GTpassion82":2yrtziie ha detto:bè, il contrario vale l per le nostre auto! :contract)
Bellissimo!moonlight.kiss":38hzvx07 ha detto:BUUUUUUOOO...
Salvatopo":1v33c1b2 ha detto:Ah, Paky, per gli Xenon volevo farti una domanda: non è che ti capita di venire a Bari, così confrontiamo i tuoi 6000 - 50W con i miei 6000 - 35W ?
Comunque è normale che la lampada da 50W si accenda con la centralina da 35... solo io non proverei a fare il contrario... :asd)
mbaciccio":3de2q5hq ha detto:scusate la mia assenza ragazzuoli, ma purtroppo, come tutte le feste, riesco sempre a rovinarmele!!!
SONO A LETTO INFLUENZATO CON :vomito) e altri sintomi che non vi descrivo per decenza, oltre che con 38 di febbre!!! Quindi non so che dirvi!
Volevi solo richiedervi QUANTI SAREMO A CAPODANNO INSIEME A CASA MIA A CASSANO? Non voglio arrivare al 30 che non si sa ancora niente di preciso!!!
Cmq, ragazzi, stando a letto, ho avuto il tempo di pensare a molte cose per la mia bambina e chissà che nonappena mi riprendo in tutto, non dedichi il poco tempo che mi rimane da stare qui a bitonto, per la mia bambina oltre che per la mia ragazza!!!
Che famo, ci vediamo sabato?Influenza permettendo?
Mbaciccio
Salvatopo":26vu0jky ha detto:Bellissimo!moonlight.kiss":26vu0jky ha detto:BUUUUUUOOO...
Buon Natale passato anche a te! :ubriachi)
Tutto a posto?
superalex78":3pkkd622 ha detto:Lista X Veglione di Capodanno a Cassando, da Ciccio
3-superalex78+girl ore 01.00 (si possono portare amici?)
thelhorian":2p0dmwx7 ha detto:non voglio fare l'uccello del malaugurio :cry:
ma
mi sa mi sa che x il 30 nun se fa niente