mbaciccio":2b3xapvq ha detto:Ragazzi, avviso a tutti quanti: vincitore di concorso dal 2004, sono stato appena contattato per la partenza dei corsi di formazione per quanto riguarda il mio FUTURO e il mio lavoro!!!
29 GENNAIO 2007: la data in cui partono i corsi, data in cui sarò già a FORLI' e quindi mi trasferirò lì per almeno un anno di corso di formazione!!!!
Sono contento ma molto triste... davvero!!! Sembrava distante, invece si è avvicinato tantissimo!!!!
Prometto di tenermi sempre in contatto con voi e di farmi vivo il più possibile nei giorni in cui sarò a bari!!!
Mbaciccio e la sua gabbianella vi augurano un felice NATALE e un grandissimo 2007!!!!
Ebbravo!mbaciccio":r98unoyg ha detto:Ragazzi, avviso a tutti quanti: vincitore di concorso dal 2004, sono stato appena contattato per la partenza dei corsi di formazione per quanto riguarda il mio FUTURO e il mio lavoro!!!
superalex78":1xi7pufx ha detto:mbaciccio":1xi7pufx ha detto:Ragazzi, avviso a tutti quanti: vincitore di concorso dal 2004, sono stato appena contattato per la partenza dei corsi di formazione per quanto riguarda il mio FUTURO e il mio lavoro!!!
29 GENNAIO 2007: la data in cui partono i corsi, data in cui sarò già a FORLI' e quindi mi trasferirò lì per almeno un anno di corso di formazione!!!!
Sono contento ma molto triste... davvero!!! Sembrava distante, invece si è avvicinato tantissimo!!!!
Prometto di tenermi sempre in contatto con voi e di farmi vivo il più possibile nei giorni in cui sarò a bari!!!
Mbaciccio e la sua gabbianella vi augurano un felice NATALE e un grandissimo 2007!!!!
dohhhhhhhhh
mi fa molto piacere per te!!!!!!!!!!
anche se da un lato mi dispiace.... :cry: :cry: :cry:
:fluffle)
A questo punto vediamoci nel pomeriggio, così possiamo stare un po' a chiacchierare con calma e ti faccio vedere i miei acquisti (in confronto ai tuoi è nulla, lo so...).harley1972":d2jap9gq ha detto:Sono una massa di bastardoni!!!.... ....Salva facciamo così se sono libero in mattinata passo, altrimenti nel pomeriggio, cmq ci sentiamo via telefono....
Salvatopo":3cy3gwtp ha detto:A questo punto vediamoci nel pomeriggio, così possiamo stare un po' a chiacchierare con calma e ti faccio vedere i miei acquisti (in confronto ai tuoi è nulla, lo so...).harley1972":3cy3gwtp ha detto:Sono una massa di bastardoni!!!.... ....Salva facciamo così se sono libero in mattinata passo, altrimenti nel pomeriggio, cmq ci sentiamo via telefono....
scusatemi se non ho risposto all'sms :elio)superalex78":1ovq29ak ha detto:Salvatopo":1ovq29ak ha detto:A questo punto vediamoci nel pomeriggio, così possiamo stare un po' a chiacchierare con calma e ti faccio vedere i miei acquisti (in confronto ai tuoi è nulla, lo so...).harley1972":1ovq29ak ha detto:Sono una massa di bastardoni!!!.... ....Salva facciamo così se sono libero in mattinata passo, altrimenti nel pomeriggio, cmq ci sentiamo via telefono....
salva scusa, ho avuto una giornata stra-incsinata...passavi il tuo num di casa in pvt che ti chiavo!!! :fluffle)
ops...scusa....ti chiamo! :culo)
mbaciccio":1x8qpova ha detto:Ragazzi, avviso a tutti quanti: vincitore di concorso dal 2004, sono stato appena contattato per la partenza dei corsi di formazione per quanto riguarda il mio FUTURO e il mio lavoro!!!
superalex78":28kpqbyf ha detto:
angelo81":mc2h3csn ha detto:superalex78":mc2h3csn ha detto:
che spettacolo :sbav) :lingua)
ma che moto guzzi?? :schok)
è una suzukona gsx R o)