<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":386vqcwm ha detto:
lorenzo_omni":386vqcwm ha detto:
Buon giorno a tutti......

Io ho i cerchi SS 17'... e la devo sinceramente ancora provare.... ;)

Vediamo uno di questi giorni.. :)
Che gomme monti?
Quanti Km hanno?
A che pressione le tieni? :smokin)

La macchina è di fine 2003... io la ho comprata di seconda mano a 54000km... Le gomme sono strane... uniroyal... non sono un gran che.. però sono nuove.. sembrano che non hanno neanche 2000km... il gommista ha detto che stanno bene.... le tengo a 2.0 bar.. e cmq ha detto il gommista di tirare finchè posso tirare e poi le cambio... e voglio mettere le michelin pilot sport...
 
RAGà BASTA Dì CAZZATE:le 147 e le gt MJ (quindi ancora meno le vecchie 8v) 150cv sfiorano i 205 km/h (contro i 209 dichiarati); xxxxx. In questo caso andate su off-topic, perchè qui per le cazzate ci sn già Paky ed Allex! :asd) :grazie)

cmq nn ditre più minkiate su vel max perchè siete ridicoli più che dal vivo :nono02)
:D
 
ohh ragazzi...

la finiamo di parlare di velocità massime??

ricordo che non è consentito parlarne da regolamento

) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.
 
falconero79":1jdg9o0a ha detto:
ohh ragazzi...

la finiamo di parlare di velocità massime??

ricordo che non è consentito parlarne da regolamento

) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

sono d'accordo :asd)
adesso parliamo di chi ce l'ha più lungo.....GTPanzon, anche lì carente di prestazioni??? :culo)
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
falconero79":1g2xsx0g ha detto:
ohh ragazzi...

la finiamo di parlare di velocità massime??

ricordo che non è consentito parlarne da regolamento

) SOTTOLINEAMO che sono VIETATE discussioni riguardanti la palese infrazione del codice della strada; in particolar modo NON SONO ASSOLUTAMENTE TOLLERATE discussioni inneggianti le velocità massima raggiunte su strade aperte al pubblico o in generale comportamenti pericolosi e sconsiderati, le quali verranno immediatamente censurate e cancellate a insidacabile giudizio dei moderatori o membri dello staff.

Ok yugs, nn si parla più... parliamo di quanto è pesante GTPANZON... dai... scommettiamo sul peso!!! Avete notato che la sua gt ha l'assetto ribasato solo a sinistra e solo quando guida? :jolly) :crepap)

(cmq, nn si parlava di velocità max in strade aperte al pubblico!!! ma in generale; nn si parlava di corse o infrazioni... ma semplicemente di perdita di km o altro!!!)
 
lorenzo_omni":2j8g82gl ha detto:
Salvatopo":2j8g82gl ha detto:
lorenzo_omni":2j8g82gl ha detto:
Buon giorno a tutti......

Io ho i cerchi SS 17'... e la devo sinceramente ancora provare.... ;)

Vediamo uno di questi giorni.. :)
Che gomme monti?
Quanti Km hanno?
A che pressione le tieni? :smokin)

La macchina è di fine 2003... io la ho comprata di seconda mano a 54000km... Le gomme sono strane... uniroyal... non sono un gran che.. però sono nuove.. sembrano che non hanno neanche 2000km... il gommista ha detto che stanno bene.... le tengo a 2.0 bar.. e cmq ha detto il gommista di tirare finchè posso tirare e poi le cambio... e voglio mettere le michelin pilot sport...


lascia perdere le sport, le ho avute io, molto dure e rumorose, ora monto le Michelin Pilot Exalto II 215/45/17, spettacolo, gomme eccellenti e silenziose ;)
 
CONVERGENZA ED EQILIBRATURA?

io domattina devo portare la mia piccina dal gommista :rotolo)
perche ultimamente devo fare l'inversione alle gomme :elio)
e oltretutto da un po di tempo mi fa un difetto strano :sarcastic)
lo sterzo a macchina dritta tende a destra :confusbig)
e se lo addrizzo la macchina se ne va a sinistra :confusbig)
domattina vedremo un po :OK)
x la serie soldi che se ne vanno :mecry2)

ps.
RAGA BASTA A PARLARE DI VELOCITA' MAX
DI SUPER MACCHINE
E DI CAZZATE VARIE
METTENDOCI IN COMPETIZIONI STUPIDE,
DOBBIAMO RENDERCI CONTO CHE SE ABBIAMO FATTO QUALCOSA DI BELLO SULLE NOSTRE NASONE DOBBIAMO PREMIARCI NOI STESSI E NON FARE COME I BAMBINI
X LA SERIE LA MIA E' PIU VELOCE DELLA TUA OPPURE
LA MIA è PIU ACCESSORIATA DELLA TUA ECC ECC

MI RACCOMANDO :OK)
 
moonlight.kiss":3ga4yxzi ha detto:
lorenzo_omni":3ga4yxzi ha detto:
Salvatopo":3ga4yxzi ha detto:
lorenzo_omni":3ga4yxzi ha detto:
Buon giorno a tutti......

Io ho i cerchi SS 17'... e la devo sinceramente ancora provare.... ;)

Vediamo uno di questi giorni.. :)
Che gomme monti?
Quanti Km hanno?
A che pressione le tieni? :smokin)

La macchina è di fine 2003... io la ho comprata di seconda mano a 54000km... Le gomme sono strane... uniroyal... non sono un gran che.. però sono nuove.. sembrano che non hanno neanche 2000km... il gommista ha detto che stanno bene.... le tengo a 2.0 bar.. e cmq ha detto il gommista di tirare finchè posso tirare e poi le cambio... e voglio mettere le michelin pilot sport...


lascia perdere le sport, le ho avute io, molto dure e rumorose, ora monto le Michelin Pilot Exalto II 215/45/17, spettacolo, gomme eccellenti e silenziose ;)

Per ora è molto presto... non devo cambiare le gomme... sono abbastanza nuove..
cmq grazie del consiglio... :) mi sarà utile in futuro
 
tu paky zitto ke hai il connect che usava Hitler nel suo mercedes! :asd)
E cmq ok basta cn quel discorso, anke se nn mi sembra di aver parlato di velocità raggiunte
 
GTpassion82":1flon2x6 ha detto:
tu paky zitto ke hai il connect che usava Hitler nel suo mercedes! :asd)
E cmq ok basta cn quel discorso, anke se nn mi sembra di aver parlato di velocità raggiunte

infatti nel tuo caso si parlava di velocità immaginarie!!!
:crepap) :crepap) :crepap)

ma bando alle ciance, quando ci si vede? avete deciso se sabato o domenica?
Io per sabato ho degli impegni, al max ci possiamo vedere verso le 24.00!
:hug)
 
beh, direi che per domenica a pranzo si può fare a casa mia... almeno così si parlava!!!
Poi se avete cambiato idea!! E' sempre lo stesso problema: uno propone e gli altri, a parte i soliti, nn dicono né ciuccio né bestia!!!! MAGAR PARLAT!!!!
Mbaciccio
P.S.
Lascia perdere MICHELIN in generale!!! Gomma da 10000/15000km max, perchè dopo si cristallizza, nn si consuma più ma scivola che è una meraviglia!!! Meglio CSC2 o TOYO o PIRELLI o al max BRIDGESTONE (se hai qualche soldino in più o un amico come me!!! :crepap) ...edit...
 
lorenzo_omni":xkpuo1rb ha detto:
La macchina è di fine 2003... io la ho comprata di seconda mano a 54000km... Le gomme sono strane... uniroyal... non sono un gran che.. però sono nuove.. sembrano che non hanno neanche 2000km... il gommista ha detto che stanno bene.... le tengo a 2.0 bar.. e cmq ha detto il gommista di tirare finchè posso tirare e poi le cambio... e voglio mettere le michelin pilot sport...
Mhmmm... allora le sgonfio ancora un pochino le mie.
Comunque sono quasi certo di essermi seduto nella tua macchina, alla Levantauto. :D O almeno in una sua gemella delo stesso anno, identica alla tua. :nod)
 
superalex78":1nal00if ha detto:
infatti nel tuo caso si parlava di velocità immaginarie!!!
:crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Infatti, basta parlare di velocità!!! Come dice sempre una persona è il manico che conta e non quanto ti fa il motore!!!... :asd) :asd) :asd) ....

A parte gli skerzi....comincio a proporre un sabato o domenica mattina a Binetto in pista.....chi ci sarebbe???
 
harley1972":1ztmmqco ha detto:
Infatti, basta parlare di velocità!!! Come dice sempre una persona è il manico che conta e non quanto ti fa il motore!!!... :asd) :asd) :asd) ....
Si, giusto, tra l'altro la discussione è nata per causa mia. :wall)
Però non si è chiarito come mai la mia macchina è morta completamente: non riprende e non va, mentre i consumi sono sempre stabili: 17.5Km/l di media (come prima) percorsi tra la SS16 a 110 col cruise e i vari percorsi dentro Trani, Palo, Terlizzi, ecc. per trovare posto...
Cioè: se fossero le gomme troppo esagerate dovrei fare 13Km/l, no? :ka)

A parte gli skerzi....comincio a proporre un sabato o domenica mattina a Binetto in pista.....chi ci sarebbe???
Io ci sono. :)

Quando riprendi la CAR?

Che si fa domenica? Io devo rimanere in famiglia, ma se pranzate assieme posso raggiungervi per il caffè con estremo piacere. :nod)
 
Salvatopo":uejk0fb9 ha detto:
harley1972":uejk0fb9 ha detto:
Infatti, basta parlare di velocità!!! Come dice sempre una persona è il manico che conta e non quanto ti fa il motore!!!... :asd) :asd) :asd) ....
Si, giusto, tra l'altro la discussione è nata per causa mia. :wall)
Però non si è chiarito come mai la mia macchina è morta completamente: non riprende e non va, mentre i consumi sono sempre stabili: 17.5Km/l di media (come prima) percorsi tra la SS16 a 110 col cruise e i vari percorsi dentro Trani, Palo, Terlizzi, ecc. per trovare posto...
Cioè: se fossero le gomme troppo esagerate dovrei fare 13Km/l, no? :ka)

A parte gli skerzi....comincio a proporre un sabato o domenica mattina a Binetto in pista.....chi ci sarebbe???
Io ci sono. :)

Quando riprendi la CAR?

Che si fa domenica? Io devo rimanere in famiglia, ma se pranzate assieme posso raggiungervi per il caffè con estremo piacere. :nod)

Per scaramanzia ho deciso di non parlarne più... :tiè) .....cmq appena è pronta ti vengo a fare una sorpresa!!!.... :eek:o) .....

Secondo me, per quanto attiene il calo prestazionale, forse ci sono state una serie di cofattori, di cui le gomme sono la punta dell'iceberg....potresti avere anche il debimetro sporco!!! Se non erro tu non hai l'EGR tappata, quindi figurati i condotti di aspirazione come saranno sporchi....

Non può dipendere tutto dalle gomme!!!..... :thk) .....che ne dici di una bella pulizia generale a tutto il condotto di aspirazione con debimetro annesso!!!???
 
Salva visto che tu ci saresti comincio a stilare una piccola lista di chi verrebbe a girare in pista una domenica o un sabato mattina a Binetto:

Listone Sabato o Domenica xx gennaio per Binetto:

1) Harley 1972
2) Salvatopo
3) ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top