a domani per i prossimi mostri d'autoreeeeeeeeeee :quote)
mi sa mi sa che stavolta le prendo di santa ragione :asd)
thelhorian":2338zhh4 ha detto:a domani per i prossimi mostri d'autoreeeeeeeeeee :quote)
lorenzo_omni":4h9hv9l0 ha detto:Salve a tutti... sono un nuovo iscritto....
Volevo salutare tutti i miei conpaesani....
un saluto a tutti .... spero di non dare troppo fastidio in questa sezione di forum...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)GTpassion82":munyzu8s ha detto:paky, prepara la vasellina per il tuo culo ke i miei 610 cavalli vogliono farsi un giro su di te! :smokin)
thelhorian":1tjnvnwc ha detto:lorenzo_omni":1tjnvnwc ha detto:Salve a tutti... sono un nuovo iscritto....
un saluto a tutti .... spero di non dare troppo fastidio in questa sezione di forum...
finalmente un utente vicino a trani :nod)
:A) :A) :A) :A) benvenuto lorenzo :A) :A) :A) :A)
Bhuuu... non porto sfiga... ora mi deprimo... :mecry)harley1972":1gwxoxos ha detto:Si mi sa che Salvatopen porta sfigasss!!!..... :asd) :asd) :asd) .....Salva come mai questa decisione dello Staff????... :confusbig)
Per questo mi preoccupavo... mi sembra eccessivo...mbaciccio":29tw3z7p ha detto:scusa salva, xxxxx? vuol dire che la tua bruum bruum ora fa xxxxxx? se fosse così, stai proprio frecato... la mia fa quanto la tua e anche di più!!!
Ripeto quello che ti dissi: penso di farmelo come regalo di compleanno, a marzo; per ora non mi va di spendere altri soldi.Ecco perchè ti dico: andiamo da rifino na volta per tutte e gli facciamo un buono con pagamento a 30 annia tasso 0!!!! PAKKO DOCET!!!
Mbaciccio
PS
Cmq se ci andiamo insieme forse che forse ce la fa anche a meno!!! Basta che ti decidi... io voglio andare.... ma da solo nn so se spunto qualcosa di meglio!!!Contattami che ne parliamo!!!ok?
Salvatopo":2e0alols ha detto:Per questo mi preoccupavo... mi sembra eccessivo...mbaciccio":2e0alols ha detto:scusa salva, xxxxxxx? vuol dire che la tua bruum bruum ora fa xxxxxx? se fosse così, stai proprio frecato... la mia fa quanto la tua e anche di più!!!
Ripeto quello che ti dissi: penso di farmelo come regalo di compleanno, a marzo; per ora non mi va di spendere altri soldi.Ecco perchè ti dico: andiamo da rifino na volta per tutte e gli facciamo un buono con pagamento a 30 annia tasso 0!!!! PAKKO DOCET!!!
Mbaciccio
PS
Cmq se ci andiamo insieme forse che forse ce la fa anche a meno!!! Basta che ti decidi... io voglio andare.... ma da solo nn so se spunto qualcosa di meglio!!!Contattami che ne parliamo!!!ok?
edit... cavolo ho montato le gomme il 23/12 e non ho fatto ancora una curva.superalex78":3do1u3xv ha detto:SALVA, vieni adesso a tirare, per agevolarti io uso la Matiz di mia madre!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Salvatopo":3ilklmyf ha detto:Per questo mi preoccupavo... mi sembra eccessivo...mbaciccio":3ilklmyf ha detto:scusa salva, xxxxx? vuol dire che la tua bruum bruum ora fa xxxxx? se fosse così, stai proprio frecato... la mia fa quanto la tua e anche di più!!!
mbaciccio":1t3dtovc ha detto:Ho capito... ci vado da solo e nn vi dico neanche niente!!!
UFFI :KO) :member) :quote) :14pc)
Mbaciccio
lorenzo_omni":1bliftdh ha detto:thelhorian":1bliftdh ha detto:lorenzo_omni":1bliftdh ha detto:Salve a tutti... sono un nuovo iscritto....
finalmente un utente vicino a trani :nod)
:A) :A) :A) :A) benvenuto lorenzo :A) :A) :A) :A)
Grazie... molto genitile.... e si proprio vicino trani..... allora posso darti fastidico chiedendoti dei consigli sui meccanici o roba varia no?