<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EHEH decisamente, hai macinato tanti km x venirci a trovare :elio)
Come al solito è andato alla grande! Spero che saremo sempre tanto numerosi, nonostante le distanze geografiche :sarcastic)
Attendiamo con anzia le foto :nod)
 
Raga, oggi mi ha fatto veramente piacere rivedervi e fare nuove conoscenze Un applauso a CrazyBoy che si è fatto anche una sgaloppata non indifferente. :clap)
A breve anche le mie foto, ora vado di corsissima.

P.S.
Ovviamente ora i fari Xenon e l'alettone GTA non me li leva nessuno dalla testa. :nod)
 
n|k3sT":3c51x21d ha detto:
Un consiglio da amico, non entrare nel tunnel :asd)

...anche per me....penso sia tardi....cmq su ebay il kit costa 259 euro con le h7 e 200 mi sa con le D2S o D2R....per il montaggio ci sono io....... :cool:
 
CrAzY BoY":2hjo4b0s ha detto:
harley facciamo una cosa te li paghi e io me li monto? :asd)

OK..... :culo)

Cmq oggi pomeriggio vi posto io un bel po di foto sui pezzi che ho comprato per l'hard tuning a cui la mia piccina sta andando in contro..... :sarcastic)
 
moonlight.kiss":18djkw5u ha detto:
we fratelli pugliesi, bello sapere che è andato tutto bene, peccato volevo essere dei vostri :mecry) ...vabbè sara x la prox volta :nod)

PS mi raccomando alle foto!!!


Francè sta parlato, il prossimo radunino si farà di sabato o domenica, una pizza, località da definire (Si parlava di Taranto,Cisternino,Martina). Pensavo che nel caso dovessimo farla di sabato potremmo portare le ragazze, così non rompono :asd)
 
ragazzi e' stato bello ieri, postate le foto le foto le foto..:D

cmq. gli xenon sono qualcosa di spettacolare... devo metterli assolutamente
solo che vorrei trovare una posizione adatta... :(

e poco visibile...

che consigliate?

shadowice
 
shadowice":25oyqvnl ha detto:
ragazzi e' stato bello ieri, postate le foto le foto le foto..:D

cmq. gli xenon sono qualcosa di spettacolare... devo metterli assolutamente
solo che vorrei trovare una posizione adatta... :(

e poco visibile...

che consigliate?

shadowice

Non me lo dire....trovare una buona posizione per le centraline degli xeno è stato un casotto..... :elio) .....cmq a fianco dei fanali, cioè nelle fiancatine in alto è il posto ideale....ciao.... :OK)
 
CrAzY BoY":1egaox7z ha detto:
moonlight.kiss":1egaox7z ha detto:
we fratelli pugliesi, bello sapere che è andato tutto bene, peccato volevo essere dei vostri :mecry) ...vabbè sara x la prox volta :nod)

PS mi raccomando alle foto!!!


Francè sta parlato, il prossimo radunino si farà di sabato o domenica, una pizza, località da definire (Si parlava di Taranto,Cisternino,Martina). Pensavo che nel caso dovessimo farla di sabato potremmo portare le ragazze, così non rompono :asd)

siiiiiiiii perfetto!!! io ci sto :A) :A) :A)
 
Foto.

Ed ecco la prima:
Raduno-1.jpg


Nell' ordine, da sinistra verso destra, vediamo le nasone di: CrAzYbOy, N|k3st, Shadowice, Salvatopo, Harley1972 e superalex.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top