<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
GTpassion82":1ttq4u5m ha detto:
Hai la coda di paglia? o ti senti vecchio? a NO HAI PENSATO AL GTD :asd)

fate l'amore, non fate la guerra...e soprattutto Teo, spero che non fai la donna con Carlo...sennò mi sa che non potrai camminare per un bel po' di tempo... :culo)

icon_sex.gif
 
Ciao ragazzi, questo è il primo post che inserisco nel Puglia Virtual Club,
sono di lecce e la mia bimmba la vedete in firma....
Ho già bisogno di voi..... :asd) :asd) :asd)

Finalmente dopo dubbi, ripensamenti e ricerca di possibili alternative ho deciso di rimappare il mio 1.9 JTD 115cv, che ha solo 67.000 Km all'attivo, quindi ancora con basso livello di usura dal punto di vista meccanico.
Ora però nasce la questione vera: a chi devo rivolgermi qui in Puglia, possibilmente tra le province di lecce brindisi e bari per avere un buon risultato?
Sicuramente qulcuno di voi residente qui dalle mie parti lo ha già fatto e saprà consigliarmi un buon preparatore, competente ed onesto.
 
Ciao a tutti.............. :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) !! Come và ragà? O letto che è partito il caro mbaciccio.....mi dispiace......!! Vabè un saluto e un abbraccio a tutti quanti :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Buon pomeriggio

Buoooooooooooooooooooooon Pomeriggio a tutti.
-Ciao Alessio e ben tornato
-Ciao Giuliano e buon pomeriggio anche a te;vedo che hai seguito il mio consiglio... io purtroppo non posso esprimere il mio parere perche sono trooooooooooooooppo coinvolto in una eventuale risposta alla tua domanda e quindi me ne tiro fuori. Lascio la parola agli altri fanatici del tuning del PVC che sicuramente ti daranno una mano :fluffle) .
-Ciao a tutti, sia belli che brutti.
-Teooooooooooo: è troppo bello il lavoro fatto sulla tua gattona. Sembra che sia stata costruita di fabbrica così...ho un pò di foto da far vedere ai nostri amici, però voglio che tu mi dia il consenso a pubblicarle qui sul virtual. :OK) fammi sapè
 
pagatemi i diritti d'autore e siamo ok! :crepap)

ciao al nuovo arrivato! Ho un amico di squinzano. Cmq vai da Torelli ke è officina alfa, e il padre ti monta anke il motore della viper se vuoi! :D

Io la curo da lui, ed è una garanzia visto ke sn quello con la makkina più bella del forum :jolly) :culo)
 
Re: Buon pomeriggio

Officina Torelli":37vrh055 ha detto:
Ciao Giuliano e buon pomeriggio anche a te;vedo che hai seguito il mio consiglio... io purtroppo non posso esprimere il mio parere perche sono trooooooooooooooppo coinvolto in una eventuale risposta alla tua domanda e quindi me ne tiro fuori. Lascio la parola agli altri fanatici del tuning del PVC che sicuramente ti daranno una mano :fluffle) .

Ah...si non ci avevo fatto caso!! :lol: :lol: ...vediamo un pò che rispondono gli altri....magari mi dicono di venire proprio da te! :D :D


Ciao GtPassion.......grazie del benvenuto...

OPS... già un voto a favore di Torelli! :p
 
GTpassion82":35ioqoe0 ha detto:
pagatemi i diritti d'autore e siamo ok! :crepap)

ciao al nuovo arrivato! Ho un amico di squinzano. Cmq vai da Torelli ke è officina alfa, e il padre ti monta anke il motore della viper se vuoi! :D

Io la curo da lui, ed è una garanzia visto ke sn quello con la makkina più bella del forum :jolly) :culo)

più bella è vero...ma anche più lenta purtroppo! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

cmq benvenuto al nuovo amico del forum! :fluffle)
 
Re: Buon pomeriggio

GiulianoJTD":1l5gc0aj ha detto:
Officina Torelli":1l5gc0aj ha detto:
Ciao Giuliano e buon pomeriggio anche a te;vedo che hai seguito il mio consiglio... io purtroppo non posso esprimere il mio parere perche sono trooooooooooooooppo coinvolto in una eventuale risposta alla tua domanda e quindi me ne tiro fuori. Lascio la parola agli altri fanatici del tuning del PVC che sicuramente ti daranno una mano :fluffle) .

Ah...si non ci avevo fatto caso!! :lol: :lol: ...vediamo un pò che rispondono gli altri....magari mi dicono di venire proprio da te! :D :D


ciao sono angelo e sono di Ostuni
io la mia l'ho fatta fare a rifino di altamura...un pò lontanuccio ma ottimo
anche il caro torelli amico e ottimo meccanico di massafra effettua con cura il lavoro...a te la scelta
 
GTpassion82":y4gnhbqz ha detto:
si si vai da rifino ke mentre cammini seti "sbamm" e ti accorgi ke hai rotto qualcosa! :asd) Vai da ki le alfa le cura da sempre, w Torelli!!!

Qui a Taranto rifino ha spaccato troppe auto, nn è ben visto. Però in compenso ti regala 10 cv in più a rullata :asd)

io non sparlo su nessuno dico solo che la mia :tiè) va bene da 20.000km e diciamo che è un pò spinta :asd)
 
Per favore...

Si infatti, sono daccordissimo con Angelo.
Proviamo a non parlare male di nessuno...grazie.
Limitiamoci solo a dire: io l'ho fatta da tizio e mi ci sono trovato bene...io l'ho fatta da caio e mi ci sono trovato alla grande, ecc ecc ecc
Ma per favore non parliamo male di altra gente...grazie.
 
Re: Per favore...

UNO salvatore non può solo dire che si è trovato bene...può benissimamente dire che si è trovato male....bisogna accettare anche le critiche!!!
Officina Torelli":1k59jblr ha detto:
Si infatti, sono daccordissimo con Angelo.
Proviamo a non parlare male di nessuno...grazie.
Limitiamoci solo a dire: io l'ho fatta da tizio e mi ci sono trovato bene...io l'ho fatta da caio e mi ci sono trovato alla grande, ecc ecc ecc
Ma per favore non parliamo male di altra gente...grazie.
 
Re: Per favore...

lukameraweb":36zimlz7 ha detto:
UNO salvatore non può solo dire che si è trovato bene...può benissimamente dire che si è trovato male....bisogna accettare anche le critiche!!!
Officina Torelli":36zimlz7 ha detto:
Si infatti, sono daccordissimo con Angelo.
Proviamo a non parlare male di nessuno...grazie.
Limitiamoci solo a dire: io l'ho fatta da tizio e mi ci sono trovato bene...io l'ho fatta da caio e mi ci sono trovato alla grande, ecc ecc ecc
Ma per favore non parliamo male di altra gente...grazie.


Ciao Luca, buonasera.

Rigurado a quello che dici sono daccordissimo con te, io ho solo fatto un esempio.
E' normale che qui chiunque è liberissimo di esporre le proprie opinioni e, per quello che mi riguarda, penso che le critiche, se costruttive e fondate, siano importantissime perchè aiutano a crecsere ed a capire i propri errori.
Ciò che piuttosto volevo intendere io era che non volevo si parlasse male di gente che non ha il diritto di replica.
Ripeto, l'unica cosa che volevo dire è questa: non parliamo male di gente che non ha il diritto di replica.
Spero di essere stato chiaro ed esauriente.
Un abbraccio a tutti.

Salvatore.
 
Benvenuto Giuliano e un bentornato all'uomo spoletta. :culo)
Concordo col mio omonimo nel dire che è carino che ognuno racconti la sua esperienza senza sparare a zero sugli altri; anche perchè conosco troppa gente che rimappa e poi va a manetta col motore freddo, non fa i tagliandi, sgasa e spegne :mad2) e cose simili. ;)
 
Salvatopo":wiwe6v8g ha detto:
Benvenuto Giuliano e un bentornato all'uomo spoletta. :culo)
Concordo col mio omonimo nel dire che è carino che ognuno racconti la sua esperienza senza sparare a zero sugli altri; anche perchè conosco troppa gente che rimappa e poi va a manetta col motore freddo, non fa i tagliandi, sgasa e spegne :mad2) e cose simili. ;)

dai...basta a dar addosso a Teo, al massimo non appena l'abbiamo sotto alle mani gli facciamo una mega cappotta!!! :sedia)
 
apro e chiudop parentesi da forlì

Allora, teo nn so che ti prende nell'ultimo periodo ma secondo me nn ci stai col cervello...
Per quanto riguarda la parentesi rifino-torelli, nn voglio dire altro né sparlare ma solamente dire questo: senza nulla togliere all'officina torelli che vanta tanti anni di esperienza, posso solo dirti che i fratelli rifino lavorano da 35 e rotti anni e nn sulle auto così, di serie, ma fanno elaborazioni da tanti anni quanti sono i loro di esperienza... e poi, quante macchine rimappa torelli e quante ne rimappa rifino? quanta esperienza ha torelli in rimappe e quante ne ha rifino? e poi, se tutti guidano come te, allora è normale che i tarantini spaccano le auto... le conferme sono tante: certo si può sempre sbagliare, ma se fate in percentuale, tiri le somme e nn parli più... poi la voi sapere l'ultima? qui sono andato al SAURO TEAM, preparatore di almeno 45 anni di esperienza... lui ne ha 60 di anni e CONOSCE E PARLA BENE DEI FRATELLI RIFINO... ha provato la mia auto e al banco suo ed è la stessa rullata di rifino 153Cv....
Quindi, e poi, scusa, ma se dici così, ti invito a provare a tirare con la macchina di angelo81 e dopo mi riparli... se vuoi la tua la guida uno col vero manico... IO!!! :sedia) :crepap) :jolly) :culo) :D
Mbaciccio
P.S.
però, dopo il mio sfogo, vi pregherei di nn scrivere più certe cose
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top