<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RETURN

thelhorian":2mepegns ha detto:
un gradito BUONGIORNO A TUTTI VOI

dopo una febbre contornata d'influeza
e formattazione di pc con passaggio a xp media center

eccomi nuovamente tra di noi

un grosso saluto va alle new entry

e una grossa delusione va al mio caro stronzone SUPERALEX x la cazzata che ha fatto

e che dire di più SON RITORNATO

CIAO WAGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Bentornato PIKKIO!!!...... :asd) :asd) :asd)

Re: The RETURN of Pakkoman.

Salvatopo":33l6ak7o ha detto:
thelhorian":33l6ak7o ha detto:

e una grossa delusione va al mio caro stronzone SUPERALEX x la cazzata che ha fatto

Pakkus!!! Bentornato! :nod)
Vedo che il virus del PC è passato al padrone e l'ha messo a letto; l'unica cosa che non ho capito è se mediacenter l'ai messo sul pc, su di te o in macchina. :asd)

il media center l'ho installato sul mega athlon 64 fx aquamist di pakko house :jaw)
e x ki vuole provarlo è il ben venuto da me :mazza)

harley1972":1zkw6066 ha detto:
thelhorian":1zkw6066 ha detto:

Bentornato PIKKIO!!!...... :asd) :asd) :asd)

bastardi la smettete di attribuirmi questi nomignoli :crepap)

mi fate ridere da solo :crepap) :sedia)

alla fine riuscirete a trsformarmi anche la faccia :culo)

GTpassion82":31ki9c9e ha detto:
mbaciccio":31ki9c9e ha detto:
ma onestamente certe uscite PUBBLICHE nn le posso tollerare anche se fatte da amici che reputo tali e talmente intelligenti da capire i propri errori....
la prossima volta ke eviti anke tu giudizi scontati lo farò ank'io ;)

Il problema è che dici sempre stronzate.... :asd) :asd) :asd)

thelhorian":21yfxqu0 ha detto:
bastardi la smettete di attribuirmi questi nomignoli :crepap)

mi fate ridere da solo :crepap) :sedia)

alla fine riuscirete a trsformarmi anche la faccia :culo)

:asd) :asd) :asd) :asd)

paraculi

tanto x farci 2 risate stilo la classifica

vota anche tu il mio nomignolo

1-paki :OK)

2-pakko :asd)

3-pakkoman :sarcastic)

4-pikkio :crepap)

aggiungetevi numerosi

che poi vi mazzulo bene bene

bastierdi

Salvatopo":3d6c3hxy ha detto:
cuoresportivo86":3d6c3hxy ha detto:
Ciao Salvatopo.......eh si sono tornato....l'uomo spoletta :p :p :p !! Ciao Giuliano...io sono Alessio :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)
Che fine avevi fatto?
Tutto a posto?

Ho cambiato contratto per internet e sono stato 1 mese e piu senza........Tutto a posto comunque....tu Salva tutto ok?? :) :) :)

harley1972":3ta1c02x ha detto:
GTpassion82":3ta1c02x ha detto:
mbaciccio":3ta1c02x ha detto:
ma onestamente certe uscite PUBBLICHE nn le posso tollerare anche se fatte da amici che reputo tali e talmente intelligenti da capire i propri errori....

Vu baris' siti dei chin' di chiacchier'! :rotolo) io nn ho la makkina tipo Herbye con 1000 cv di serie sotto al cofano :asd)

GTpassion82":1kru01hv ha detto:
harley1972":1kru01hv ha detto:
GTpassion82":1kru01hv ha detto:
mbaciccio":1kru01hv ha detto:

Vu baris' siti dei chin' di chiacchier'! :rotolo) io nn ho la makkina tipo Herbye con 1000 cv di serie sotto al cofano :asd)

bè, anche tu dici un sacco di chiacchiere...hai in firma 180cv e a stento le daresti alla daewoo matiz di mia madre.... :crepap) :crepap) :crepap)

X Carlo
-> Secondo me va bene anche il 320 diesel o benza... :culo)

moonlight.kiss":1l274mw2 ha detto:
x vexator

A Palagiano ci sono i fratelli Greco che possono aiutarti, oltre a vendere Supersprint ecc, lavorano artigianalmente :OK)

ci sono appena stato, dunque:
tutto artigianale in inox, silenziatore, doppio duplex (oo__oo) veramente ben fatto (ho visto una 147 modificata da loro)... 400euro
Cosa ne pensate?

PS: i quattro terminali sono piccoli, molto belli e non tamarri... da vedere!
Peccato per l'omologazione... se ti beccano?

angelo81":3obpldxk ha detto:
hai visto la macchina di francesco...la 147 nera vero?
considera che quella è diesel... :nod)

poi considera anche che se ti fai socio (15€) hai diritto allo sconto csc che ti permette di avere il duplex a 320,00 ovviamente omologato

sì, quella nera! Caspita che bella!
Quel doppio duplex è molto "raffinato", mi piace. :OK)

La marmitta della CSC verrebbe a costare 320 euro + circa 20 euro di spese postali + costo d'installazione a carico mio... quindi...
Poi c'è da dire che la marmitta può anche essere omologata, ma non lo è l'auto. Ogni modifica deve essere scritta sul libbretto! Quindi non cambia granchè... alla fine a pecora ti possono sempre mettere :culo)

vexator":2w980wja ha detto:
angelo81":2w980wja ha detto:
hai visto la macchina di francesco...la 147 nera vero?
considera che quella è diesel... :nod)

poi considera anche che se ti fai socio (15€) hai diritto allo sconto csc che ti permette di avere il duplex a 320,00 ovviamente omologato

sì, quella nera! Caspita che bella!
Quel doppio duplex è molto "raffinato", mi piace. :OK)

La marmitta della CSC verrebbe a costare 320 euro + circa 20 euro di spese postali + costo d'installazione a carico mio... quindi...
Poi c'è da dire che la marmitta può anche essere omologata, ma non lo è l'auto. Ogni modifica deve essere scritta sul libbretto! Quindi non cambia granchè... alla fine a pecora ti possono sempre mettere :culo)

non è vero perchè l'omologazione se è fatta per la tua macchina vuol dire che rispetta le medesime caratteristiche richieste dal costruttore e non ne altera ne i consumi ne l'inquinamento ne le prestazioni
quindi non possono farti nulla
sul mio scarico è riportata una tabellina metallica con su un numero che corrisponde ovviamente a quello che ho su un bel foglietto che mi è stato consegnato insieme allo scarico dove dice che quella marmitta è omologata per la 156 jtd quindi non possono farmi assolutamente nulla non diciamo chiacchiere....

superalex78":1yh6vj1k ha detto:
GTpassion82":1yh6vj1k ha detto:
harley1972":1yh6vj1k ha detto:
GTpassion82":1yh6vj1k ha detto:
mbaciccio":1yh6vj1k ha detto:

bè, anche tu dici un sacco di chiacchiere...hai in firma 180cv e a stento le daresti alla daewoo matiz di mia madre.... :crepap) :crepap) :crepap)

X Carlo
-> Secondo me va bene anche il 320 diesel o benza... :culo)
tu zitto ke al massimo ora potresti battermi giocando alla playstation :KO)
:crepap)

non è vero perchè l'omologazione se è fatta per la tua macchina vuol dire che rispetta le medesime caratteristiche richieste dal costruttore e non ne altera ne i consumi ne l'inquinamento ne le prestazioni
quindi non possono farti nulla
sul mio scarico è riportata una tabellina metallica con su un numero che corrisponde ovviamente a quello che ho su un bel foglietto che mi è stato consegnato insieme allo scarico dove dice che quella marmitta è omologata per la 156 jtd quindi non possono farmi assolutamente nulla non diciamo chiacchiere....

Ho chiamato in motorizzazione, il tipo è stato abbastanza chiaro, tutte le modifiche devono essere annotate sul foglio di circolazione.
Uno scarico omologato montato su una macchina è comunque illegale se sul libretto non c'è nulla.
Bisogna fare il collaudo e quindi la motorizzazione annota la modifica. Ovviamente condizione necessaria è che la marmitta deve essere omologata, con una artigianale non lo passerai mai il collaudo.
E' Un po' come per l'impianto a gas, installi l'impianto omologato e poi vai a fare il collaudo in motorizzazione... no libretto no party :OK)
...nessuna chiacchera ;)

GTpassion82":3r7rkgyt ha detto:
tu zitto ke al massimo ora potresti battermi giocando alla playstation :KO)
:crepap)

ma smettila... fai la persona seria... la tua macchina non corre perchè a furia di riverniciarla pesa 100kg in più!

:crepap) :crepap) :crepap)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
:quote) :quote) :quote)

hey marinaio, quest'estate ti prenoto così vieni a fare il mozzo in barca del papi.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.