<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
new147":248mnzds ha detto:
alex hai tolto la tua ss???? noooooooooooo, nn mi hai neanche tolto la soddisfazione di bruciarmi da fermo :asd) :asd) col tuo lunch controlllllllll.....uffa

uèè bello!!!!

mmm...magari mi bruciavi tu... :sedia)

P.S. Perdona GtPanzon...non sa quel che dice... :sarcastic)
Ricc-h-ioni quando ci si fa una bella pizzetta????
 
Allora ragazzi, ringranzio tutti per il benvenuto e mi dispiace di essere stato in qualche modo la causa di qualche piccolo battibecco tra di voi. Ma ho notato con piacere che vi siete immediatamente chiariti e questo è segno che il gruppo è unito ed affiatato. :fluffle)
Per ciò che riguarda la mia rimappa sto nella fase di valutazione delle varie esperienze, quindi a me sostanzialmente interessa sapere come si sono trovati gli altri utenti con i vari preparatori della zona. E' chiaro poi che ognuno rivelerà luci ed ombre e non si giungerà mai ad un verdetto unanime.
Poichè vado molto spesso a Bari volevo sapere se qualcuno ha fatto la propria rimappa da Guerrieri: so che ha una buona fama in giro, quindi vi chiedo se potrebbe essere anche lui una valida alternativa :confusbig)
 
ciao giuliano, mi scuso in primis per gli animi accesi, ma onestamente certe uscite PUBBLICHE nn le posso tollerare anche se fatte da amici che reputo tali e talmente intelligenti da capire i propri errori....
Per quanto riguarda i preparatori del barese e pugliese in genere: la mia esperienza con guerrieri è di una 166 2.4 JTD rimappata da almeno 100000km e che ha già spaccato una turbina e cambiato i 4 iniettori per difetti vari, nn sempre attribuibili ad una mappa sbagliata. E' molto più bravo su fiat coupè e BMW ma sulle alfa ho visto come lavora il team rifino e nn lo cambierei mai. Nn ha mappe prefatte (a meno che nn trova e prova una mappa giusta su molte auto rimappate da lui e quindi te la mette subito sotto), ma cmq prima di lasciarti andare prova la macchina e nota se ci sono scompensi o vuoti o se può andare di più, la sua fumosità e tutto... ovvio, poi sei tu a decidere se avere una mappa spinta o una più equilibrata e sarai altrettanto tu a stabilire se la tua auto farà 200000km o 2000 km, perchè qualsiasi auto, anche originale, se nn la si sa tenere, si sfascia....
Se avessi una BMW ti direi guerrieri, ma per le alfa romeo ti dico rifino racing.
L'officina torelli nn posso giudicarla 1) perchè l'unica macchina rimappata da loro che conosco è quella di teo GTpassion e se la guida lui nn sappiamo se il problema è la macchina o lui... :crepap) :sedia) (teo, se te la prendi, t'acciggh!!!), ma visto l'assetto di moonlight e sentito come parlano di auto e soprattutto di alfa, penso che come meccanica alfa ne hanno di competenze e tutte da sfruttare!!!
Ora, più di questo posso dirti solo di scegliere solo a seconda di quanto anche vuoi realizzare, se vuoi na mappa tranquilla vai dove vuoi, ma il mio modesto consiglio, se vai da rifino racing hai possibilità di fare anche la rullata.
Ed anche se potete dire che il banco nn è preciso, quello che mi interessa di più è capire se la macchina è piena, ha dei vuoti o se nn ha preso cavalli, o anche semplicemente capire se il debimetro è andato!!! E' questo che fa vito rifino: una mappa che compensi tutti i valori e i comportamenti della TUA macchina.... prima e dopo la rimappa!!!
Mbaciccio
 
GiulianoJTD":289csrzl ha detto:
Allora ragazzi, ringranzio tutti per il benvenuto e mi dispiace di essere stato in qualche modo la causa di qualche piccolo battibecco tra di voi. Ma ho notato con piacere che vi siete immediatamente chiariti e questo è segno che il gruppo è unito ed affiatato. :fluffle)
Per ciò che riguarda la mia rimappa sto nella fase di valutazione delle varie esperienze, quindi a me sostanzialmente interessa sapere come si sono trovati gli altri utenti con i vari preparatori della zona. E' chiaro poi che ognuno rivelerà luci ed ombre e non si giungerà mai ad un verdetto unanime.
Poichè vado molto spesso a Bari volevo sapere se qualcuno ha fatto la propria rimappa da Guerrieri: so che ha una buona fama in giro, quindi vi chiedo se potrebbe essere anche lui una valida alternativa :confusbig)

io diciamo che lo lascerei da paret guerrieri non che non sia bravo ma a mio modo di vedere c'è di meglio in giro :nod)
poi sono tutti pareri personali
 
mbaciccio":1ab4l8ys ha detto:
ma onestamente certe uscite PUBBLICHE nn le posso tollerare anche se fatte da amici che reputo tali e talmente intelligenti da capire i propri errori....
la prossima volta ke eviti anke tu giudizi scontati lo farò ank'io ;)
 
RETURN

un gradito BUONGIORNO A TUTTI VOI

dopo una febbre contornata d'influeza
e formattazione di pc con passaggio a xp media center

eccomi nuovamente tra di noi

un grosso saluto va alle new entry

e una grossa delusione va al mio caro stronzone SUPERALEX x la cazzata che ha fatto

e che dire di più SON RITORNATO

CIAO WAGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
The RETURN of Pakkoman.

thelhorian":33xy6fvk ha detto:
un gradito BUONGIORNO A TUTTI VOI

dopo una febbre contornata d'influeza
e formattazione di pc con passaggio a xp media center

eccomi nuovamente tra di noi

un grosso saluto va alle new entry

e una grossa delusione va al mio caro stronzone SUPERALEX x la cazzata che ha fatto

e che dire di più SON RITORNATO

CIAO WAGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Pakkus!!! Bentornato! :nod)
Vedo che il virus del PC è passato al padrone e l'ha messo a letto; l'unica cosa che non ho capito è se mediacenter l'ai messo sul pc, su di te o in macchina. :asd)
 
Buon Giorno Fanciulli.... bene bene vedo che c'è una sommossa in corso, mi aggiungo :mazza) :asd)


dunque intanto saluto Giuliano e poi per rispondere alla sua richiesta dico questo, la prima volta che ho rimappato sono andato senza esitazioni da Rifino proprio x la "fama" di cui gode, e senza addentrarmi in particolari ti dico solo che ho avuto una pessima esperienza, mi fermo qui xkè come diceva qualcuno non è giusto parlar male di chi poi non ha diritto di replica, dopo poco dovevo fare il tagliando alla macchina e l'ho portata da Torelli (Officina Alfa Romeo) di cui ero già cliente!!! ebbene ho prospettato il problema a Giovanni e Salvatore che hanno rimappato 2/3 volte la mia nasona fino a trovare la taratura giusta e senza nemmeno chiedermi un euro!!! per tutto il tempo passato a smanettare...

Ora qualcuno si incazzerà o la prenderà a male x quello che sto per dire, ma ho la netta sensazione che si tenda molto a "spingere" le preferenze verso un elaboratore più tosto che un altro, oltre che x "meriti acquisiti sul campo" (e qui alzo le mani xkè l'esperienza non si discute, ma non si discute nanche la potenza dei soldini che tante volte prevalica la ragione...) anche x motivi meramente economici o di tornaconto personale di qualcuno... (e qui cito Andreotti: "a pensar male si fa peccato, ma ogni tanto ci si azzecca!!!")

In pratica preferisco la genuinità e la vecchia passione di un meccanico Old Style che ha un passato da pilota e preparatore di auto da corsa, ad un'altro se pur grande meccanico di comprovata fama...

dico tutto questo in base alla mia esperienza personale, xkè ho conosciuto la realtà di entrambe le officine...

Spero di aver risposto in maniera esaustiva alla rchiesta di Giuliano :OK)
 
Ragazzi, mi sono innamorato di questo scarico:

dscf1204on5.jpg


ormai mi sono fissato, vorrei metterlo sulla mia (a benzina), conoscete qualcuno in Puglia?
 
moonlight.kiss":38s8wf7y ha detto:
x vexator

A Palagiano ci sono i fratelli Greco che possono aiutarti, oltre a vendere Supersprint ecc, lavorano artigianalmente :OK)

Esatto, da quello che mi dice sempre Angelo81, lavorano proprio bene....vai da loro!!!

Anche io do il mio benvenuto a Giuliano e senza parlar male di nessuno, ma citando solo dei fatti, ti posso dire che, anche se sono di Bari, mi sono rivolto ai fratelli Rifino di Altamura perchè forniscono un'ottima assistenza post vendita, cosa che Guerrieri non da assolutamente. Un utente del Club ebbe un problema con la sua mappa e Guerrieri dopo aver intascato i suoi 350 euro, non ne volle più sapere.....dovette rivolgersi ai fratelli Rifino che glielo risolsero senza problemi e senza prendere un euro.

Che dire?? Io sto esprimendo un giudizio certamente interessato, perchè la mia è sotto le loro cure. Sta un pò a te decidere.... ;)

Alex devi scegliere tra M3 o 330D altrimenti le prendi!!!!..... :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top