Fai finta ke ti abbia quotato..........anke se tu proprio nn puoi ridere! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
GTpassion82":3teo4gq5 ha detto:Fai finta ke ti abbia quotato..........anke se tu proprio nn puoi ridere! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
Dovrebbero esserci anche N|k3st + girl. :nod)angelo81":py15ffhs ha detto:ricomponiamo il listone di sabato sera a massafra
angelo+girl
teo+girl
pakko+wife
carlos+wife
alex+girl
luka+girl
salvatore tor.
salvatopen
ho dimenticato qualcuno? :sgrat) :help)
GTpassion82":1v6h5mi4 ha detto:chi di voi ha la psp?
GTpassion82":1qh5pr9a ha detto:ma ke ti sei scolato tutta na bottiglia di amaro del carabiniere? :asd)
GTpassion82":3dsqxicj ha detto:ma c'è l'amaro del poliziotto? :cop) :all_coholic)
GTpassion82":1cmoc0yy ha detto:ma c'è l'amaro del poliziotto? :cop) :all_coholic)
harley1972":39mlm33q ha detto:@Alex....ridi finchè puoi, poi ci saranno lacrime amare!!!.... :sarcastic)
@Teo...se Alex ha qualche possibilità grazie a quel c...o di Selespeed, tu mi sa che le prendi e basta..... :asd) :asd) :asd)
@Angelo....ti ho preso i tergicristalli, così avrai un pò di 147 sulla tua 156....
@Salva...per me è ok, io e la mia wife ce ne veniamo con te....domani ti chiamo... :OK)
@Salva.to.relli...ricordati di portarmi i pezzi vari....