!!
Sono d'accordo: con l'auto si pagano tasse assurde: IVA, assicurazione, accise sui carburanti, autostrada, parcheggi, tassa di possesso, multe, ecc... e a fronte di tutto ciò abbiamo una viabilità progettata 50 anni fa, una segnaletica insufficiente e confusa, un manto stradale in condizioni vergognose (e pericolose) e delle forze del (dis)ordine che non educano in nessun modo il cittadino, ma vengono usate per far soldi alla bisogna. :mad2)

STATO DI MERDA!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top