<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
3 stelle rosse

3 stelle rosse proprio perchè dal 2005 scrivi un sacco di cazzate...... ihihihih
Ola, la fiesta dell'84 potrebbe interessare ad un amico se in buono stato.... fammi sapere!!!
P.S.
Alex, contentissimo della scelta... spaccagli il c....o e prenditi la gt che, teo a parte, è una bellissima macchina!!!
Mbaciccio

FINALMENTE CARO FRATELLO MIO

GAETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANO
GAETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANO
GAETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANO
GAETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANO

come sono contento di averti finalmente qui con noi

il mio piu' caro benvenuto ad un alfista dalla 156

2.4 JTD

NU MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSTR

eccomi

CARI AMICI MIEI COME VA LA VITA? :culo)
non scrivo tanto sul puglia xke ultimamente tra lavoro ed altro sono un po ipperimpegnato :sedia)

sapete sto iniziando i grandi lavori di ammodernamento al mio alfa garage :OK)

ma se organizzamo qualcosa mi raccomando fatemi sapeeeeeeeee :baby)
( ma non come quel sabato da me che fino alla fine eravamo rimasti solo io ed angelo) :(

messaggio rivolto ai bidonari :sarcastic)

ciao waglioooooooooooooooooooo :fluffle)

Re: 3 stelle rosse

mbaciccio":v95neh1u ha detto:
3 stelle rosse proprio perchè dal 2005 scrivi un sacco di cazzate...... ihihihih
Ola, la fiesta dell'84 potrebbe interessare ad un amico se in buono stato.... fammi sapere!!!
P.S.
Alex, contentissimo della scelta... spaccagli il c....o e prenditi la gt che, teo a parte, è una bellissima macchina!!!
Mbaciccio

Ehm.....buono stato??? :crepap)
Di motore si...ma di carrozzeria...porta qualche ruga di vecchiaia :jolly)

Salvatopo":vvxqxwuy ha detto:
Ma Paky? C'fin ha fatt? Si è montato i freni del Ducato e non riesce più a ripartire... :asd)

io esisto e come :sedia)
si vede che quel citofono te lo devi cambiare
altrimenti te lo appiattisco sotto le 215 della mia car :crepap)

ti cercavo x disdire fastweb :mad2)
ed ho urgente bisogno di parlare con monica di questo mio problema
:X)
fatti vivo :OK)

superalex78":2cohkdja ha detto:
Ragazzi, buone notizie, mi sa che continuerete a sopportarmi qui nel Alfa147VC... ahahahah

Lunedì vado a contrattare a Millenia (Autoexpert) per un Alfa GT 1.9mjet distintive del 2005 con 40.000km, colore grigio chiaro, interni come nuovi pelle beige, bose, navigatore e tutti gli stracazzi vari... 20.000€ ha pure i battitacco cromati!!!

Davvero bella...l'unico neo cerchi da 16 che vedrò se mi cambiano direttamente loro con dei 17 :sarcastic)

mememe speriamo bene... i bmwisti mi danno proprio al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la serie 3 come la vorrei io quota 21.000 ma quegli idioti dei privati non la danno via a meno di 23000/24000, andassero a cagare... :tiè)

se vuoi nel frattempo posso prestarti la mia mitica uno :crepap)

superalex78":3j6eoxc9 ha detto:
Ragazzi, buone notizie, mi sa che continuerete a sopportarmi qui nel Alfa147VC... ahahahah

Lunedì vado a contrattare a Millenia (Autoexpert) per un Alfa GT 1.9mjet distintive del 2005 con 40.000km, colore grigio chiaro, interni come nuovi pelle beige, bose, navigatore e tutti gli stracazzi vari... 20.000€ ha pure i battitacco cromati!!!

Davvero bella...l'unico neo cerchi da 16 che vedrò se mi cambiano direttamente loro con dei 17 :sarcastic)

mememe speriamo bene... i bmwisti mi danno proprio al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la serie 3 come la vorrei io quota 21.000 ma quegli idioti dei privati non la danno via a meno di 23000/24000, andassero a cagare... :tiè)

Ooooooooooooooooh adesso si che si ragiona, con BMW proprio no!!!

Prafo. prafo :handclap)

Fast Furious 82":izpyzra5 ha detto:
buonasera a tutti, sono Gaetano e sono una new entry in questo virtual club :OK) cerco i miei cari nuovi amici Angelo....Luca....Teo....nonchè quel pazzo di Packy o Paco come lo chiamo io... :spiaggia) :alfa) aspetto un vs. cenno :grazie)

BBBBBBBBBBBBBBBBBuongiorno Gaetano e benvenuto anche da parte mia. :OK)

Che bello vedre che hai una macchina come si deve...onore alla 156 :hail)

Altro che tutte queste musone nasone :p

Officina Torelli":2u3zff0c ha detto:
Fast Furious 82":2u3zff0c ha detto:
buonasera a tutti, sono Gaetano e sono una new entry in questo virtual club :OK) cerco i miei cari nuovi amici Angelo....Luca....Teo....nonchè quel pazzo di Packy o Paco come lo chiamo io... :spiaggia) :alfa) aspetto un vs. cenno :grazie)

BBBBBBBBBBBBBBBBBuongiorno Gaetano e benvenuto anche da parte mia. :OK)

Che bello vedre che hai una macchina come si deve...onore alla 156 :hail)

Altro che tutte queste musone nasone :p

bestia, quelle musone nasone ti fanno campare, sono il tuo pane quotidiano, quindi RESPECT!!! :mad2) :asd) :fluffle)

Ps GAY hai trovato come risolvere il problema???

Re: FINALMENTE CARO FRATELLO MIO

thelhorian":2niktdjt ha detto:
GAETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANO
GAETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANO
GAETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANO

come sono contento di averti finalmente qui con noi

il mio piu' caro benvenuto ad un alfista dalla 156

2.4 JTD

NU MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSTR

FRATTELLONE MIO BUONGIORNO A TEEEEEEEE
:OK) :ciao)

Finalmente riesco a beccarti.... :champion) :champion) :celebrate)
a quando un caffè?!?!? :Ball) :coffe)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.