EVVAIIIII!!! :clap) :clap) :clap)superalex78":1t8si4xr ha detto:Ragazzi, buone notizie, mi sa che continuerete a sopportarmi qui nel Alfa147VC... ahahahah
Lunedì vado a contrattare a Millenia (Autoexpert) per un Alfa GT 1.9mjet distintive del 2005 con 40.000km, colore grigio chiaro, interni come nuovi pelle beige, bose, navigatore e tutti gli stracazzi vari... 20.000€ ha pure i battitacco cromati!!!
Davvero bella...l'unico neo cerchi da 16 che vedrò se mi cambiano direttamente loro con dei 17 :sarcastic)
Salvatopo":355f4llq ha detto:Ragazzi, quanta gente nuova in Puglia!!!
Bisogna ASSOLUTAMENTE organizzare un bel ritrovo, conoscerci tutti e far fare amicizia alle nostre nasone.
Salvatopo":uozuigx7 ha detto:Ragazzi, quanta gente nuova in Puglia!!!
Bisogna ASSOLUTAMENTE organizzare un bel ritrovo, conoscerci tutti e far fare amicizia alle nostre nasone.
alex......è di serie come i batti tacco. prende valore solo per il connectsuperalex78":as9krb9h ha detto:Ragazzi, buone notizie, mi sa che continuerete a sopportarmi qui nel Alfa147VC... ahahahah
Lunedì vado a contrattare a Millenia (Autoexpert) per un Alfa GT 1.9mjet distintive del 2005 con 40.000km, colore grigio chiaro, interni come nuovi pelle beige, bose, navigatore e tutti gli stracazzi vari... 20.000€ ha pure i battitacco cromati!!!
Davvero bella...l'unico neo cerchi da 16 che vedrò se mi cambiano direttamente loro con dei 17 :sarcastic)
mememe speriamo bene... i bmwisti mi danno proprio al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la serie 3 come la vorrei io quota 21.000 ma quegli idioti dei privati non la danno via a meno di 23000/24000, andassero a cagare... :tiè)
GTpassion82":1u1osjnp ha detto:alex......è di serie come i batti tacco. prende valore solo per il connectsuperalex78":1u1osjnp ha detto:Ragazzi, buone notizie, mi sa che continuerete a sopportarmi qui nel Alfa147VC... ahahahah
mememe speriamo bene... i bmwisti mi danno proprio al ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, la serie 3 come la vorrei io quota 21.000 ma quegli idioti dei privati non la danno via a meno di 23000/24000, andassero a cagare... :tiè)
Salvatopo":3k0xdi0o ha detto:Ragazzi, quanta gente nuova in Puglia!!!
angelo81":4cql6ug2 ha detto:vorrei ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini in questi giorni,
per l'affetto che hanno dimostrato e le parole di conforto che sicuramente mi hanno aiutato a superare questo momento
ringrazio anche il club per il telegramma che mi ha inviato
vi ho sentito tutti davvero molto vicino
grazie
Angelo
se è originale è cartograficosuperalex78":33ro4tzj ha detto:GTpassion82":33ro4tzj ha detto:alex......è di serie come i batti tacco. prende valore solo per il connectsuperalex78":33ro4tzj ha detto:Ragazzi, buone notizie, mi sa che continuerete a sopportarmi qui nel Alfa147VC... ahahahah
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, non ho visto se era quello a pittogrammi o quello cartografico....mmm...
IVAN":fhbdsqx4 ha detto:buona sera...esco...pizza...pizza...pizza.... :sbav) :sbav)