<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè se vengo io e siamo in 8 tu lo hai mai visto un veglione in 8?
non credo cambi molto

io ricordo di aver letto che teo veniva,carlo anche e forse c'era anche luca
io sin dal primo momento ho sempre detto che non ero certo di poter venire non credo che oggi abbiate fatto la scoperta dell'acqua fresca!
purtroppo possono capitare inprevisti,inviti anticipati a cui non puoi disdire ecc.
capisco che l'evento sia importante mapurtroppo non mi è possibile stare con voi infatti avevo chiesto se ci si poteva incontrare prima per poterci comunque vedere e salutare
 
angelo, effettivamente tutti avevano detto di sì, ma poi, vedi nessuno che scrive per confermare?
Cmq, voglio ribadire una cosa: NON TI STO ACCUSANDO... ASSOLUTAMENTE!!! Posso capire!!! Mi spiace non passarlo insieme, questo si, anche perchè poi io parto e non ho tanto tempo per potervi incontrare!!! Solo per questo vorrei che ci foste tutti!!! :mecry)
Cmq, spero che qualcuno risponda e mal che vada anche se siamo in 6, rimaniamo a casa mia a bitonto e dopo chiunque voglia venire può farlo! Anche a bitonto possiamo stare in tanti... c'è spazio per tutti!!!
Mbaciccio
 
Ciao bei ragassuoli....anche a me mancate molto... :( .....purtroppo anch'io per altri inviti devo disertare.... :mecry2) ....scusate la mia assenza, ma anche qui a casa mia l'influenza sta mietendo vittime...se ci vogliamo vedere prima del 31, magari per un aperitivo x me è ok....anche perchè sono in ferie....besos a tutti.... :OK)
 
ragazzuoli, allora io e ale non possiamo partecipare al cenone perchè lei deve stare a casa dei nonni, poi la prendo alle 12.30 e sono libero di raggiungervi!

qualora non fossimo sufficenti a raggiungere un numero di persone accettabile, possiamo riunirci a Quasano, a casa d'un amica, ci aggregriamo a loro così facciamo numero!


cmq, per il 31 dopo cena io ci sono con ale, roberto e due amici!

p.s. ci sono anche venerdì o sabato per l'aperitivo!
 
Re: XENON ED ALTRO...........

thelhorian":tl2b83uf ha detto:
come puoi chiamai al cell che ti spiego tutto al dettaglio :smokin)
Mi hai letto nel pensiero... ti chiamai ieri ma ammena feci il numero mi morì il cellulare.
sai abbiamo messo a nudo tutto con l'aiuto di GT HID :quote)
diciamo che tra ballast e lampade mi ci sono addentrato fino all'osso :OK)
Curiosità!!!
Ora morirò finchè non ti sento. :wall)
 
Allora facciamo per sabato sera???...Dai!!!....
Facciamo al Quadrifoglio??? Se volete prenoto io, ma mi dovete dare le adesioni...... SICURE!!!...... ;)
 
batteria...

che palle, oggi dopo 4 giorni a letto, vado per prendere la mia nasona e la batteria mi aveva abbandonato del tutto... prendo i cavi, collego la batteria della 112 abarth e brrum bruum, il tempo di fare un giretto e si è ricaricata!!! ma mi sa che è arrivato il momento di sostituirla!!!
Cmq, vado per fare un giretto e sento che dopo i 100 allora la macchina vibra... torno dal gommista, mi rifà l'equilibratura e via... va da Dio...
Torno a casa e ho una proposta per i miei cerchi... molto allettante!!!
SONO IN CRISI!!!
Mbaciccio
P.S.
Per sabato, proprio il Quadrifoglio? io sono reduce da una gastroenterite cronica con conseguente febbre... non potremmo mangiare più leggero?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top