<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":174thw0k ha detto:
Posta....posta.....mi raccomando a togliere la targa..... :D
Eccola!
Raduno-3.jpg


Bellissime anche le frecce a LED, specialmente viste dal vivo.
 
Questo paraurti mi è costato veramente tanta fatica....mi piange il cuore a pensare che tra un pò me ne separerò...... :mecry) :mecry2)
 
Ho letto del prossimo raduno che si terrà a taranto, cisternino o martina!! ottima idea!! io ci devo essere x forza questa volta!!! e voglio anche moonlightkiss!!!
 
ci sono ci sono...

raga io direi di iniziare a parlare per il raduno prossimo che ne dite?

allora la proposta era per una pizza ok, pizzeria buona con posto auto per le bimbe ora le domande sono le seguenti.



1. in qual data siete disponibili?
2. con le ragazze?
3. Varie ed eventuali :asd)
 
Salvatopo":2uu8nbd8 ha detto:
moonlight.kiss":2uu8nbd8 ha detto:
harley1972":2uu8nbd8 ha detto:
Questo paraurti mi è costato veramente tanta fatica....mi piange il cuore a pensare che tra un pò me ne separerò...... :mecry) :mecry2)

ma che fine hanno fatto le frecce???
Guarda bene bene dove dovrebbero essere. :culo)

...booooh io continu a non vederle :sgrat)
 
CrAzY BoY":mimtqfum ha detto:
ci sono ci sono...

raga io direi di iniziare a parlare per il raduno prossimo che ne dite?

allora la proposta era per una pizza ok, pizzeria buona con posto auto per le bimbe ora le domande sono le seguenti.



1. in qual data siete disponibili?
2. con le ragazze?
3. Varie ed eventuali :asd)

rispondo:

1. non ne ho una in particolare...
2. si x me va benissimo :OK)
3. ?????? questa non l'ho capita :ka)
 
CrAzY BoY":2a6fchf4 ha detto:
ci sono ci sono...

raga io direi di iniziare a parlare per il raduno prossimo che ne dite?

allora la proposta era per una pizza ok, pizzeria buona con posto auto per le bimbe ora le domande sono le seguenti.

1. in qual data siete disponibili?
2. con le ragazze?
3. Varie ed eventuali :asd)

Rispondo:
1) Quando volete, preferibilmente un venerdì sera, così troviamo meno traffico e possiamo comunque fare tardi senza troppi problemi. :)
2) Perchè no? (se riuscite a convincerle. :D )
3) Ci organizziamo per un bel servizio fotografico?
 
1) Per il venerdì sera potrei avere qualche problema....il giorno dopo lavoro....beati voi che fate la settimana corta...cmq a breve anch'io.
2) Per le donne non ci sono problemi....va bene anche l'amante?? :culo)
3) Va bene per il servizio fotografico, ma io indosserò la mascherina come fanno nei club privè...non si sa mai dovesse venire la mia donna a rovistare tra le foto di questa discussione..... :culo)
 
harley1972":dmmv1jiy ha detto:
1) Per il venerdì sera potrei avere qualche problema....il giorno dopo lavoro....beati voi che fate la settimana corta...cmq a breve anch'io.
2) Per le donne non ci sono problemi....va bene anche l'amante?? :culo)
3) Va bene per il servizio fotografico, ma io indosserò la mascherina come fanno nei club privè...non si sa mai dovesse venire la mia donna a rovistare tra le foto di questa discussione..... :culo)
1) Azz..
2) Se l'amante ha un'amica, ben venga. :asd)
3) Mettiamo la striscia nera davanti agli occhi, ma con la nasona come fai? :D

P.S.
Di che ti occupi?
(magari risp. in PVT)
 
Salvatopo":s5wd4zy9 ha detto:
harley1972":s5wd4zy9 ha detto:
1) Per il venerdì sera potrei avere qualche problema....il giorno dopo lavoro....beati voi che fate la settimana corta...cmq a breve anch'io.
2) Per le donne non ci sono problemi....va bene anche l'amante?? :culo)
3) Va bene per il servizio fotografico, ma io indosserò la mascherina come fanno nei club privè...non si sa mai dovesse venire la mia donna a rovistare tra le foto di questa discussione..... :culo)
1) Azz..
2) Se l'amante ha un'amica, ben venga. :asd)
3) Mettiamo la striscia nera davanti agli occhi, ma con la nasona come fai? :D

P.S.
Di che ti occupi?
(magari risp. in PVT)

Hai ragione...mi sa che devo mettere la mascherina anche alla nasona.... :culo)
 
Io e nik3st forse siamo felici il triplo di voi....pensate che quest'inverno (cioè quello passato) eravamo veramente 4 gatti :mecry2) (contati!!)....io, nik3st, superalex e poi si è aggiunto anche lorenzinetto....vedere che il Puglia Virtual cresce è una soddisfazione immensa....e vai di meetings d'ora in poi.... :D
 
harley1972":3p2x85my ha detto:
Io e nik3st forse siamo felici il triplo di voi....pensate che quest'inverno (cioè quello passato) eravamo veramente 4 gatti :mecry2) (contati!!)....io, nik3st, superalex e poi si è aggiunto anche lorenzinetto....vedere che il Puglia Virtual cresce è una soddisfazione immensa....e vai di meetings d'ora in poi.... :D


beh allora siamo davvero proprio tutti felici, evvaiiiiiiiiii continuiamo su questa strada...
 
Re: Lista Aggiornata

moonlight.kiss":1oz8bx75 ha detto:
TARANTO:

- moonlight.kiss (Palagiano)
- CrAzY BoY (San Vito)
- Dark Devil [The original] (Taranto)
- cuoresportivo86 (Taranto)
- lukameraweb (Massafra)

BARI:

- n|k3sT (Trani)
- Lorenzinetto (Trani)
- Salvatopo (Beri)
- harley1972 (Bari)
- Biskotto (Trani)

FOGGIA:

- djlap147
- 147fg
- fastboy
- salvo1478v

LECCE:

-
-

BRINDISI:

- Alexandros147 (S. Pietro Vco)



Totale Utenti: 15

13 Nasone
01 156
01 Lancia Y


...questa lista è ancora valida, o nel frattempo abbiamo perso/aggiunto qualcuno???
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top