<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a domani per i prossimi mostri d'autoreeeeeeeeeee :quote)


mi sa mi sa che stavolta le prendo di santa ragione :asd)
 
thelhorian":2338zhh4 ha detto:
a domani per i prossimi mostri d'autoreeeeeeeeeee :quote)


mi sa mi sa che stavolta le prendo di santa ragione :asd)

OH PACHIIIIIIIIIIIIII, TEO NELL'ULTIMA FOTO SEMBRA IL MOSTRICIATTOLO DEL SIGNORE DEGLI ANELLI!!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

IL MIO TESSSSSSSSSOOOOOOOOOOOOOROOOOOOOOOOOOO

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
 
welcome

lorenzo_omni":4h9hv9l0 ha detto:
Salve a tutti... sono un nuovo iscritto....

Volevo salutare tutti i miei conpaesani....

:) un saluto a tutti .... spero di non dare troppo fastidio in questa sezione di forum... :)

finalmente un utente vicino a trani :nod)
:A) :A) :A) :A) benvenuto lorenzo :A) :A) :A) :A)
 
GTpassion82":munyzu8s ha detto:
paky, prepara la vasellina per il tuo culo ke i miei 610 cavalli vogliono farsi un giro su di te! :smokin)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Re: welcome

thelhorian":1tjnvnwc ha detto:
lorenzo_omni":1tjnvnwc ha detto:
Salve a tutti... sono un nuovo iscritto....

Volevo salutare tutti i miei conpaesani....

:) un saluto a tutti .... spero di non dare troppo fastidio in questa sezione di forum... :)

finalmente un utente vicino a trani :nod)
:A) :A) :A) :A) benvenuto lorenzo :A) :A) :A) :A)

Grazie... molto genitile.... e si proprio vicino trani..... allora posso darti fastidico chiedendoti dei consigli sui meccanici o roba varia no?
 
Benvenuto a lorenzo.... come avrai ben notato, è la nostra gabbia di matti alifisti e purtroppo tra scherzi della natura e pazzoidi c'è davvero da divertirsi nella scelta!!!! :culo)
Teo GTPANZON non fu mai più azzeccato, come nikest l'immortale... ma PAKKOMAN è ancora più azzeccato!!!! Bastardone... ho una tua foto che se pubblico mi passi da sopra con la macchina!!!! Quindi vedi di nn fare cazzate.... :sedia) :crepap)
Ragà, mi sa che il filtro sportivo nn serve a un benemerito caxxo dato che il ciclo diesel lavora in eccesso di aria!!! Meglio preservare il debimetro!!! Al max, lo scarico lo faccio... ma il filtro va benissimo quello normale!!!
Mbaciccio
 
harley1972":1gwxoxos ha detto:
Si mi sa che Salvatopen porta sfigasss!!!..... :asd) :asd) :asd) .....Salva come mai questa decisione dello Staff????... :confusbig)
Bhuuu... non porto sfiga... ora mi deprimo... :mecry)
Comunque la decisione è motivata dal fatto che così tutti hanno il diritto/dovere di partecipare alla vita del forum. :)

Hai riavuto la car?

Ieri ho girato un pò con i nuovi 17" e... i consumi sono rimasti praticamente invariati, ma ha perso xxxxxx di vel. max... mi sembra impossibile. :ka)
 
scusa salva, xxxxxx? vuol dire che la tua bruum bruum ora fa xxxxxx? se fosse così, stai proprio frecato... la mia fa quanto la tua e anche di più!!! Ecco perchè ti dico: andiamo da rifino na volta per tutte e gli facciamo un buono con pagamento a 30 annia tasso 0!!!! PAKKO DOCET!!!
Mbaciccio
PS
Cmq se ci andiamo insieme forse che forse ce la fa anche a meno!!! Basta che ti decidi... io voglio andare.... ma da solo nn so se spunto qualcosa di meglio!!!Contattami che ne parliamo!!!ok?
 
mbaciccio":29tw3z7p ha detto:
scusa salva, xxxxx? vuol dire che la tua bruum bruum ora fa xxxxxx? se fosse così, stai proprio frecato... la mia fa quanto la tua e anche di più!!!
Per questo mi preoccupavo... mi sembra eccessivo... :(

Ecco perchè ti dico: andiamo da rifino na volta per tutte e gli facciamo un buono con pagamento a 30 annia tasso 0!!!! PAKKO DOCET!!!
Mbaciccio
PS
Cmq se ci andiamo insieme forse che forse ce la fa anche a meno!!! Basta che ti decidi... io voglio andare.... ma da solo nn so se spunto qualcosa di meglio!!!Contattami che ne parliamo!!!ok?
Ripeto quello che ti dissi: penso di farmelo come regalo di compleanno, a marzo; per ora non mi va di spendere altri soldi. :)
 
Salvatopo":2e0alols ha detto:
mbaciccio":2e0alols ha detto:
scusa salva, xxxxxxx? vuol dire che la tua bruum bruum ora fa xxxxxx? se fosse così, stai proprio frecato... la mia fa quanto la tua e anche di più!!!
Per questo mi preoccupavo... mi sembra eccessivo... :(

Ecco perchè ti dico: andiamo da rifino na volta per tutte e gli facciamo un buono con pagamento a 30 annia tasso 0!!!! PAKKO DOCET!!!
Mbaciccio
PS
Cmq se ci andiamo insieme forse che forse ce la fa anche a meno!!! Basta che ti decidi... io voglio andare.... ma da solo nn so se spunto qualcosa di meglio!!!Contattami che ne parliamo!!!ok?
Ripeto quello che ti dissi: penso di farmelo come regalo di compleanno, a marzo; per ora non mi va di spendere altri soldi. :)

SALVA, vieni adesso a tirare, per agevolarti io uso la Matiz di mia madre!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
superalex78":3do1u3xv ha detto:
SALVA, vieni adesso a tirare, per agevolarti io uso la Matiz di mia madre!!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
edit... cavolo ho montato le gomme il 23/12 e non ho fatto ancora una curva. :(

P.S.
Hai PVT. ;)
 
Re: welcome

lorenzo_omni":1bliftdh ha detto:
thelhorian":1bliftdh ha detto:
lorenzo_omni":1bliftdh ha detto:
Salve a tutti... sono un nuovo iscritto....

Volevo salutare tutti i miei conpaesani....

:) un saluto a tutti .... spero di non dare troppo fastidio in questa sezione di forum... :)

finalmente un utente vicino a trani :nod)
:A) :A) :A) :A) benvenuto lorenzo :A) :A) :A) :A)

Grazie... molto genitile.... e si proprio vicino trani..... allora posso darti fastidico chiedendoti dei consigli sui meccanici o roba varia no?

non te preoccupes :nod)
a tua disposition :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top