<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica mattina alla Levantauto si può provare la 147 Q2...chi ci sarebbe???
 
io direi una cosa: incontriamoci già alla levantauto e poi si va tutti a cassano a mangiare insieme!!!
Che ne pensate?
P.S.
Per la pista, posso starci, ma nn posso tirare più di tanto!!! La macchina mi serve intatta per i viaggi FORLI'/BARI, ma un giro tirato me lo faccio, non di più!!!
Mbaciccio
 
Salvatopo":19xzk9mf ha detto:
lorenzo_omni":19xzk9mf ha detto:
La macchina è di fine 2003... io la ho comprata di seconda mano a 54000km... Le gomme sono strane... uniroyal... non sono un gran che.. però sono nuove.. sembrano che non hanno neanche 2000km... il gommista ha detto che stanno bene.... le tengo a 2.0 bar.. e cmq ha detto il gommista di tirare finchè posso tirare e poi le cambio... e voglio mettere le michelin pilot sport...
Mhmmm... allora le sgonfio ancora un pochino le mie.
Comunque sono quasi certo di essermi seduto nella tua macchina, alla Levantauto. :D O almeno in una sua gemella delo stesso anno, identica alla tua. :nod)

Perchè anche tu la hai presa dalla levantauto la macchina?? Bhe cmq io ho preso un auto che avevano messo il giorno stesso in cui io l'ho comprata... è stato un amore a prima vista... un colpo di fulmine lo definirei... quando l'ho vista... Nera... lì che mi aspettava cerchi SS da '17 poi da dentro versione Dist... connect nav + sedili in pelle.. ho visto il cambio aveva la sesta marcia... ho capito subito che quella era la macchina che faceva per me... ho girato 3 mesi e dico 3 mesi per trovarla come dicevo io..
 
Potresti anche offrirmi 800.... :) ma il connect nav + non lo vendo....
Perchè a dire il vero.... la gente dice che ha tanti difetti... però vedere il logo ALFA ROMEO... quando accedi la macchina che la sera ti illumina tutta la vettura è una cosa a dir poco eccezzionale ... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
mbaciccio":p74u4h1e ha detto:
beh, direi che per domenica a pranzo si può fare a casa mia... almeno così si parlava!!!
Poi se avete cambiato idea!! E' sempre lo stesso problema: uno propone e gli altri, a parte i soliti, nn dicono né ciuccio né bestia!!!! MAGAR PARLAT!!!!
Mbaciccio
P.S.
Lascia perdere MICHELIN in generale!!! Gomma da 10000/15000km max, perchè dopo si cristallizza, nn si consuma più ma scivola che è una meraviglia!!! Meglio CSC2 o TOYO o PIRELLI o al max BRIDGESTONE (se hai qualche soldino in più o un amico come me!!! :crepap) ...edit...


gran fesseria, caro ciccio io con le pilot sport mi sono fatto 45000km e con le attuali pilot exalto II sono a quasi 20000km e sono uno spettacolo :OK)
 
ciccio, mi spiace, ma significa che nn sfrutti la gomma... io con le michelin pilot exalto ho fatto 15000km e dopodichè la macchina sul bagnato scivolava che era una meraviglia... poi sono passato a BRIDGESTONE B330 EVO e sono 45000km che le ho ancora sotto e sul bagnato attaccano come prima... per non parlare delle yokohama!!!
Mbaciccio
P.S.
TEO... TROVA IL METODO PER VENIRE... NN CI SONO SCUSANTI... MA IL TUO CARO AMICO ALESSIO E' MORTO O HA VERGOGNA DI GIRARE CON LA SUA 156?
 
mbaciccio":1ziqftmv ha detto:
ciccio, mi spiace, ma significa che nn sfrutti la gomma... io con le michelin pilot exalto ho fatto 15000km e dopodichè la macchina sul bagnato scivolava che era una meraviglia... poi sono passato a BRIDGESTONE B330 EVO e sono 45000km che le ho ancora sotto e sul bagnato attaccano come prima... per non parlare delle yokohama!!!
Mbaciccio
P.S.
TEO... TROVA IL METODO PER VENIRE... NN CI SONO SCUSANTI... MA IL TUO CARO AMICO ALESSIO E' MORTO O HA VERGOGNA DI GIRARE CON LA SUA 156?

spiega meglio please...


cmq le pilot sport non le ho riprese per i motivi di cui sopra, il gommista al momento dell'acquisto delle ultime gomme mi disse a proposito delle Bridgstone che io avevo chiesto, che non me le consigliava xkè molto rumorose, (anche altre persone mi avevano detto la stessa cosa, quindi è stata solo una conferma) e che cmq poteva tranquillamente ordinarmele, mentre le attuali Exalto II le cosigliava per la qualità e durata della gomma, nonchè il confort di marcia, erano secondo lui ilo miglior compromesso... cmq dopo 20000km le ritengo gomme eccellenti ;)
 
Ciccio, ovviamente ognuno ha il suo stile di guida e preferisce una gomma anzichè un'altra... quindi nn sto qui a giudicare né il tuo stile di guida né la qualità che tu ritieni abbiano le michelin...
Parlando con un ingegnere BRIDGESTONE, in pensione..., lui stesso mi parlava delle varie mescole e varie marche. Michelin ha molto solo per il nome, ma come mescola sono migliori le BF GOODRICH (prodotte dalla michelin nella fascia intermedia di prezzo) per i motivi che ti ho scritto. Le bridgestone sono migliori di MICHELINE ma nn il max, proprio per il difetto che dici tu, rumorosità; ma a livello di tenuta sono quasi il top.
Come mescole, ci crederete o no, lui consigliava: DUNLOP, CONTINENTAL, NOKIAN, YOKOHAMA (quest'ultime con pochissima durata così come TOYO) e come PIRELLI solamente la pzero nero!!! Ad esempio, la SONAR e la BARUM, che nn tutti possono conoscere, sono gomme nella fascia intermedia di prezzo ma come rapporto QUALITA' PREZZO sono imbattibili, proprio perchè sono prodotte dalle grandi marche ma senza il loro grande NOME.
Per quanto riguarda goodyear, esaltava la NCT5 e le F1(anche se moooolto rumorose).
Poi, ripeto... ognuno ha il suo stile di guida e dipende anche molto da come si ha l'assetto e come si tengono le gomme (inversione, convergenza... e roba varia)
Per domenica, chi ci sta? Facciamo sto listone?
Mbaciccio
 
mbaciccio":2w5zv4kn ha detto:
Ciccio, ovviamente ognuno ha il suo stile di guida e preferisce una gomma anzichè un'altra... quindi nn sto qui a giudicare né il tuo stile di guida né la qualità che tu ritieni abbiano le michelin...

concordo :nod)

mbaciccio":2w5zv4kn ha detto:
Per quanto riguarda goodyear, esaltava la NCT5 e le F1(anche se moooolto rumorose).

le F1 le ho avute, e confermo sono rumorossissime ma incollate all'asfalto :OK)

mbaciccio":2w5zv4kn ha detto:
Poi, ripeto... ognuno ha il suo stile di guida e dipende anche molto da come si ha l'assetto e come si tengono le gomme (inversione, convergenza... e roba varia)
Mbaciccio

inversione + convergenza ed equilibratuta ogni 10000km :OK)
 
Good year F1 ce le ho sotto e sono uno spettacolo! Nn capisco tutta la gente ke ne parla male perchè fanno poki km e sn rumorose: una gomma sportiva, una makkina sportiva, nessun compromesso!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top