<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Teo stai attento quando passi da Bari......

se vedi nello specchietto....

pantera1.jpg

Sto venendo a toglierti il libretto..... :asd) :asd) :asd)

vexator":imwun7om ha detto:
non è vero perchè l'omologazione se è fatta per la tua macchina vuol dire che rispetta le medesime caratteristiche richieste dal costruttore e non ne altera ne i consumi ne l'inquinamento ne le prestazioni
quindi non possono farti nulla
sul mio scarico è riportata una tabellina metallica con su un numero che corrisponde ovviamente a quello che ho su un bel foglietto che mi è stato consegnato insieme allo scarico dove dice che quella marmitta è omologata per la 156 jtd quindi non possono farmi assolutamente nulla non diciamo chiacchiere....

Ho chiamato in motorizzazione, il tipo è stato abbastanza chiaro, tutte le modifiche devono essere annotate sul foglio di circolazione.
Uno scarico omologato montato su una macchina è comunque illegale se sul libbretto non c'è nulla.
Bisogna fare il collaudo e quindi la motorizzazzione annota la modifica. Ovviamente condizione necessaria è che la marmitta deve essere omologata, con una artigianale non lo passerai mai il collaudo.
E' Un po' come per l'impianto a gas, installi l'impianto omologato e poi vai a fare il collaudo in motorizzazione... no libbretto no party :OK)
...nessuna chiacchera ;)

non vorrei sbagliarmi ma se non erro il mio scarico ha come codice lo stesso già riportato a libretto in quanto si rifà alle stesse caratteristiche...
perciò se il numero è uguale non vedo il motivo di sottoporla arevisione poi non si agginge nulla in piu' come per esempio un impianto a gas ma si sta semplicemente sostituendo un pezzo con un altro conforme che rispetta la stessa normativa quindi gli stessi standard
appena ho tempo vado a verificare direttamente sul libretto :OK)

harley1972":roca5xqd ha detto:
Teo stai attento quando passi da Bari......

se vedi nello specchietto....
io vedo se qualke ex collega mi presta la gazzella! quanto rimpiango la mia vecchia divisa! :cry:

pantera1.jpg

Sto venendo a toglierti il libretto..... :asd) :asd) :asd)

harley1972":aqb8521c ha detto:
Salvatopo":aqb8521c ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi. :)

A te più di tutti..... :asd)

Salva, una di queste mattine ti va di andar per sfasci come avevamo detto??
Certo... a me, o intercooler della 156 !!! :asd)
Io potrei venerdì mattina.

Poi mi è venuta un'idea per lo scarico, visto che se ne parlava sopra, e per la strumentazione aggiuntiva.
Credo che urga quantomeno un bell'aperitivo tutti assieme. :nod)

Salvatopo":3772svn5 ha detto:
harley1972":3772svn5 ha detto:
Salvatopo":3772svn5 ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi. :)

A te più di tutti..... :asd)

Salva, una di queste mattine ti va di andar per sfasci come avevamo detto??
Certo... a me, o intercooler della 156 !!! :asd)
Io potrei venerdì mattina.

Poi mi è venuta un'idea per lo scarico, visto che se ne parlava sopra, e per la strumentazione aggiuntiva.
Credo che urga quantomeno un bell'aperitivo tutti assieme. :nod)

Ok...ci sentiamo domani.... :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.