<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
superalex78":2y787a3v ha detto:
piango perchè sto a piedi e trovarne n'altra sarà un po' lungo... però t'assicuro che resterete a bocca aperta...o GT o bmw... vi piacerà!

nel frattempo... sto depresso...
Nuuuuuu.... sdeprimiti... anzi, facciamo così: organizziamo qualcosa di bello tutti insieme? :nod)
Ma Paky? C'fin ha fatt? Si è montato i freni del Ducato e non riesce più a ripartire... :asd)

Salvatopo":2wkw2fyb ha detto:
superalex78":2wkw2fyb ha detto:
piango perchè sto a piedi e trovarne n'altra sarà un po' lungo... però t'assicuro che resterete a bocca aperta...o GT o bmw... vi piacerà!

Nuuuuuu.... sdeprimiti... anzi, facciamo così: organizziamo qualcosa di bello tutti insieme? :nod)
Ma Paky? C'fin ha fatt? Si è montato i freni del Ducato e non riesce più a ripartire... :asd)

oh magari! io sto libero sia il pomeriggio che stasera...

superalex78":3py053h0 ha detto:
Salvatopo":3py053h0 ha detto:
superalex78":3py053h0 ha detto:

oh magari! io sto libero sia il pomeriggio che stasera...
Io oggi pom lavoro. :mecry)
Tranne sul presto, però. Ci potremmo vedere per un caffè verso le 15.30, che ne pensate?

buonasera a tutti, sono Gaetano e sono una new entry in questo virtual club :OK) cerco i miei cari nuovi amici Angelo....Luca....Teo....nonchè quel pazzo di Packy o Paco come lo chiamo io... :spiaggia) :alfa) aspetto un vs. cenno :grazie)

Fast Furious 82":3dweyv7o ha detto:
buonasera a tutti, sono Gaetano e sono una new entry in questo virtual club :OK) cerco i miei cari nuovi amici Angelo....Luca....Teo....nonchè quel pazzo di Packy o Paco come lo chiamo io... :spiaggia) :alfa) aspetto un vs. cenno :grazie)

:welcome) .....Benvenuto tra noi....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.