<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":1x2cekci ha detto:
macchina alzata sul ponte e non si capisce na mazza :evil:

il rumorino sembra stano ma non è di derivazione chiara per chiarire le idee bisogna smontare qualcosa e provare a escludere i vari componenti

a prima vista sembra tutto in ordine non ci sono cose che visibilmente sono rotte o danneggiate ne tanto meno che abbiano dei giochi

domani cerco di iniziare a smontare la ruota e allentare la bielletta della barra per vedere se il rumore viene da li altrimenti si tratta dei braccetti

il rumore viene solo dal lato guida quindi nel caso è solo quel lato danneggiato...bu! speriamo che il danno non sia troppo alto

p.s.
la barra stabilizzatrice della mia a listino costa circa 240 euro :mecry2)

mmm...tu pensa un po' che io l'ho lasciata in officina per un rumore (tipo di ammortizzatore che gracchiava, ogni tanto), risultato barra + braccetti inferiori!

superalex78":3p6e4mi8 ha detto:
credo in tutto spenderò attorno i 300€ :swear) :swear) :swear) :swear)

AZZZ!!!!

Volete sapere come si è evoluta la mia storia???
Bè dopo svariate minacce di denunce penali e di evasione fiscale, perchè il ricchionazzo non aveva fatturato una mazza del complessivo frizione, per magia ha deciso di restituirmi i soldi + 200 euro di danni che ho subito, tra smontaggi in più del cambio e cazzi vari.....tra parentesi quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di volano ha rischiato di rompermi tutto il cambio....ora provvede a tutto Rifinox con uno Monomassa in acciaio....purtroppo... :mecry2) .....l'ergal era troppo bello e leggero soprattutto....cmq non fa nulla, spero di avere il bolide per Capodanno..... :OK)

harley1972":7byfz5sx ha detto:
superalex78":7byfz5sx ha detto:

AZZZ!!!!

Bè dopo svariate minacce di denunce penali e di evasione fiscale, perchè il ricchionazzo non aveva fatturato una mazza del complessivo frizione, per magia ha deciso di restituirmi i soldi + 200 euro di danni che ho subito, tra smontaggi in più del cambio e cazzi vari.....tra parentesi quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di volano ha rischiato di rompermi tutto il cambio....ora provvede a tutto Rifinox con uno Monomassa in acciaio....purtroppo... :mecry2) .....l'ergal era troppo bello e leggero soprattutto....cmq non fa nulla, spero di avere il bolide per Capodanno..... :OK)

sono felice che si sia risolto il tutto per il meglio :A)
vai tranquillo con quello in acciaio che non è per niente male...anzi :elio)

harley1972":10r73lbk ha detto:
superalex78":10r73lbk ha detto:

AZZZ!!!!

son contentissimo Carlo!!! :fluffle) :fluffle)

Visto che tutto si risolve per il meglio????
:clap) :clap) :clap)

Mememe, quasi quasi sono contento che potrai mazzularmi con la tua car!!!
:quote)

che ci credevi sul serio che potevi mazzularmi?!?!?!?!?!?!

:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

gnik gnik: stesso mio problema

angelo81":39y0nkqj ha detto:
si anche a me a preso a gracchiare all'improvviso ma per ora non si capisce di cosa si tratti spero di risolvere il mistero domani :mecry)

te lo dico io cos'è:

I BRACCETTI INFERIORI!!!!!!!!!!!!!

ci ho vissuto io x 3 mesi con questi gnik gnik che in estate sparivano e in inverno riapparivano

fino a che a febbraio, dopo aver preso quella maledetta buca e dopo essere stata in officina e dopo aver sostituito pneumatico e i due braccetti e dopo aver abbondantemente pagato........................
ho scoperto che il gnik gnik è sparito!!!!!!!!!!!!!

morale della favola CAMBIALI E POI MI FAI SAPERE!

Ragazzi, a bitonto hanno effettuato 102 arresti!!! Finalmente si sono decisi.... da quando ho messo i 17 non ho preso più la macchina per paura dei cioloni topini di bitonto!!! Ma si può vivere in questa merda di maniera?
Cmq, io sto pensando vivamente di passare al tuning hard.... che Dio me la mandi buona!!!!
Mbaciccio

harley1972":2eu62ux0 ha detto:
Bhe, fa nulla per il volano, ma finalmente potremo rivedere il tuo bolide!!!
So contento. :D

Ieri sera... tangenziale di bari... a112 junior... corsia centrale... vedo arrivare dalla mia destra dei fari xenon seguiti da altri fari xenon!!! Velodità sostenuta... Penso: PAZZI SCATENATI RICCHIONAZZI... Vedo:147 GRIGIO STERLING TARGATA CW..... penso: CW? XENON? CHI PUO' ESSERE IL PAZZO CHE SI METTE A TIRARE CON UNA LEON SULLA TANGENZIALE? e mi dico: per fortuna almeno, sta facendo fare bella figura alla 147 dato che le ha suonate alla leon!!! Ma poi mi dico.... e se i pazzi sbandano e inculano qualcuno?
NON SI FA RAGAZZI NON SI FA!!! E penso: ma chi sarà mai? :jolly) :crepap) :sedia) :asd) :sarcastic) :alfa)
Mbaciccio
P.S.
E' APERTA LA CACCIA AL PAZZO DI TURNO.... NE CONOSCETE QUALCUNO? CON QUEL TIPO DI AUTO? IO SI!!!! :shine)

Re: .

thelhorian":2814logd ha detto:
new147":2814logd ha detto:
boungiornoooooooooooooooooooooo
pakino mio hai news x me????'

no purtroppo no :cry:
sabato non sono più andato da rifikkio :(
provo sempre a chiamarlo ma nada!!!! :sarcastic)

speriamo in questi giorni di beccarlo al tel :elio)
altrimenti mi spaccio x la finanza e sicuramente me lo passeranno :asd)

ok pakuzzo aspettiamo...

lukameraweb":3488yr7i ha detto:
angelo domani mi posso venire a prendere quella cosa?

weeeeeeeeee :A)
ho tutte le info disponibili x te :smokin)
ora devo scappare al lavoro :14pc)
ma stasera alle 22:30 ti mando un pvt con tutti i dettagli da te rikiesti :tippen)

CIAO WAGLIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :OK)

Ebbene si!
Sono arrivati gli Xenon che avevamo ordinato, quindi propongo uno Xenon-day sabato mattina per chi deve montare.

Subito dopo seguirà Aperitivo prenatalizio al bar "Ruggiero", sotto casa mia: venite numerosi e non ve ne pentirete assolutamente! :sbav)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.