Salvatopo":19xzk9mf ha detto:Mhmmm... allora le sgonfio ancora un pochino le mie.lorenzo_omni":19xzk9mf ha detto:La macchina è di fine 2003... io la ho comprata di seconda mano a 54000km... Le gomme sono strane... uniroyal... non sono un gran che.. però sono nuove.. sembrano che non hanno neanche 2000km... il gommista ha detto che stanno bene.... le tengo a 2.0 bar.. e cmq ha detto il gommista di tirare finchè posso tirare e poi le cambio... e voglio mettere le michelin pilot sport...
Comunque sono quasi certo di essermi seduto nella tua macchina, alla Levantauto. O almeno in una sua gemella delo stesso anno, identica alla tua. :nod)
GTpassion82":3pw4zltj ha detto:mi regali il connect?
Iooooooo!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)harley1972":3t27p91b ha detto:Domenica mattina alla Levantauto si può provare la 147 Q2...chi ci sarebbe???
L'hai portata in conce perchè non ha retto il sedile? :culo)GTpassion82":1lm2d37f ha detto:problema: io sn senza car.....ki di taranto mi potrebbe far da taxi?
Cioè?GTpassion82":1m29wwes ha detto:todo bien o quasi
mbaciccio":p74u4h1e ha detto:beh, direi che per domenica a pranzo si può fare a casa mia... almeno così si parlava!!!
Poi se avete cambiato idea!! E' sempre lo stesso problema: uno propone e gli altri, a parte i soliti, nn dicono né ciuccio né bestia!!!! MAGAR PARLAT!!!!
Mbaciccio
P.S.
Lascia perdere MICHELIN in generale!!! Gomma da 10000/15000km max, perchè dopo si cristallizza, nn si consuma più ma scivola che è una meraviglia!!! Meglio CSC2 o TOYO o PIRELLI o al max BRIDGESTONE (se hai qualche soldino in più o un amico come me!!! :crepap) ...edit...
mbaciccio":1ziqftmv ha detto:ciccio, mi spiace, ma significa che nn sfrutti la gomma... io con le michelin pilot exalto ho fatto 15000km e dopodichè la macchina sul bagnato scivolava che era una meraviglia... poi sono passato a BRIDGESTONE B330 EVO e sono 45000km che le ho ancora sotto e sul bagnato attaccano come prima... per non parlare delle yokohama!!!
Mbaciccio
P.S.
TEO... TROVA IL METODO PER VENIRE... NN CI SONO SCUSANTI... MA IL TUO CARO AMICO ALESSIO E' MORTO O HA VERGOGNA DI GIRARE CON LA SUA 156?
mbaciccio":2w5zv4kn ha detto:Ciccio, ovviamente ognuno ha il suo stile di guida e preferisce una gomma anzichè un'altra... quindi nn sto qui a giudicare né il tuo stile di guida né la qualità che tu ritieni abbiano le michelin...
mbaciccio":2w5zv4kn ha detto:Per quanto riguarda goodyear, esaltava la NCT5 e le F1(anche se moooolto rumorose).
mbaciccio":2w5zv4kn ha detto:Poi, ripeto... ognuno ha il suo stile di guida e dipende anche molto da come si ha l'assetto e come si tengono le gomme (inversione, convergenza... e roba varia)
Mbaciccio