Salvatopo":2m8eqp3j ha detto:Buongiorno!
Ma allora per stasera? :confusbig)
Baresi, ho sentito Nikest e mi ha detto che Donatella riesce a uscire prima dal lavoro e abbiamo preso appuntamento alle 21.15 sotto casa mia a Bari. Io direi di vederci verso le 21 sotto da me e così iniziamo a chiacchierare... ho comprato "Elaborare" di gennaio... lo porto, vero? :elio)
@Harley: vi devo passare a prendere o venite con scooter/panda/punto e ve lo faccio chiudere in garage?
@Superalex: ti si accende la macchina oggi? :asd) :culo)
@Paky, magari senti Niky e ve ne venite assieme. :nod)
Ah, buona epifania a tutti!
new147":2ym6f7o6 ha detto:wew we paisaaaaaaaaaaaaaaaa tutto ok passate bene le feste???
si tutto benissimo :jolly)new147":2y4oxu42 ha detto:wew we paisaaaaaaaaaaaaaaaa tutto ok passate bene le feste???
angelo81":pch5xnf2 ha detto:come scritto sopra pensavo di stare a massafra massimo alle 21.30 per me anche prima non è un problema
...piu' tardi di quest'ora secondo me è troppo cercate di muovervi prima
lukameraweb":1xortzi4 ha detto:infatti!!!!angelo81":1xortzi4 ha detto:come scritto sopra pensavo di stare a massafra massimo alle 21.30 per me anche prima non è un problema
superalex78":19lxa6oo ha detto:lukameraweb":19lxa6oo ha detto:infatti!!!!angelo81":19lxa6oo ha detto:come scritto sopra pensavo di stare a massafra massimo alle 21.30 per me anche prima non è un problema
allora io mi muovo da Bari alle 8.30, max 9.30 sarò lì da voi, ah, per chi ha prenotato con me viene un amico (Roberto) oltre alla mia ragazza ... dove ci vediamo a massafra??????
angelo81":2pmo2omb ha detto:ci vediamo alle 21.30 ci vediamo alla Q8 su via appia quella dell'incontro dell'altra volta quando andammo a cosenza :X)
mi raccomando puntuali...i baresi arriveranno sicuramente piu' tardi ma per chi è di massafra o taranto ci vediamo un pò prima ok?
Officina Torelli":38xdyf3y ha detto:@ paki:
non mi sono dimenticato di voi...vi porterò cio che è vostro.
gay :asd) :rotolo) :crepap) :inocchio) :backb)thelhorian":21t90mwx ha detto:Officina Torelli":21t90mwx ha detto:@ paki:
TI AMO :sedia)
thelhorian":20wi1k6u ha detto:Officina Torelli":20wi1k6u ha detto:@ paki:
thelhorian":1uh71zx0 ha detto:Officina Torelli":1uh71zx0 ha detto:@ paki: