<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sera! Alex........sto restyling nn esiste, don't worry, è da quando è uscita ke dicono di restylig. poi ora è uscita la q2, sarebbe un suicidio. Cmq delle auto ke hai postato dimi qual'era l'affare: makkine cn 50 0 70 mila kilometri certo nn sono fresche, e poi un'altra 147? ma sei *****? e ke l'hai venduta a fare! prendi una serie 1 bmw e basta! :nod)

Un abbraccio a tutti, in particolare a Salvatore e Giovanni Torelli
 
GTpassion82":15nu564a ha detto:
sera! Alex........sto restyling nn esiste, don't worry, è da quando è uscita ke dicono di restylig. poi ora è uscita la q2, sarebbe un suicidio. Cmq delle auto ke hai postato dimi qual'era l'affare: makkine cn 50 0 70 mila kilometri certo nn sono fresche, e poi un'altra 147? ma sei *****? e ke l'hai venduta a fare! prendi una serie 1 bmw e basta! :nod)

Un abbraccio a tutti, in particolare a Salvatore e Giovanni Torelli


Uè buongiorno caro teuzzo, bentornato sulla terra ferma... :nod)

P.S:
Ah, dimenticavo, buongiorno a tutti...
 
n|k3sT":1qpn005u ha detto:
Un salutone a tutti!!! In particolare un BENVENUTO a Gaetano!!!!
Gaetà tutt'appost?? :ciao)
Finalmente ti becco!! :OK) :jolly) :26) Come và Nicky?? a me tutto ok.... a quando una bella :celebrate) :celebrate) :celebrate) senza farci male però!! :all_coholic) :ubriachi) anche un bel :coffe) :coffe) :coffe)
 
Buongiorno a tutti ragazzuoli!! Buongiorno a Nicky.....Paki.......angelo.....Luca........Alex.....i due SAlvatore :jolly) .......Carlo.....e tutti quelli on Line!! :hone) :tippen) :yep) :26) :bravo) :grazie)
 
Sto incominciando a far un bel pensierino!!!! :up) :muaha) è da urlo.... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
alfaromeo8cng2.jpg
 
Fast Furious 82":3pr8kyt5 ha detto:
Sto incominciando a far un bel pensierino!!!! :up) :muaha) è da urlo.... :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
alfaromeo8cng2.jpg

Hahahaha... quì ci stiamo sbavando in una maniera tale e da così tanto tempo che oramai con la bava ci alimentiamo una piccola centrale idroelettrica. :asd)

Paki, il software proprio non me lo ricordo. :wall)
 
Fast Furious 82":1yjkxczu ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzuoli!! Buongiorno a Nicky.....Paki.......angelo.....Luca........Alex.....i due SAlvatore :jolly) .......Carlo.....e tutti quelli on Line!! :hone) :tippen) :yep) :26) :bravo) :grazie)

Ciao bello....speriamo di conoscerci presto!!!.... :D ......insomma i tranesi stanno superando i baresi.....azz!!.... :asd) :asd)
 
harley1972":n84goc9g ha detto:
A proposito di 8C, immaginate che la nuova 149 sarà un mix tra la nostra e la 8C.... :jolly)
La 8C a mio parere è una macchina davvero riuscita peccato che il costo sia eccessivo....160 mila€ sono davvero una fortuna :mecry) :mecry2) :mecry) :mecry2) :matto)
E poi datemi una risposta:

LA targa anteriore dove andrebbe?? secondo me hanno fatto una cagata perchè io il posto non ce lo vedo proprio....a me garba così!! :X) :A) :26)
 
Fast Furious 82":1n1oaa36 ha detto:
Notte raga... :tired) :tired) :ciao) :dead) :dead) :sleep) :sleep) :sleep)

ragazzi, forse ho fatto l'uovo... la scelta è caduta su queste 3, per favore datemi un consiglio, vi prego! sabato devo stare a Salerno :D

cosa preferite tra questa
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=74253352

questa

http://cgi.ebay.it/BMW-320-cd-Coupe-Arg ... dZViewItem

e questa (a cui cambierei i cerchi...con dei 18 migliori)
http://www.autoscout24.it/ita/detail.as ... d=76809445
 
Sinceramente se dovessi prenderla io sceglierei una delle serie 3. La prima, quella di e-bay, ha molti meno KM, ma anche qualche optional in meno. Costa anche un pò meno, penso e dalle foto sembra essere tenuta bene.
L'altra ha molti KM e non ci vede assolutamente nulla.
Poi scegliendo la seconda potresti variare dal solito nero. :asd)
 
Salvatopo":2ajzvcvl ha detto:
Sinceramente se dovessi prenderla io sceglierei una delle serie 3. La prima, quella di e-bay, ha molti meno KM, ma anche qualche optional in meno. Costa anche un pò meno, penso e dalle foto sembra essere tenuta bene.
L'altra ha molti KM e non ci vede assolutamente nulla.
Poi scegliendo la seconda potresti variare dal solito nero. :asd)

sì, è vero! :elio)
madò che paranoia, sono molto indeciso :mecry2) , però da un lato la serie 1 è ancora in produzione, mentre la serie 3 è ormai fuori produzione... cmq sabato mattina vado a vedere la serie1 a salerno, nel frattempo devo scegliere che cacchio prendere... sò stanco, sto fatto della macchina m'ha debilitato
La serie 1 non ti piace?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top