<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora, per sabato mattina io ci sono!
Per quanto riguarda capodanno, vi faccio il resoconto:
io e lucia ci siamo, paki e moglie anche, angelo e moglie anche, teo sembra di si, beppe alfasport anche, da quello che capisco anche superalex... mancano all'appello molta gente!!!
Io vi ripeto... possiamo anche portare qualche amico in più.... più siamo più pariamo più ci divertiamo!!!!Basta che lo sappiamo!!!
Mbaciccio

Salvatopo":jtffq74j ha detto:
Ebbene si!
Sono arrivati gli Xenon che avevamo ordinato, quindi propongo uno Xenon-day sabato mattina per chi deve montare.

Subito dopo seguirà Aperitivo prenatalizio al bar "Ruggiero", sotto casa mia: venite numerosi e non ve ne pentirete assolutamente! :sbav)

Ragazzi grazie a tutti per la vostra solidarietà!!!..... ;) .....sabato mattina lavoro, ma all'aperitivo da Ruggiero non posso dire di "NO"....quindi ci dovrei essere ank'io, in veste ufficiale.... :asd) .... :cop)

OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!
thelhorian":3aovdnj4 ha detto:
lukameraweb":3aovdnj4 ha detto:
angelo domani mi posso venire a prendere quella cosa?

weeeeeeeeee :A)
ho tutte le info disponibili x te :smokin)
ora devo scappare al lavoro :14pc)
ma stasera alle 22:30 ti mando un pvt con tutti i dettagli da te rikiesti :tippen)

CIAO WAGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :OK)

FATTO!!! t ho mandato un SMS!!! ad orario di pranzo domani fammi sapere a che ora devi andare ok? nel pome sono in palestra...giusto per combaciare con gli orari!!!!
angelo81":1xkj1xaa ha detto:
lukameraweb":1xkj1xaa ha detto:

si io domani pomeriggio sono a crispiano ci possiamo vedere a qualche parte e famo lo scambio :asd)

ah dammi il tuo num in pvt che l'ho perso :ka)

doami vedo di scoprire se realmente sono i braccetti quel rumore mi snerva :mad2)

lukameraweb":8i420woa ha detto:
FATTO!!! t ho mandato un SMS!!! ad orario di pranzo domani fammi sapere a che ora devi andare ok? nel pome sono in palestra...giusto per combaciare con gli orari!!!!
angelo81":8i420woa ha detto:
lukameraweb":8i420woa ha detto:

si io domani pomeriggio sono a crispiano ci possiamo vedere a qualche parte e famo lo scambio :asd)

ah dammi il tuo num in pvt che l'ho perso :ka)

doami vedo di scoprire se realmente sono i braccetti quel rumore mi snerva :mad2)

ok ricevuto ti kiamo e ti faccio sapere :OK)

Ragàà io sono rimasto alla pagina 310......appena ho tempo mi rileggo tutto e mi aggiorno un po.................Purtroppo sono senza internet ancora per un pò quindi volevo farvi solamente gli auguri di buon Natale a tutti..... :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) Ciaooooo

Nasona ammaccata....

Sto incazzato come una bestia, porco giuda!!!

Ieri sera prendo Antonella da lavoro e andiamo a casa sua, verso le 9:30 arriva sua sorella e tutti e tre si va a mangiare una pizza sulla litoranea (Pizzeria Santa Caterina a Mare x chi è della zona) il piazzale era pieno x cui pargheggio poco più avanti di fronte ad un'altra pizzeria la Kasbah, dopo dieci minuti circa vedo che alcuni posti si sono liberati e x tenere la macchina più sotto controllo la sposto, mai l'avessi fatto!!!

Verso le 10:30 circa usciamo e cosa mi vedo??? qualche gran figlio di puttana ma sfondato la fiancatina posteriore sx, proprio vicino alla portella lato guidatore, ma li stra-murt d' mamt :mad2) che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti costa entrare in pizzeria e chiedere del proprietario della 147 che hai appena sfonfato, manco dovesse uscirli lui i soldi, cane paga l'assicurazione!!! :mad2) :mad2) :mad2)

morale della fovola, serata andata a puttane, incazzatura mondiale, e chissà quanto mi costerà sto bel regalo di natale!!!

Quanto avrei voluto che il tutto fosse accaduto alla mia presenza, gli avrei fatto fare cmq il danno, mai poi ci spiaccicavo la sua faccia nell'incavatura che mi ha fatto!!! BASTARDO!!! :member) :swear) :mitra) :dead)

Re: Nasona ammaccata....

mi spiace ci....io cerco sempre di parcheggiarla solitaria...nei posti come auchan ma quando deve succedere succede...nessuno ha rispetto dei tuoi e dei nostri soldi!!! ma è molto grave..la devi proprio portare in carrozzeria?
moonlight.kiss":v089wgwd ha detto:
Sto incazzato come una bestia, porco giuda!!!

Ieri sera prendo Antonella da lavoro e andiamo a casa sua, verso le 9:30 arriva sua sorella e tutti e tre si va a mangiare una pizza sulla litoranea (Pizzeria Santa Caterina a Mare x chi è della zona) il piazzale era pieno x cui pargheggio poco più avanti di fronte ad un'altra pizzeria la Kasbah, dopo dieci minuti circa vedo che alcuni posti si sono liberati e x tenere la macchina più sotto controllo la sposto, mai l'avessi fatto!!!

Verso le 10:30 circa usciamo e cosa mi vedo??? qualche gran figlio di puttana ma sfondato la fiancatina posteriore sx, proprio vicino alla portella lato guidatore, ma li stra-murt d' mamt :mad2) che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti costa entrare in pizzeria e chiedere del proprietario della 147 che hai appena sfonfato, manco dovesse uscirli lui i soldi, cane paga l'assicurazione!!! :mad2) :mad2) :mad2)

morale della fovola, serata andata a puttane, incazzatura mondiale, e chissà quanto mi costerà sto bel regalo di natale!!!

Quanto avrei voluto che il tutto fosse accaduto alla mia presenza, gli avrei fatto fare cmq il danno, mai poi ci spiaccicavo la sua faccia nell'incavatura che mi ha fatto!!! BASTARDO!!! :member) :swear) :mitra) :dead)

Re: Nasona ammaccata....

mi spiace Francè, pensa che a me oggi è andata peggio, 850€ dal meccanico, m'ha rifatto tutte le sospensioni all'anteriore...
sono in lutto :dead) :dead) :dead)

LI STRAMORTACCI DEL SINDACO DI BARI, EMILIANO, CHE NON RIFA' LE STRADE :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Luka ha proprio ragione: quando deve succedere, deve succedere!!! Che poi la gente e bastarda, questo ormai è un dogma della società odierna!!!
Vatti a vedere che sarà stato uno con la golf invidioso che la sua macchina non è bella quanto la tua!!! :sarcastic)
Cmq, non si può fare proprio niente? il danno è troppo? Inserisci foto, ciccio!!!
Mbaciccio

alex, ti avevo preventivato che costano un botto di soldi quei caxxo di braccetti!!!
Cmq, ieri sn venuto a bari coi 17 e ogni strada era una bestemmia!!! Quindi, d'ora in poi, a bari solo con la 112 o con il treno... a meno che non sia a casa di salvatopo come domani... a proposito, chi viene?
Mbaciccio

mbaciccio":2go6hlku ha detto:
alex, ti avevo preventivato che costano un botto di soldi quei caxxo di braccetti!!!
Cmq, ieri sn venuto a bari coi 17 e ogni strada era una bestemmia!!! Quindi, d'ora in poi, a bari solo con la 112 o con il treno... a meno che non sia a casa di salvatopo come domani... a proposito, chi viene?
Mbaciccio

Ciccio, tu avevi uno spoiler GTA???
Ragà, a chi gli avanzano gli xenon?

non era proprio GTA, era un ITC TUNING molto più accentuato... cmq, su ebay te lo buttano appresso a 40€... quindi!!!
Per gli xenon vieni domattina a bari a casa di salvatopo che ne parliamo!!!
Mbaciccio

mbaciccio":2ftdswta ha detto:
non era proprio GTA, era un ITC TUNING molto più accentuato... cmq, su ebay te lo buttano appresso a 40€... quindi!!!
Per gli xenon vieni domattina a bari a casa di salvatopo che ne parliamo!!!
Mbaciccio

ok frociazzu!!!
Raga, per domani non so a che ora arrivo, devo andare prima in centro a comprare il regalo di ale...meglio che non vi dico, in 2 giorni mi cazzerò esattamente 1500€

:mecry) :mecry) :mecry)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.