<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
harley1972":3s2ihz8r ha detto:
Non litigate......Boni, boni...... :asd) :asd)
E che se la prende per poco... che saranno mai... 2 pezzi di verto e qualche filo... :culo) :asd)

allora.... io vi ripropongo... chi vuole può stare già dalla sera a cassano, organizziamo un megacenone a base di mangiare, bere, divertimento, musica, giochi.... e poi, chi non potesse, si può tranquillamente aggregare all'una per arrivare all'alba o finchè duriamo!!!
Angelo, ti ho già detto come potete fare sia tu che teo... rimanete a dormire e la mattina tutti a casa propria!!! Chiunque voglia fare così, si iscrivi alla lista:

1) MBACICCIO+FUTURE WIFE (dalla sera)
2) THELHORIAN+WIFE (dalla sera)
........................

mbaciccio":3di646li ha detto:
alex, poi dimmi quanto si prenderanno perchè devo cambiarla anche io e non so come farlo né quando dato che sono non al verde ma ALL'ALIENAZIONE DEGLI EURO!!!
Mbaciccio

ciccio mi ha detto che la barra sta 90€, ma credo mi debba ritoccare il prezzo :D , cmq domani sera vado a ritirarla e ti dico com'è andata!
:OK)

non trasformare troppo la tua auto, maledetto!!!

.

new147":1uevn0fw ha detto:
boungiornoooooooooooooooooooooo
pakino mio hai news x me????'

no purtroppo no :cry:
sabato non sono più andato da rifikkio :(
provo sempre a chiamarlo ma nada!!!! :sarcastic)

speriamo in questi giorni di beccarlo al tel :elio)
altrimenti mi spaccio x la finanza e sicuramente me lo passeranno :asd)

Re: in ansia

lukameraweb":10l62z0f ha detto:
i miei paki?? o nooooooooooooooooooooo!!!!
thelhorian":10l62z0f ha detto:
ps. x salvatopo :elio)

sono arrivati gli xenon :confusbig)
se SI me li porti stasera a casa tanto c'è matilde o mia madre :color)

no sono quelli che dovrei montare io sotto la mia car
ma che sicuramente vedrò dopo natale :baby)

x quelli tuoi sono disponibili già da subito :OK)

poi in pvt ti faccio sapere tutto :OK)

MAGARI MI DAI NEWS

Salvatopo":1ga5y4m0 ha detto:
harley1972":1ga5y4m0 ha detto:
Non litigate......Boni, boni...... :asd) :asd)
E che se la prende per poco... che saranno mai... 2 pezzi di verto e qualche filo... :culo) :asd)

almeno fammi sapere se sono arrivati così me li vengo a prendere
io a bari :X)
o c' incontriamo vicino alla BOSCH :X)
e poi si scrive VETRO :asd)

CENONE ALFA

mbaciccio":1qotgs1r ha detto:
allora.... io vi ripropongo... chi vuole può stare già dalla sera a cassano, organizziamo un megacenone a base di mangiare, bere, divertimento, musica, giochi.... e poi, chi non potesse, si può tranquillamente aggregare all'una per arrivare all'alba o finchè duriamo!!!
Angelo, ti ho già detto come potete fare sia tu che teo... rimanete a dormire e la mattina tutti a casa propria!!! Chiunque voglia fare così, si iscrivi alla lista:

1) MBACICCIO+FUTURE WIFE (dalla sera)
2) THELHORIAN+WIFE (dalla sera)
........................

X ME VA BENE :OK)

Re: MAGARI MI DAI NEWS

thelhorian":3239cqmb ha detto:
almeno fammi sapere se sono arrivati così me li vengo a prendere io a bari :X)
o c' incontriamo vicino alla BOSCH :X)
Speriamo che arrivino oggi, che domani forse ho il pom. libero. Nel caso, tu sei libero domani?
Tra l'altro domani dovrebbero arrivarmi anche i cerchi. :sbav)
e poi si scrive VETRO :asd)
:asd)

ragazzi tutt'un tratto ho la macchina che quando cammina sulle piccole asperità della strada mi fa gnik gnik che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è?
porca pupazza oggi la alzo sul pionte e vediamo potrebbe essere la maledetta barra che si è frecata?

angelo81":zy2y1ewa ha detto:
ragazzi tutt'un tratto ho la macchina che quando cammina sulle piccole asperità della strada mi fa gnik gnik che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è?
porca pupazza oggi la alzo sul pionte e vediamo potrebbe essere la maledetta barra che si è frecata?

sì, vuoi sapere cos'è il gnik gnik?
A me il meccanico deve cambiare anche i braccetti inferiori, le muert d ev!!!

quindi se vuoi far sparire i rumorini, barra stabilizzatrice + braccetti inferiori!
:mecry)

credo in tutto spenderò attorno i 300€ :swear) :swear) :swear) :swear)

superalex78":trxk3j0z ha detto:
angelo81":trxk3j0z ha detto:

quindi se vuoi far sparire i rumorini, barra stabilizzatrice + braccetti inferiori!

no non voglio sapere cosa sia il gnik gnik (è ovviamente il rumore che sento)
ma volevo sapere se questo suono fosse assimilabile al classico rumore che fa la barra quando si frega :nod)

angelo, il gnik gnik sono proprio i maledetti gommini della barra stabilizzatrice che se devi cambiare ti costringe anche a cambiare biellette e braccetti inferiori che purtroppo costano un botto. Prova a chiedere a conte di cavour perchè se prendi originali costano 112€ a braccetto più 92€ la barra stabilizzatrice!!!
Mbaciccio

angelo81":32syokup ha detto:
superalex78":32syokup ha detto:
angelo81":32syokup ha detto:

no non voglio sapere cosa sia il gnik gnik (è ovviamente il rumore che sento)
ma volevo sapere se questo suono fosse assimilabile al classico rumore che fa la barra quando si frega :nod)

angelo... è la barra o i braccetti, per capirlo devi alzare l'auto sul ponte e vedi se ha gioco la barra, i braccetti superiori o quelli inferiori.
Per come fanno le sospensioni in alfa, saranno tutte e tre le cose :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
le muert!

Secondo me...

angelo81":217qcf7i ha detto:

Angeloooooooooooooo, secondo me il tuo gnik gnik deriva dai bracci oscillanti superiori...è difficile che la barra scricchioli.
Al max sentiresti il colpo secco, ma per esperienza personale, lo scricchiolio che descrivi potrebbe derivare dai bracci oscillanti superiori.
Certo, bisognerebbe sentirlo dal vivo, però... :OK)

E comunque non diamo la colpa solo alle sopsensioni dell'Alfa...qui tutti abbiamo assetti superribassati e super rigidi che sicuramente non giovano alla buona salute delle sospensioni.
In particolare con abbassamenti estremi come i nostri/vostri, i bracci oscillanti vanno a lavorare con angoli che non sono quelli di progetto;in pratica, i superiori in particolare lavorano più inclinati e chi ne risente sono sempre per primi i giunti sferici di questi ultimi, da cui il caratteristico scricchiolio...
Poi, per carità, potrei anche essere in fallo...In tal caso, mi perdonate :mecry) ?
Ciao amici... :A)

macchina alzata sul ponte e non si capisce na mazza :evil:

il rumorino sembra stano ma non è di derivazione chiara per chiarire le idee bisogna smontare qualcosa e provare a escludere i vari componenti

a prima vista sembra tutto in ordine non ci sono cose che visibilmente sono rotte o danneggiate ne tanto meno che abbiano dei giochi

domani cerco di iniziare a smontare la ruota e allentare la bielletta della barra per vedere se il rumore viene da li altrimenti si tratta dei braccetti

il rumore viene solo dal lato guida quindi nel caso è solo quel lato danneggiato...bu! speriamo che il danno non sia troppo alto

p.s.
la barra stabilizzatrice della mia a listino costa circa 240 euro :mecry2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.