<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti ragazzi....

Cmq io ho acquistato una nasona di seconda mano dal concessionario alfa di bari....
Nuova levantauto... 1.9 JTD m-jet 16V 140 Cv Dist. 5 p nera sedili in pelle connect nav + e cerchi in lega SS 17'.... penso di aver avuto un buon trattamento....

Ora vorrei fare qualche modifica...
tipo assetto... rimappatura e roba varia... nelle vicinanze di molfetta consocete qualcuno?
 
lorenzo_omni":312tnqd1 ha detto:
Grazie a tutti ragazzi....

Cmq io ho acquistato una nasona di seconda mano dal concessionario alfa di bari....
Nuova levantauto... 1.9 JTD m-jet 16V 140 Cv Dist. 5 p nera sedili in pelle connect nav + e cerchi in lega SS 17'.... penso di aver avuto un buon trattamento....

Ora vorrei fare qualche modifica...
tipo assetto... rimappatura e roba varia... nelle vicinanze di molfetta consocete qualcuno?
Nera? :elio)
 
GTpassion82":3ge3t6lv ha detto:
:welcome) lorenzo!! Ciccio, Salvatò, andate da un buon oculista ke vedete il takimetro a doppio (altrimenti cambiate spacciatore)
Bho... devo riprovare in luogo maggiormente adatto.
Parlando di cose serie: a quanto le (s)gonfio le gomme? Ho quelle posteriori che toccano a terra per meno di 19CM su 21,5. :(
 
Salvatopo":luflrcmv ha detto:
lorenzo_omni":luflrcmv ha detto:
Grazie a tutti ragazzi....

Cmq io ho acquistato una nasona di seconda mano dal concessionario alfa di bari....
Nuova levantauto... 1.9 JTD m-jet 16V 140 Cv Dist. 5 p nera sedili in pelle connect nav + e cerchi in lega SS 17'.... penso di aver avuto un buon trattamento....

Ora vorrei fare qualche modifica...
tipo assetto... rimappatura e roba varia... nelle vicinanze di molfetta consocete qualcuno?
Nera? :elio)

Si si Nera... è bellissima.... :) ho sempre sognato di avere una 147 come l'ho presa io...
 
ma se voi originale prendete xxxx, paki arriva a xxxxx con mappa e connect? e carlo ke fa......pigia un tasto ripiega le gomme e va via.............."strade, dove andiamo noi nn c'è bisogno di strade" RITTTTORNNOOO AL FUTTUUUROOOOOOOOOO!!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma fatevi nà cammomilla va! :coffe)
 
mbaciccio":15y74v0a ha detto:
a parte il fatto che nn leggo da nessuna parte xxxx!!! A parte che.... scusami... ma se il tuo catorcio nn cammina, perchè te la prendi tanto con noi?
Mbaciccio
A GTpanzon non è la macchina che non va, ma il troppo peso del guidatore. :asd) :crepap)
 
mbaciccio":qvekk3gz ha detto:
a parte il fatto che nn leggo da nessuna parte xxxx!!! A parte che.... scusami... ma se il tuo catorcio nn cammina, perchè te la prendi tanto con noi?
Mbaciccio
NO scusami xxxx! al paese mio xxxxxxxx....poi al tuo dove vendono le 147 biturbo nn saprei.......e cmq la mia Gt effettivamente nn cammina, corre
 
Buongiorno conterranei... oggi che ne dite di accendere un bel flame?


:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)
:mazza) Tutti contro Teo! :mazza)
:mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza) :mazza)



:asd)
 
lorenzo_omni":3hjlj6xp ha detto:
Buon giorno a tutti......

Io ho i cerchi SS 17'... e la devo sinceramente ancora provare.... ;)

Vediamo uno di questi giorni.. :)
Che gomme monti?
Quanti Km hanno?
A che pressione le tieni? :smokin)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top