<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lukameraweb":l8plekr3 ha detto:
ci sono foto?
superalex78":l8plekr3 ha detto:
appena svegliato... :coffe)

bella serata come sempre!
Un particolare marameo a chi non c'era :marameo)
:ahsisi)

Buongiorno Luca.... confermo la bella e piacevolissima serata di ieri... :jolly)

aihmè l'idea delle foto è saltata un pò a tutti... :mecry2) :mecry2) ci rifaremo alla prox!!

tutto ok a te Lu?? ieri ho fatto portar il mostro a pasquale.... non era più nella pelle!! :OK) :OK) :OK)

è un suo sogno proibito il cinque cilindri!! :jolly) :up) :smokin)
 
Confermo la bella serata....peccato che la mia piccina....mi sa che ha consumato un pò troppo....minchia se l'avessi saputo prima compravo il 3.2..... :asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno a tutti!
Anche a chi viaggia nella notte con un faro solo. :asd)
Bello ieri, ma come al solito è durato poco... però finalmente ha fatto l'ingresso in società Gaetano :asd) insieme all'astronave di Carlo; purtroppo il non vedere la Angelo-Mobile mi è dispiaciuto tanto. :mecry) Però almeno hai risparmiato gasolio, Angelo. :asd)

Ah, Gaetano, mi dai le specifiche (marca e modello) di quel fantastico oggettino di cui si parlava insieme? :nod)
 
robbysca76":2kebojwj ha detto:
Magari :hail)

Ma voi avete smontato il paraurti?
Giudica tu. :asd)

paraurti-1.jpg
 
Salvatopo":ozr6mhy0 ha detto:
Buongiorno a tutti!
Anche a chi viaggia nella notte con un faro solo. :asd)
Bello ieri, ma come al solito è durato poco... però finalmente ha fatto l'ingresso in società Gaetano :asd) insieme all'astronave di Carlo; purtroppo il non vedere la Angelo-Mobile mi è dispiaciuto tanto. :mecry) Però almeno hai risparmiato gasolio, Angelo. :asd)

Ah, Gaetano, mi dai le specifiche (marca e modello) di quel fantastico oggettino di cui si parlava insieme? :nod)

ti ringrazio per il rinnovo del benvenuto....mi ha fatto veramente piacere trascorrere una serata con tutti voi!! :OK) :OK)

SAlva ho il libretto istruz in macchina del giocattolino :jolly) domani sicuramente prendo il cinque cilindri e ti comunico il tutto..... :26)

d'altra parte tu mi fai sapere dove prendere i sens. post.?? :emoticons_dent2051)
 
robbysca76":29wfy038 ha detto:
angelo81":29wfy038 ha detto:
io credo che in settimana sia un pò difficile per tutti...magari ci si può organizzare per un fine settimana vediamo che dicono gli altri

Magari :hail)

Ma voi avete smontato il paraurti?
Colgo l'occasione per darti il benvenuto da parte di tutto il Puglia Virtual Club!! :jolly) :OK) :alfa)
 
purtroppo ho degli orari per la ragazza da rispettare..mi spiace!!!!
Fast Furious 82":2s7jq8sl ha detto:
lukameraweb":2s7jq8sl ha detto:
ci sono foto?
superalex78":2s7jq8sl ha detto:
appena svegliato... :coffe)

bella serata come sempre!
Un particolare marameo a chi non c'era :marameo)
:ahsisi)

Buongiorno Luca.... confermo la bella e piacevolissima serata di ieri... :jolly)

aihmè l'idea delle foto è saltata un pò a tutti... :mecry2) :mecry2) ci rifaremo alla prox!!

tutto ok a te Lu?? ieri ho fatto portar il mostro a pasquale.... non era più nella pelle!! :OK) :OK) :OK)

è un suo sogno proibito il cinque cilindri!! :jolly) :up) :smokin)
 
robbysca76":2p8do8gp ha detto:
angelo81":2p8do8gp ha detto:
io credo che in settimana sia un pò difficile per tutti...magari ci si può organizzare per un fine settimana vediamo che dicono gli altri

Magari :hail)

Ma voi avete smontato il paraurti?


Noi qui in officina abbiamo montato tanti kit fari allo xeno e in nessun caso abbiamo smontato il paraurti... :OK)

P.S.
Grazie a tutti per la magnifica serata...voglio che si ripeta quanto prima.

P.S. 2 @fastfurios82
Gaetà...sei troppo simpatico :nod)
 
Salvatopo":3ltg7ixi ha detto:
Buongiorno a tutti!
Anche a chi viaggia nella notte con un faro solo. :asd)
Bello ieri, ma come al solito è durato poco... però finalmente ha fatto l'ingresso in società Gaetano :asd) insieme all'astronave di Carlo; purtroppo il non vedere la Angelo-Mobile mi è dispiaciuto tanto. :mecry) Però almeno hai risparmiato gasolio, Angelo. :asd)

Ah, Gaetano, mi dai le specifiche (marca e modello) di quel fantastico oggettino di cui si parlava insieme? :nod)

:asd)

Teo :carab) me non fare il marinaio offeso, scrivi qualcosa, lo so che ci leggi...
 
Fast Furious 82":2736jc3y ha detto:
ti ringrazio per il rinnovo del benvenuto....mi ha fatto veramente piacere trascorrere una serata con tutti voi!! :OK) :OK)
Dobbiamo ripetere al più presto. :D

SAlva ho il libretto istruz in macchina del giocattolino :jolly) domani sicuramente prendo il cinque cilindri e ti comunico il tutto..... :26)
Attendo fiducioso! :nod)

d'altra parte tu mi fai sapere dove prendere i sens. post.?? :emoticons_dent2051)
Semplice: clicca quì!!! :marameo)
 
lukameraweb":3orjlsqr ha detto:
purtroppo ho degli orari per la ragazza da rispettare..mi spiace!!!!
Fast Furious 82":3orjlsqr ha detto:
lukameraweb":3orjlsqr ha detto:
ci sono foto?
superalex78":3orjlsqr ha detto:
appena svegliato... :coffe)

bella serata come sempre!
Un particolare marameo a chi non c'era :marameo)
:ahsisi)

Buongiorno Luca.... confermo la bella e piacevolissima serata di ieri... :jolly)

aihmè l'idea delle foto è saltata un pò a tutti... :mecry2) :mecry2) ci rifaremo alla prox!!

tutto ok a te Lu?? ieri ho fatto portar il mostro a pasquale.... non era più nella pelle!! :OK) :OK) :OK)

è un suo sogno proibito il cinque cilindri!! :jolly) :up) :smokin)
Luca allora dobbiamo vederci almeno come l'altra volta per un bel caffè!! ok?? :OK) :OK)
 
Officina Torelli":3ovfn9uu ha detto:
robbysca76":3ovfn9uu ha detto:
angelo81":3ovfn9uu ha detto:
io credo che in settimana sia un pò difficile per tutti...magari ci si può organizzare per un fine settimana vediamo che dicono gli altri

Magari :hail)

Ma voi avete smontato il paraurti?


Noi qui in officina abbiamo montato tanti kit fari allo xeno e in nessun caso abbiamo smontato il paraurti... :OK)

P.S.
Grazie a tutti per la magnifica serata...voglio che si ripeta quanto prima.

P.S. 2 @fastfurios82
Gaetà...sei troppo simpatico :nod)
Ciao Salva... ti ringrazio per i complex e naturalmente te li giro tutti alla grande.... :OK)
è stata davvero una bella bella e ancor bella serata!! :clap) :clap) :26) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Salvatopo":yz3jzoff ha detto:
Fast Furious 82":yz3jzoff ha detto:
ti ringrazio per il rinnovo del benvenuto....mi ha fatto veramente piacere trascorrere una serata con tutti voi!! :OK) :OK)
Dobbiamo ripetere al più presto. :D

SAlva ho il libretto istruz in macchina del giocattolino :jolly) domani sicuramente prendo il cinque cilindri e ti comunico il tutto..... :26)
Attendo fiducioso! :nod)

d'altra parte tu mi fai sapere dove prendere i sens. post.?? :emoticons_dent2051)
Semplice: clicca quì!!! :marameo)
Salva grazie per il link... :OK) per i prezzi invece?? e poi dei cinque modelli credi che l'ultimo con il giocattolino incluso sia il migliore?? :confusbig)

Per il mio di giocattolino spero di uscir di casa domani.....c'è l'influenza in giro.....sono a 37.6°...grgrgrgrgrgr..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top