<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":2m8eqp3j ha detto:
Buongiorno!
Ma allora per stasera? :confusbig)

Baresi, ho sentito Nikest e mi ha detto che Donatella riesce a uscire prima dal lavoro e abbiamo preso appuntamento alle 21.15 sotto casa mia a Bari. Io direi di vederci verso le 21 sotto da me e così iniziamo a chiacchierare... ho comprato "Elaborare" di gennaio... lo porto, vero? :elio)

@Harley: vi devo passare a prendere o venite con scooter/panda/punto e ve lo faccio chiudere in garage?
@Superalex: ti si accende la macchina oggi? :asd) :culo)
@Paky, magari senti Niky e ve ne venite assieme. :nod)

Ah, buona epifania a tutti!


Ottima idea ci vediamo tutti a casa di Salvatore alle 21.00.

@Salva....vengo io da te, non te preocupes!!... :D

Ma stasera quel gran gaio di Teo c'è???... :asd)

@Alex ci vediamo a casa di Salva.... :OK)

Buona Befana a tutti... :slurp)
 
zitta Carla!!! :asd)
Paky porti i miei fari?
Salvatò portami un tuo portatarga che tolgo ciracì
Carla porta ma non tiengo dinero da darti
Niky se viene e mi porta gli adesivi per le pinze dei freni

Cmq venivate prima e montavamo il sub :mecry)
 
new147":2ym6f7o6 ha detto:
wew we paisaaaaaaaaaaaaaaaa tutto ok passate bene le feste???

sììììì, anche se son durate poco!|!!!! :mecry2)

Oh ragazzi, ma le 21 giù da salvatore è tardi!!!!!!!!! Perchè alla fine ci muoveremo verso le 21.30/21.45 e saremo a massafra alle 10.30/10.45

Vediamoci prima dai, altrimenti mi muovo prima da bari...Angelo, a che ora vi avviate da Ostuni?
 
ci vediamo alle 21.30 ci vediamo alla Q8 su via appia quella dell'incontro dell'altra volta quando andammo a cosenza :X)
mi raccomando puntuali...i baresi arriveranno sicuramente piu' tardi ma per chi è di massafra o taranto ci vediamo un pò prima ok?
 
lukameraweb":1xortzi4 ha detto:
infatti!!!!
angelo81":1xortzi4 ha detto:
come scritto sopra pensavo di stare a massafra massimo alle 21.30 per me anche prima non è un problema
...piu' tardi di quest'ora secondo me è troppo cercate di muovervi prima

allora io mi muovo da Bari alle 8.30, max 9.30 sarò lì da voi, ah, per chi ha prenotato con me viene un amico (Roberto) oltre alla mia ragazza ... dove ci vediamo a massafra??????
 
TEO I TUOI FARI LI HO VENDUTI SU EBY A 0.000001cent.
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
superalex78":19lxa6oo ha detto:
lukameraweb":19lxa6oo ha detto:
infatti!!!!
angelo81":19lxa6oo ha detto:
come scritto sopra pensavo di stare a massafra massimo alle 21.30 per me anche prima non è un problema
...piu' tardi di quest'ora secondo me è troppo cercate di muovervi prima

allora io mi muovo da Bari alle 8.30, max 9.30 sarò lì da voi, ah, per chi ha prenotato con me viene un amico (Roberto) oltre alla mia ragazza ... dove ci vediamo a massafra??????

appena esci dalla statale sul rettilineo lungo trovi un distributore della Q8 sulla sinistra fermati li alle 21.30
quella si chiama via appia :OK)
 
Alla Q8 ?

angelo81":2pmo2omb ha detto:
ci vediamo alle 21.30 ci vediamo alla Q8 su via appia quella dell'incontro dell'altra volta quando andammo a cosenza :X)
mi raccomando puntuali...i baresi arriveranno sicuramente piu' tardi ma per chi è di massafra o taranto ci vediamo un pò prima ok?


Allora ragassuoli? Appuntamento alla Q8 alle 21.30 per tutti?
Dai dai dai...

@ paki ed @ Harley:
non mi sono dimenticato di voi...vi porterò cio che è vostro.
 
Re: Alla Q8 ?

thelhorian":1uh71zx0 ha detto:
Officina Torelli":1uh71zx0 ha detto:
@ paki:
non mi sono dimenticato di voi...vi porterò cio che è vostro.

TI AMO :sedia)


Stasera appena arrivate sarà la prima cosa che dirò a tua moglie; basta, il nostro amore non può più rimanere nascosto dietro il monitor di un Pc.
Confessiamolo a tutti mio caro Paky :love)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top