<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...moonlight...

Ho parlato con Ciccio moonlight stamattina; ha detto che aveva già preso impegni per questa sera, ma comunque sono risuscito ad estorcegli la promessa di raggiungerci appena si fosse liberato...noi comunque una bella pizza alla faccia sua la mangiamo comunque :p ; magari lui dopo verrà a farsi un caffe con noi.
 
ECCO LE FOTO DEL RADUNO A MASSAFRA!!!!!

MITICO PUGLIA VIRTUAL CLUB!!!!




____________________________-



_____________________________



_____________________________



____________________________




____________________________




SALUTI E BACI ALLA PROSSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: ECCO LE FOTO DEL RADUNO A MASSAFRA!!!!!

Ragazzi, come sempre bellissima serata!!!!!!!

Io e Angelo facevamo qualche considerazione sull'assetto di Salvatore...che ne pensate?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


06012007004jj0.jpg


06012007005cn2.jpg
 
Come previsto...

Ragà... ancora devo partire e già vi dimenticate di me.... scorfani!!!
Sono appena rientrato da pisa, luogo dove ho lasciato mia sorella per il master ed ho viaggiato il lancia kappa... porca pupazza: 220cv sotto al culo fanno un certo effetto sulle salite dell'appennino!!
Cmq, è arrivato il momento di mettere mani pesanti sulla mia bella... chi vuole aiutarmi?
Paki, ho provato a chiamarti, così come a salvatore... ma quei ca...o di cellulari li usate o no?
Mbaciccio
PS.
ORA STA SETTIMANA ORGANIZZIAMOCI CHE VI VOGLIO RIVEDERE TUTTTTTTTTTIIIIIIIII QUANTI
 
certamente ciccio...la prossima settimana il virtual puglia si riunisce daccapo
mbaciccio":4xsmor2w ha detto:
Ragà... ancora devo partire e già vi dimenticate di me.... scorfani!!!
Sono appena rientrato da pisa, luogo dove ho lasciato mia sorella per il master ed ho viaggiato il lancia kappa... porca pupazza: 220cv sotto al culo fanno un certo effetto sulle salite dell'appennino!!
Cmq, è arrivato il momento di mettere mani pesanti sulla mia bella... chi vuole aiutarmi?
Paki, ho provato a chiamarti, così come a salvatore... ma quei ca...o di cellulari li usate o no?
Mbaciccio
PS.
ORA STA SETTIMANA ORGANIZZIAMOCI CHE VI VOGLIO RIVEDERE TUTTTTTTTTTIIIIIIIII QUANTI
 
Re: ECCO LE FOTO DEL RADUNO A MASSAFRA!!!!!

superalex78":s1w5o5ji ha detto:
Ragazzi, come sempre bellissima serata!!!!!!!

Io e Angelo facevamo qualche considerazione sull'assetto di Salvatore...che ne pensate?

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


06012007004jj0.jpg


06012007005cn2.jpg

In effetti!!!.... :asd) ...quando lo facciamo un bel assettino???!!!

OTTIMA SERATA IERI....ragà siete mitici!!!
 
daidai, la prossima volta dobbiamo far la festa a Ciccio che va via... :rotolo) e c'è Teo che in marina ha accumulato una grande esperienza in festini ai colleghi :backb)

Ciccio preparat :capotto)

Cmq stiamo diventando numerosi e affiatati :hug) sta cosa mi piace davvero tanto, forse è la cosa più bella che c'ha regalato l'Alfa Romeo!!! :alfa)
 
superalex78":31885uuy ha detto:
daidai, la prossima volta dobbiamo far la festa a Ciccio che va via... :rotolo) e c'è Teo che in marina ha accumulato una grande esperienza in festini ai colleghi :backb)

Ciccio preparat :capotto)

)

Santa saponetta del milite..... :asd)

Per la festa a ciccio io porto la macchinetta per rasare i capelli.... :asd) ....così comincia ad abituarsi a quando li avrà persi tutti come me, con tutti quegli aerei che gli passeranno sopra il capacchione.... :jolly)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top