n|k3sT":1g9688lo ha detto:Un consiglio da amico, non entrare nel tunnel :asd)
n|k3sT":3c51x21d ha detto:Un consiglio da amico, non entrare nel tunnel :asd)
CrAzY BoY":2hjo4b0s ha detto:harley facciamo una cosa te li paghi e io me li monto? :asd)
moonlight.kiss":18djkw5u ha detto:we fratelli pugliesi, bello sapere che è andato tutto bene, peccato volevo essere dei vostri :mecry) ...vabbè sara x la prox volta :nod)
PS mi raccomando alle foto!!!
shadowice":25oyqvnl ha detto:ragazzi e' stato bello ieri, postate le foto le foto le foto..
cmq. gli xenon sono qualcosa di spettacolare... devo metterli assolutamente
solo che vorrei trovare una posizione adatta...
e poco visibile...
che consigliate?
shadowice
CrAzY BoY":1egaox7z ha detto:moonlight.kiss":1egaox7z ha detto:we fratelli pugliesi, bello sapere che è andato tutto bene, peccato volevo essere dei vostri :mecry) ...vabbè sara x la prox volta :nod)
PS mi raccomando alle foto!!!
Francè sta parlato, il prossimo radunino si farà di sabato o domenica, una pizza, località da definire (Si parlava di Taranto,Cisternino,Martina). Pensavo che nel caso dovessimo farla di sabato potremmo portare le ragazze, così non rompono :asd)
Sto provando a resistere guardando il mio conto in banca, ma purtroppo ci sono cose che non costano molto... :culo)n|k3sT":2tagu1dr ha detto:Un consiglio da amico, non entrare nel tunnel :asd)
Cosa te lo fa pensare?CrAzY BoY":1dn6xkun ha detto:n|k3sT":1dn6xkun ha detto:Un consiglio da amico, non entrare nel tunnel :asd)
penso sia tardi ormai
Se sei curioso di vederla bene :culo) ho anche una foto dettagliata del frontale: la posto?harley1972":2feztn5o ha detto:Quant'è carina quella con il paraurti GTA...... :culo)