<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
........

RAGAZZI VI CHIEDO IMMENSAMENTE SCUSA X L'ACCADUTO DI IERI... :hail)
ma ero appena rientrato dalla bosch che:parcheggio la macchina sotto casa e tra un mare di cose da fare mi ero dimenticato l'n70 in macchina
mi dico...mè fa niente tanto chi c....o mi mi deve chiamare??????? :inocchio)
oltretutto ieri pomeriggio ero d'avanti ad un pc che stavo formattando e di conseguenza il mio era spento :mad2)
mlrale della favola..............
chiedo scusa a:
harley. x avermi provato a chiamare 7 volte :hail) :hail)
lucameraweb. x avermi provato a chiamare :hail)
maciccio. x avermi provato a chiamare al cell ma non a casa :mad2)
ringrazio salvatopo che inavvertitamente ha chiamato a casa :smokin)

cmq da oggi il cell sarà sempre con me :smokin)
e se stasera fate qualcosa fatemi sapere :OK)
mi mancate :(
 
GTpassion82":jdweolat ha detto:
Io sto sbattendo la testa contro le pareti per vederci.....mi son fatto 200km per stare 3 ore insieme.......e poi avete organizzato senza di me! Mi spiace, ma sono molto deluso!

se vuoi ci possiamo vedere a metà strada e ce facemo na pizza
che ne dici?
:ciao)
 
superalex78":1kbkq1ln ha detto:
ieri in realtà quasi nessuno voleva partecipare, c'hanno bidonato un po' tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :swear)

come si dice a trani :smokin)

:mad2) bell bell a fe' l chert :mad2)

io sarei venuto se non fosse che salvatopo mi ha miracolosamente chiamato a casa alle 20:00 :jaw)
e gia non potevo più fare un cass :mecry2)
e poi alcuni di voi hanno il numero di casa mia :ignore)
oltretutto alcuni di voi hanno pure il numero di mia moglie :ignore)
:ahsisi) e come ho fatto quasi sempre , quando si organizzavano le cose, che mi facevo il giro delle telefonate :hone)
lo potevano fare anche quelle persone (che quando mi chiameranno li ringrazierò di persona) :quote)

xciò non credo di far parte della lista dei bidonatari :nono)
 
thelhorian":3jd9hort ha detto:
superalex78":3jd9hort ha detto:
ieri in realtà quasi nessuno voleva partecipare, c'hanno bidonato un po' tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :swear)

come si dice a trani :smokin)

:mad2) bell bell a fe' l chert :mad2)

io sarei venuto se non fosse che salvatopo mi ha miracolosamente chiamato a casa alle 20:00 :jaw)
e gia non potevo più fare un cass :mecry2)
e poi alcuni di voi hanno il numero di casa mia :ignore)
oltretutto alcuni di voi hanno pure il numero di mia moglie :ignore)
:ahsisi) e come ho fatto quasi sempre , quando si organizzavano le cose, che mi facevo il giro delle telefonate :hone)
lo potevano fare anche quelle persone (che quando mi chiameranno li ringrazierò di persona) :quote)

xciò non credo di far parte della lista dei bidonatari :nono)

vedi che l'avevamo scritto pure sul forum...e poi se l'hai saputo alle 20.00, in pizzeria dovevamo stare alle 22.00, ce la potevi fare, anche se quel catorjtd non fa più di 100kmh :culo)

vabbè va...tu sei scusato perchè non ci fai mai buca... :tiè)
 
GTpassion82":sx0wvv2m ha detto:
Io sto sbattendo la testa contro le pareti per vederci.....mi son fatto 200km per stare 3 ore insieme.......e poi avete organizzato senza di me! Mi spiace, ma sono molto deluso!

Si Teo non ti offendere, il prossimo incontro si fa da te.... ;)
 
la questione caxxo nn è ke dobbiamo vederci a Taranto, ma ke già nn c'ero a Natale, avvamo parlato di vederci verso capodanno, e poi avete fatto tutto da soli. sono molto deluso
 
GTpassion82":1ffivtrc ha detto:
la questione caxxo nn è ke dobbiamo vederci a Taranto, ma ke già nn c'ero a Natale, avvamo parlato di vederci verso capodanno, e poi avete fatto tutto da soli. sono molto deluso
teo non è che abbiamo fatto tutto da soli sono giorni che si dice che molti di noi non potevano partecipare all'incontro di capodanno per vari motivi ragion per cui si era pensato di vederci un altro giorno magari prima di capodanno per farci gli auguri...
io l'ho scritto non so quante volte sul forum e nessuno si è mai degnato di rispondere fino a ieri
perciò ho colto al volo l'occasione è sono andato prima a bitonto a salutare ciccio e lucia e fargli gli auguri perchè sono riuscito a contattarlo poi mi sono trovato di ritorno a bari con gli altri e abbiamo passato la serata insieme
adesso nulla toglie che ci si possa rivedere di nuovo uno di questi giorni per farci gli auguri magari una partitella a carte come di consueto in questo periodo e passare una bella giornata insieme...insomma non incazziamoci per come sono andati gli eventi purtroppo ognuno ha i suoi impegni e necessita perciò dobbiamo solo cercare di venirci incontro :OK)
 
A questo punto io direi che come minimo ci dobbiamo presentare a casa di Teo con un bel regalo: la nostra presenza a cena. :asd)
Dai, Teuzzo... ieri eri comunque con noi... :fluffle)
 
GTpassion82":1zvpxtc7 ha detto:
la questione caxxo nn è ke dobbiamo vederci a Taranto, ma ke già nn c'ero a Natale, avvamo parlato di vederci verso capodanno, e poi avete fatto tutto da soli. sono molto deluso


Non dire che non ti abbiamo pensato....ti abbiamo anche chiamato..... ;)
 
si zona taranto ...c'è solo un piccolo problema...
io e teo avevamo pensato di farci la partitella con tutti voi l'uno sera ma come dicevo a teo non abbiamo il locale dove andare a giocare in quanto a casa di roberta c'è gente...
cercasi disperatamente qualcuno che ci ospiti tutti :mecry2)

facciamo una bella listarella di chi dovrebbe venire nel caso si trovi il locale

angelo+girl
teo+girl
alex+girl
...


CERCASI LOCALE
 
LOCALE

Ragazzi, nn ho capito se trovcate un locale a crispiano, taranto e dintorni o fuori zona...
Perchè fuori zona casas mia a cassano o a bitonto è disponibile... quindi vedete voi!!!
Mbaciccio
P.S.
Se c'è qualcuno che mi passa a prendere mi andrebbe bene anche a crispiano!!! Ho l'okkio frecato e poi vedrete!!!
 
WOWOWOWOWOWOWOWOWOWOW

Ragazzi... nuovo acquisto in famiglia: ALFA ROMEO 159 2.4 MJET!!!!!
TROPPO BELLO... ora, qualcuno può farmi risparmiare qualcosa su una 159? Quale concessionario scegliere? Mi sa che mi conviene chiamare il padrino? o no?
Devo chiedere a new147!!!
Mbaciccio
REGALONE DI CAPODANNONE..... :nod) :elio) :p :alfa) :alè) :grazie)
 
Re: LOCALE

mbaciccio":khhifspw ha detto:
Ragazzi, nn ho capito se trovcate un locale a crispiano, taranto e dintorni o fuori zona...
Perchè fuori zona casas mia a cassano o a bitonto è disponibile... quindi vedete voi!!!
Mbaciccio
P.S.
Se c'è qualcuno che mi passa a prendere mi andrebbe bene anche a crispiano!!! Ho l'okkio frecato e poi vedrete!!!


ovviamente cerchiamo nei dintorni di crispiano tipo taranto massafra ecc cassano è leggermente lontano...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top