<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e vaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiii

buongioorno gente

come rientro da bari che vedo????????????

che si fa sabato :culo)
che bello :OK)
non vedo l'ora :elio)

mo manca quel rikkionazzo del fanta c.........e (niki) :culo)
che pensa a vendersi l'ape cross
e a noi non ci pensa più :cry:
 
Re: X ....SALVATORE TORELLI!!!!

lukameraweb":l39m6xr9 ha detto:



Te la vedi tu a prenotare a qualche parte? secondo te dove possiamo andare? le opzioni ci sono ..e sono tante


@ Luca:
Secondo te in quali locali possiamo andare?
Io avevo pensato al New Magazine visto che si trova quasi sulla statale Appia; tu cosa proponi? Dai, dimmi anche tu qualche nome di locale, così si piuò scegliere assieme...non lasciare a me soltanto la responsabilità di avvelenare i compari del barese :asd) :asd) :asd)
Ahooooooo, stò a scherzà, naturalmente... :p
P.S. mandami il tuo numero di cell in privato, così possiamo sentirci per organizzare tutto al meglio.

@ TUTTI:
Posso sapere con precisione il numero di persone che verranno sabato sera qui a Massafra?
Grazie
 
GTpassion82":ahdo894t ha detto:
:love)
cmq sn felice......ho preso la psp e ho appena vinto un asta per il posacenere del gt nuovo (il pezzo ke serviva a arlo per intenderci) a 7.50E (contro i 60 ke costa)+ss (saranno 15€ dalla GB)......da li partirà la base per manometro turbo e pulsante start engine :hail)
Ciccio sabvato vieni? è 6! pure io il 7 parto per 8 ore di makkina


BASTARDO!!!!...... :matto) :mad2) :mecry2) :asd) :asd)
 
Giorno a tutti! Ragà ki di voi ha la psp così giochiamo mentre viaggiamo col WI-FI??? :elio) cmq per chi è lontano di voi.......vi metto a disposizione la mia villa al mare se volete venire dalla mattina
 
Re: X ....SALVATORE TORELLI!!!!

anche io sinceramente avevo pensato tra li e il porcospino dato che al JACANA non penso ci fanno prenotare...per quelle persone...cmq il mio numero lo metto in bella vista così se lo vogliono gli altri no problem.... 3298151111
Officina Torelli":1ztgbrh3 ha detto:
lukameraweb":1ztgbrh3 ha detto:



Te la vedi tu a prenotare a qualche parte? secondo te dove possiamo andare? le opzioni ci sono ..e sono tante


@ Luca:
Secondo te in quali locali possiamo andare?
Io avevo pensato al New Magazine visto che si trova quasi sulla statale Appia; tu cosa proponi? Dai, dimmi anche tu qualche nome di locale, così si piuò scegliere assieme...non lasciare a me soltanto la responsabilità di avvelenare i compari del barese :asd) :asd) :asd)
Ahooooooo, stò a scherzà, naturalmente... :p
P.S. mandami il tuo numero di cell in privato, così possiamo sentirci per organizzare tutto al meglio.

@ TUTTI:
Posso sapere con precisione il numero di persone che verranno sabato sera qui a Massafra?
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top