<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PROPOSTA

Domani sera che ne pensate di vederci, ma dopo le 22 che rientra la mia donna da lavoro? oppure potremmo vederci prima anche... tutti a casa mia a bitonto, per giocare a carte e per pelare un po' di soldi ad alex!!!
Mbaciccio

Re: PROPOSTA

mbaciccio":3p22w02i ha detto:
Domani sera che ne pensate di vederci, ma dopo le 22 che rientra la mia donna da lavoro? oppure potremmo vederci prima anche... tutti a casa mia a bitonto, per giocare a carte e per pelare un po' di soldi ad alex!!!
Mbaciccio

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

così vi voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sìsì, pelatemi soldi che tanto ormai 100€ in più, 100€ in meno... :mecry) :mecry)

me io porto pandoro+spumante!!!
:OK)

ah, mazze ferrate a volontà per distruggerti casa ciccio!!! :D

Re: nooooooooooooooooo

thelhorian":34ggiie6 ha detto:
io non posso domani sera :mecry2)
:ahsisi) perche mercoledì devo alzarmi presto
:vomito) che alle 6:00 devo essere in bosch :vomito)

oh ma sei na cosa eh...mangi e dormi, e basta!!!!

tu vieni, al max ti consentiamo di andar via a mezzanotte, come cenerentola!
5 ore sono più che sufficenti per dormire! tu pensa che napoleone in media dormiva per 3/4 ore....te con 5 puoi mandare avanti tutta la bosch da solo!

Io oggi sono di commedia barese..... "Sim' nat c' la tr'd'ces'm".....a Bitetto, vediamo di beccarci o prima o dopo, non so gli orari.... :OK)

harley1972":7n4w5q8n ha detto:
Io oggi sono di commedia barese..... "Sim' nat c' la tr'd'ces'm".....a Bitetto, vediamo di beccarci o prima o dopo, non so gli orari.... :OK)

ciao gay, vi sto scrivendo dal nuovo cellulare,sto n80 è favoloso! Allora per stasera cerchiamo di organizzarci! Teo, passami il tuo cell in pvt che l'ho perso! Anche tu ciccio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.