<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ENAV.....

mbaciccio":2b3xapvq ha detto:
Ragazzi, avviso a tutti quanti: vincitore di concorso dal 2004, sono stato appena contattato per la partenza dei corsi di formazione per quanto riguarda il mio FUTURO e il mio lavoro!!!

29 GENNAIO 2007: la data in cui partono i corsi, data in cui sarò già a FORLI' e quindi mi trasferirò lì per almeno un anno di corso di formazione!!!!
Sono contento ma molto triste... davvero!!! Sembrava distante, invece si è avvicinato tantissimo!!!!
Prometto di tenermi sempre in contatto con voi e di farmi vivo il più possibile nei giorni in cui sarò a bari!!!
Mbaciccio e la sua gabbianella vi augurano un felice NATALE e un grandissimo 2007!!!!

dohhhhhhhhh
mi fa molto piacere per te!!!!!!!!!!
anche se da un lato mi dispiace.... :cry: :cry: :cry:
:fluffle)

mbaciccio":r98unoyg ha detto:
Ragazzi, avviso a tutti quanti: vincitore di concorso dal 2004, sono stato appena contattato per la partenza dei corsi di formazione per quanto riguarda il mio FUTURO e il mio lavoro!!!
Ebbravo!
Ora che ti trasferisci sappiamo da chi farci ospitare lì. :asd)
A parte gli scherzi, auguri e un grossissimo in bocca al lupo!

@Superalex: hai letto il mio SMS?
@Paky: Ciccio sta passando da quì a prendersi i tuoi Xenon.
@Tutti: domani c' cos am fà? :asd) Io vi aspetto alle 11.30 per l'aperitivo; guai a voi se mancate! :mazza)

superalex78":1xi7pufx ha detto:
mbaciccio":1xi7pufx ha detto:

29 GENNAIO 2007: la data in cui partono i corsi, data in cui sarò già a FORLI' e quindi mi trasferirò lì per almeno un anno di corso di formazione!!!!
Sono contento ma molto triste... davvero!!! Sembrava distante, invece si è avvicinato tantissimo!!!!
Prometto di tenermi sempre in contatto con voi e di farmi vivo il più possibile nei giorni in cui sarò a bari!!!
Mbaciccio e la sua gabbianella vi augurano un felice NATALE e un grandissimo 2007!!!!

dohhhhhhhhh
mi fa molto piacere per te!!!!!!!!!!
anche se da un lato mi dispiace.... :cry: :cry: :cry:
:fluffle)

Super Quotone Malinconico... :cry:

non per sapere i caxxi tuoi ma il tuo nuovo lavoro di cosa tratta??? :scratch)

...visto che nessuno legge i miei sms...

Che ne pensate di rimandare l'aperitivo al pomeriggio?
Chessò, verso le 18.30...
Così chi deve fare compere le può fare, chi deve dormire dorme, chi lavora si libera e chi deve venire da fuori Bari può fare le cose con più calma.
Che ne pensate?

Sono una massa di bastardoni!!!.... :D ....Salva facciamo così se sono libero in mattinata passo, altrimenti nel pomeriggio, cmq ci sentiamo via telefono.... ;)

harley1972":d2jap9gq ha detto:
Sono una massa di bastardoni!!!.... :D ....Salva facciamo così se sono libero in mattinata passo, altrimenti nel pomeriggio, cmq ci sentiamo via telefono.... ;)
A questo punto vediamoci nel pomeriggio, così possiamo stare un po' a chiacchierare con calma e ti faccio vedere i miei acquisti (in confronto ai tuoi è nulla, lo so...).

Salvatopo":3cy3gwtp ha detto:
harley1972":3cy3gwtp ha detto:
A questo punto vediamoci nel pomeriggio, così possiamo stare un po' a chiacchierare con calma e ti faccio vedere i miei acquisti (in confronto ai tuoi è nulla, lo so...).

salva scusa, ho avuto una giornata stra-incsinata...passavi il tuo num di casa in pvt che ti chiavo!!! :fluffle)

ops...scusa....ti chiamo! :culo)

981761.jpg

un sabato da caooooooooooooooooooos

superalex78":1ovq29ak ha detto:
Salvatopo":1ovq29ak ha detto:
harley1972":1ovq29ak ha detto:

salva scusa, ho avuto una giornata stra-incsinata...passavi il tuo num di casa in pvt che ti chiavo!!! :fluffle)

ops...scusa....ti chiamo! :culo)
scusatemi se non ho risposto all'sms :elio)
ma in bosch si festeggiava alla grande e il citofono era in armadietto ;)
cmq. è meglio nel pom. che domattina ho una mattinata inchiavicata :(
a suon di regali, bancomat, e auguri a spruzzo :mad2)
e mi sa mi sa che mi tocca alzarmi alle 6:00 :shrug03)
x montarmi gli xenon e lavare la mia piccina :kerstsmi)

ciao waglioooooooooooooooooooooooo :emoticons_dent2051)

mbaciccio":1x8qpova ha detto:

e bravo bravo :OK)
sono tanto contento x te :fluffle)
mo mi tocca farre un bel popò di km x venirti a trovare :sedia)

tanti auguri :ubriachi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.